FANTAVERONA
Nome lega
fantaverona
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-09 17:42:13
Numero di squadre
20 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Protetta con password
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
1,000
Iscrizioni dopo l'inizio
Iscrizioni bloccate dopo l'inizio
Designazione Vice Allenatore
Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 8C 6A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Ruoli personalizzati
GONZALEZ ATT (C), BREKALO ATT (C), CHIESA ATT (C), CANCELLIERI ATT (C), TERRACCIANO FI. DIF (C), AZZI DIF (C), GUDMUNDSSON CEN (A), TOURE ATT (C), MBOULA CEN (A), CHUKWUEZE CEN (A), ISAKSEN ATT (C), KARLSSON ATT (C), TCHAOUNA CEN (A)
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Risultati scontri diretti
Nick gestore
osber
Ranking
Numero di voti
9
Altri amministratori
matteopesci, mistercardi
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Redazione Milano
Fonte per gli assist
Milano
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
5.0, per i modificatori: 5.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
assegna 5.5 ad un calciatore che gioca almeno 10 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
15 minuti prima l'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, applicato subito senza prima verificare la presenza di un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Assegna 54.0 punti
Consegna formazioni separata per competizione
No
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
No
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
No
Modo di utilizzo dei cambi extra
solo per la sessione
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Nessuno
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
No
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
No
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
No
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
No
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
A soglia 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
0.0
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
GIORNATE CAMP SIMULT
Giornate di campionato in cui si svolge: 7, 11, 15
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SUPERLEGA
Giornate di campionato in cui si svolge: 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
QUALIFICAZIONI COPPE
Giornate di campionato in cui si svolge: 7, 9, 11, 13, 15, 17, 19, 21, 23, 25
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
COPPA ITALIA GIRONI
Giornate di campionato in cui si svolge: 4, 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18, 20, 22
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SUPERLEGA F FINALE
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PLAY OFF SUPERLEGA
Giornate di campionato in cui si svolge: 35
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
TERZO POSTO CI
Giornate di campionato in cui si svolge: 36
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
TERZO POSTO EL
Giornate di campionato in cui si svolge: 36
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
COPPA ITA FASE FIN
Giornate di campionato in cui si svolge: 28, 30, 32, 34, 36
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
CONFERENCE FASE FIN
Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 33, 35
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
EL FASE FINALE
Giornate di campionato in cui si svolge: 28, 30, 32, 34, 36
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
CHL FASE FINALE
Giornate di campionato in cui si svolge: 29, 31, 33, 35, 37
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
PRELIMINARE CI
Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 26
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
SUPERCOPPA EURO
Giornate di campionato in cui si svolge: 10
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
SUPERCOPPA ITA
Giornate di campionato in cui si svolge: 5
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 70.0 74.0 78.0 82.0 86.0 90.0 94.0 98.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si