FANTASERIO2019
Nome lega
fantaserio2019
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-08-07 15:53:11
Numero di squadre
0 squadre (massimo: 10)
Modalita' di iscrizione
Protetta con password
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Asta privata
Crediti iniziali
250
Designazione Vice Allenatore
Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra
Moduli di gioco
Con trequartista
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 9C 5A
Moduli standard
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Moduli avanzati
3-4-1-2, 4-3-1-2, 4-4-1-1, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-1-4-1, 5-3-1-1, 3-5-1-1, 3-4-2-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Risultati scontri diretti
Nick gestore
ruscicon
Ranking
-
Numero di voti
0
Altri amministratori
casse07, ruscicon
Fonte delle quotazioni
Milano
Fonte dei voti
Redazione Fantaclub Live
Fonte per gli assist
Fantaclub
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
assegna 5.5 ad un calciatore che gioca almeno 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
15 minuti prima l'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
No
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa al piu' la formazione della settimana prima (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
No
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 3
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Asta privata
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modalita' di svolgimento delle aste
asta al rialzo
Nell'asta al rialzo usa ultima ora solo per i rilanci a tempo
No
Nell'asta al rialzo non permettere il ritiro delle offerte vincenti
Si
Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima
Si
Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa
No
Modalita' di svolgimento del mercato
solo proposte di scambio tra squadre
Crediti restituiti per i calciatori scartati
Quotazione corrente
Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato
No
Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi
Si
Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi
No
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
A soglia 66.0 71.0 76.0 81.0 86.0 91.0 96.0 101.0, autogoal sotto i 60.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
0.0
POR | DIF | CEN | ATT | TRE | |
Goal segnato | 5.0 | 4.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.5 | 0.0 | - | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | TRE | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 1.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |