PREMIERLEAGUECUP

PREMIERLEAGUECUP

Nome lega

premierleaguecup

Campionato

Premier

Data creazione

2023-07-02 23:53:02

Numero di squadre

10 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Asta online

Crediti iniziali

300

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 7A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Ruoli personalizzati

MARQUINHOS CEN (A), PEPE ATT (C), SAKA ATT (C), AYEW ATT (C), BAILEY CEN (A), ANTHONY ATT (C), BROOKS ATT (C), LEWIS-POTTER CEN (A), MBEUMO ATT (C), WISSA CEN (A), OGBENE CEN (A), DOUGHTY CEN (D), FREEMAN CEN (A), MOREIRA CEN (A), HUDSON-ODOI CEN (A), ZIYECH CEN (A), RICE CEN (D), BUENDIA ATT (C), ADINGRA CEN (A), MARCH CEN (A), ATTA AGYEI CEN (A), GUOMONDSSON CEN (A), CHURLINOV CEN (A), COSTELLOE CEN (A), EBIOWEI CEN (A), OLISE CEN (A), GRAY CEN (A), MCNEIL CEN (A), CAVALEIRO CEN (A), WILSON CEN (A), ELANGA CEN (A), PELLISTRI CEN (A), SHORETIRE CEN (A), MIGUEL ALMIRON CEN (A), KUOL CEN (A), MURPHY CEN (A), SON ATT (C), BENRAHMA CEN (A), BOWEN CEN (A), PEDRO NETO CEN (A), PABLO SARABIA ATT (C), KUDUS ATT (C)

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Risultati scontri diretti

Nick gestore

lujuventus30

Ranking

-

Numero di voti

0

Fonte dei voti

Redazione Fantaclub Premier

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

Si

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 5.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

6.0

Somma malus espulsione con ammonizione

Si

Gestione dei minuti di gioco

assegna 6.0 ad un calciatore che gioca almeno 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

No

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (30.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

Si

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A

Numero massimo di sostituzioni

Si, 7

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

0

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.5 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 2.5 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 3.5 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 4.5 punti per media >= 7.0 e < 7.5, 5.5 punti per media >= 7.5, media con tutti i difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.2, 3.0 punti per media >= 6.2 e < 6.5, 6.0 punti per media >= 6.5

Modificatore Fair Play

1.5 punti se nessuno dei calciatori che portano punteggio alla squadra e' stato espulso o ammonito, 1.0 punti con un solo ammonito.

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Asta online

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modalita' di svolgimento delle aste

buste chiuse con offerte visibili

Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta

ballottaggi

Nell'asta iniziale completa automaticamente i posti vuoti

No

Nell'asta iniziale obbliga ad inserire le offerte per tutti i posti in rosa

Si

Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima

No

Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa

No

Modalita' di svolgimento del mercato

aste per i calciatori liberi e proposte di scambio tra squadre

Crediti restituiti per i calciatori scartati

Costo di acquisto

Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato

Si

Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso

No

Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi

Si

Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi

Si

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci il giorno dopo alle ore 6

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

0.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 5.0 4.5 4.0 3.0
Goal segnato su rigore 4.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

CHAMPIONSHIP2

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

PREMIER LEAGUE2

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

QUAL HIGHSCORE3

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 20, 16, 14, 12, 10, 8, 6, 4, 2

CHAMPIONS LEAGUE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.5

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

SURVIVOR3

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

PLAYOUTKK

Modalita' di gioco: Punti

QUAL HIGHSCORE2

Giornate di campionato in cui si svolge: 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 20, 16, 14, 12, 10, 8, 6, 4, 2

CHAMPIONSHIP1

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

PREMIER LEAGUE1

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

SURVIVOR2

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

TOP TEAM A PUNTI

Modalita' di gioco: Punti

TOP TEAM LEAGUE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

THE COMPETITION

Modalita' di gioco: Punti

TUTTI CONTRO TUTTI

Modalita' di gioco: All-out match

FORMULA 1

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 20, 16, 14, 12, 10, 8, 6, 4, 2

SURVIVOR1

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

DESTRUCTION DERBY

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

THE KING OF KINGS

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

CARABAO CUP

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Aggiungi i punti dei modificatori alla propria squadra e toglili alla avversaria

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

DDPL

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia, autogoal sotto i 60.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

CHAMPIONSLPLAYOFF

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.5

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

HIGHSCORE2

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

TERZOPOSTOCARABAOCUP

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.0 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Aggiungi i punti dei modificatori alla propria squadra e toglili alla avversaria

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

CARABAOCUP PLAYOFF

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.0 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Aggiungi i punti dei modificatori alla propria squadra e toglili alla avversaria

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

HIGHSCORE PLAYOFF1

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

PLAYIN2 CARABAOCUP

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.0 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Aggiungi i punti dei modificatori alla propria squadra e toglili alla avversaria

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

PLAYIN1 CARABAOCUP

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.0 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: Aggiungi i punti dei modificatori alla propria squadra e toglili alla avversaria

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si