ADRIATICLEAGUE

ADRIATICLEAGUE

Nome lega

adriaticleague

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-07-01 18:05:51

Numero di squadre

16 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

300

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Con trequartista

Numero massimo di calciatori per ruolo

2P 8D 7C 6A 1M

Moduli standard

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Moduli avanzati

3-3-1-3, 3-2-2-3, 3-4-1-2, 3-3-2-2, 3-2-3-2, 4-2-1-3, 4-1-2-3, 4-3-1-2, 4-2-2-2, 4-1-3-2, 4-4-1-1, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-1-4-1, 5-2-1-2, 5-1-2-2, 5-3-1-1, 5-2-2-1, 5-1-3-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

pinz59

Ranking

9

Numero di voti

14

Fonte delle quotazioni

Fantaclub

Fonte dei voti

Redazione Fantaclub Live

Fonte per gli assist

Live

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

Si

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

Si

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

5.0

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

se un calciatore gioca almeno 15 minuti assegna 5.5 se e' entrato dalla panchina o 6.0 al titolare che esce dal campo, assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, il minuto precedente per il titolare che esce dal campo (ad esempio per il 15esimo sono contati 14 minuti)

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Assegna 0.0 punti

Penalita' in caso di mancata consegna ed uso formazione precedente

2

Consegna formazioni separata per competizione

Si

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

Si, 5

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

5

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

5

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Blocca la consegna se non sono soddisfatti i vincoli top player o numero calciatori della stessa squadra

Si (solo se mercato aperto)

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

No

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.1, 2.0 punti per media >= 6.1 e < 6.2, 3.0 punti per media >= 6.2 e < 6.3, 4.0 punti per media >= 6.3 e < 6.4, 5.0 punti per media >= 6.4 e < 6.5, 6.0 punti per media >= 6.5

Modificatore Fair Play

1.0 punti se nessuno dei calciatori che portano punteggio alla squadra e' stato espulso o ammonito, 0.5 punti con un solo ammonito.

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

50

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

permanenti

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Mercato con calciatori che appartengono a meno di 5 squadre, elenco determinato all'apertura del mercato

Applica vincoli di appartenenza per:

Tutte le squadre

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

5 calciatori, inclusi i portieri

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si (mostra rose se consegna chiusa)

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

Si

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

1.0

POR DIF CEN ATT TRE
Goal segnato 4.0 3.5 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 4.0 3.5 3.0 3.0 3.0
Assist 2.0 1.5 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 2.0 1.5 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - - -
Porta imbattuta 1.0 0.5 - - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT TRE
Goal subito 1.0 - - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0

DURI I BANCHI CUP

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

ACCIUGHETTA CUP

Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 3, 5, 7, 9, 11, 13, 15, 17, 19, 21, 23, 25, 27, 29, 31, 33, 35, 37

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SGOMBRO CUP

Giornate di campionato in cui si svolge: 2, 4, 6, 8, 10, 12, 14, 15, 16, 18, 20, 22, 24, 26, 28, 30, 32, 34, 36, 38

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PASSARIN CUP

Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38

Modalita' di gioco: Punti

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

ADRIATIC CUP

Giornate di campionato in cui si svolge: 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

TROFEO CORRI CORRI

Giornate di campionato in cui si svolge: 6, 8, 10, 12, 14, 20, 22, 24, 26, 28, 32, 33, 34, 35

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 25, 15, 10, 8, 5

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SUPERCOPPA

Giornate di campionato in cui si svolge: 32, 33, 34, 35, 36

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

DURI I BANCHI CUP FF

Giornate di campionato in cui si svolge: 32

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

ADRIATIC CUP 2

Giornate di campionato in cui si svolge: 32, 33, 34, 35, 36

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No