FC_CAT2

FC_CAT2

Nome lega

fc_cat2

Campionato

Serie A

Data creazione

2011-11-13 08:58:14

Numero di squadre

180 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Libera

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

270

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra

Moduli di gioco

Con trequartista

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 9C 6A 2M

Moduli standard

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Moduli avanzati

3-3-1-3, 3-4-1-2, 3-3-2-2, 3-2-3-2, 4-2-1-3, 4-3-1-2, 4-2-2-2, 4-1-3-2, 4-4-1-1, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-1-4-1, 5-2-1-2, 5-1-2-2, 5-3-1-1, 5-2-2-1, 5-1-3-1, 3-5-1-1, 3-4-2-1, 3-3-3-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Risultati scontri diretti

Nick gestore

marco

Ranking

9

Numero di voti

164

Fonte delle quotazioni

Fantaclub

Fonte dei voti

Redazione Fantaclub Live

Fonte per gli assist

Live

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 5.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

assegna 6.0 ad un calciatore che gioca almeno 10 minuti, assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 10 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

15 minuti prima l'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Prima attaccanti, poi centrocampisti e difensori, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

Si, 3

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.25, 2.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.1, 2.0 punti per media >= 6.1 e < 6.2, 3.0 punti per media >= 6.2 e < 6.3, 4.0 punti per media >= 6.3 e < 6.4, 5.0 punti per media >= 6.4 e < 6.5, 6.0 punti per media >= 6.5

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

10

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

No

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Nessuno

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

No

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

No

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

No

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

0.0

Schieramento dei PowerUp

7 nel corso della stagione. ATTACCO: aggiunge 3.0 per ogni goal, 1.0 per ogni assist; DIFESA: aggiunge 1.0 per ogni voto in pagella maggiore di 6 nei difensori e portieri; SCUDO: annulla avversaria, bonus 4.0 punti o malus 2.0 punti.

POR DIF CEN ATT TRE
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - - -
Porta imbattuta 0.0 0.0 - - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT TRE
Goal subito 1.0 - - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0