FANTACALCIOBOLLATE

FANTACALCIOBOLLATE

Nome lega

fantacalciobollate

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-07-13 07:30:58

Numero di squadre

36 squadre

Modalita' di iscrizione

Protetta con password

Modalita' di gioco

Punti

Modalità di formazione delle squadre

Asta privata separata per girone

Crediti iniziali

990

Designazione Vice Allenatore

Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 9D 9C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Ruoli personalizzati

VIGNATO CEN (A), ORSOLINI ATT (C), GONZALEZ ATT (C), IKONE ATT (C), BREKALO ATT (C), SOTTIL ATT (C), ZERBIN CEN (A), ZACCAGNI ATT (C), MALDINI ATT (C), SOLBAKKEN ATT (C), EL SHAARAWY ATT (C), TERRACCIANO FI. DIF (C), FARES DIF (C), AZZI DIF (C), CARBONI ATT (C), CEIDE CEN (A), BAEZ ATT (C), POLITANO ATT (C), ROMERO BEZZANA ATT (C), PULISIC ATT (C), SOULE' CEN (A), JONY CEN (A), YEFERSON PAZ DIF (C), GYASI ATT (C), CHUKWUEZE CEN (A), ISAKSEN ATT (C), CORFITZEN CEN (A), NDOYE ATT (C), KARLSSON ATT (C), CABRAL J. ATT (C), OUDIN CEN (A)

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Risultati scontri diretti

Nick gestore

mawerich

Ranking

10

Numero di voti

7

Altri amministratori

aluccio, franz73s

Fonte delle quotazioni

Milano

Fonte dei voti

Voti Personalizzati

Fonte per gli assist

Fantaclub

Configuazione voti personalizzati

Media con Milano (50%, peso 5) Roma (50%, peso 5), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti al centesimo

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

Si

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

assegna 5.5 ad un calciatore che gioca almeno 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

Si

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

E' consentito l'uso del Fanta Advisor durante la consegna

No

Numero massimo di sostituzioni

Si, 4

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.25, 2.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Asta privata separata per girone

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modalita' di svolgimento delle aste

buste chiuse con offerte visibili

Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta

non assegnare

Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima

No

Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa

Si

Modalita' di svolgimento del mercato

solo aste per i calciatori liberi (offerte solo per i ballottaggi)

Crediti restituiti per i calciatori scartati

Quotazione corrente

Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato

Si

Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso

Si

Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi

No

Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

CONFERENCE LEAGUE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

EUROPA LEAGUE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

CHAMPIONS LEAGUE

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA ITALIA GIRONI

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

C S DIRETTO SERIE C

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

C S DIRETTO SERIE B

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

C S DIRETTO SERIE A

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA SURVIVOR

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAY OFF CONFERENCE

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0 106.0, autogoal sotto i 60.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAY OFF E LEAGUE

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0 106.0, autogoal sotto i 60.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAY OFF CHAMPIONS

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0 106.0, autogoal sotto i 60.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAY OFF C ITALIA

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0 106.0, autogoal sotto i 60.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No