FANTANICO22

FANTANICO22

Nome lega

fantanico22

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-07-02 22:47:05

Numero di squadre

20 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Punti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

270

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 7C 5A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Risultati scontri diretti

Nick gestore

nikman

Ranking

9

Numero di voti

10

Fonte delle quotazioni

Fantaclub

Fonte dei voti

Voti Personalizzati

Fonte per gli assist

Fantaclub

Configuazione voti personalizzati

Media con FC Live (33%, peso 5) Milano (33%, peso 5) Roma (33%, peso 5), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti arrotondati al quarto di punto

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 5.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

1 minuti prima l'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (0.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina corta (7 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

Si, 5

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.0625, 2.0 punti per media >= 6.0625 e < 6.25, 3.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 4.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 5.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

1.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 3.0 punti per media >= 7.0 e < 7.5, 5.0 punti per media >= 7.5, media con i migliori 3 centrocampisti

Modificatore Bonus Manager

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.11, 2.0 punti per media >= 6.11 e < 6.22, 3.0 punti per media >= 6.22 e < 6.33, 4.0 punti per media >= 6.33 e < 6.44, 5.0 punti per media >= 6.44 e < 6.55, 6.0 punti per media >= 6.55

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

15

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

No

Modo di utilizzo dei cambi extra

permanenti

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Mercato con calciatori che appartengono a meno di 4 squadre, elenco determinato all'apertura del mercato e automaticamente ogni giornata di campionato

Applica vincoli di appartenenza per:

Tutte le squadre

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

No

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si (mostra rose se consegna chiusa)

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

No

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 0.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 1.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

III FASE MUNDIALNICO

Giornate di campionato in cui si svolge: 28, 30, 32

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

GIRONE SEL ELIM CL

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

GIRONE SEL CH EL

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

III FASE EURONICO

Giornate di campionato in cui si svolge: 23, 25, 27

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

ELIMINAZIONE UEFA

Giornate di campionato in cui si svolge: 21, 22, 23, 24, 25

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

QUALIFICAZIONE CH EL

Giornate di campionato in cui si svolge: 21, 22, 23, 24, 25

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

POSIZIONE 19 20 UEFA

Giornate di campionato in cui si svolge: 20

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

POSIZIONE 15 16 UEFA

Giornate di campionato in cui si svolge: 20

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

POSIZIONE 7 8 UEFA

Giornate di campionato in cui si svolge: 20

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

POSIZIONE 2 3 UEFA

Giornate di campionato in cui si svolge: 20

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

HIGLANDER II

Giornate di campionato in cui si svolge: 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

MUNDIALNICO FASE I

Giornate di campionato in cui si svolge: 8, 9, 10, 11, 12, 14, 16, 18, 20, 22

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

LEGA FASE I

Giornate di campionato in cui si svolge: 6, 7, 8, 9, 10, 12, 14, 16, 18, 20

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

EURONICO FASE I

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 4, 5, 6, 7, 9, 11, 13, 15, 17

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

HIGLANDER I

Giornate di campionato in cui si svolge: 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

CAMPIONATO

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

ITALIA FASE I

Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 10, 12, 14, 16, 18

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

GIR PRELIMINARE UEFA

Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 3.5 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

QUARTI MUNDIALNICO

Giornate di campionato in cui si svolge: 34, 36, 38

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

CONFERENCE LEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 33, 34, 35

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

EUROPA LEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 34, 35, 36

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

CHAMPIONS

Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEMI FINALE EURONICO

Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 33

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEMIF FINALE LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 32, 34

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO II LEGA 29

Giornate di campionato in cui si svolge: 29

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEMIF FINALE ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 29, 30, 32

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO D EURONICO

Giornate di campionato in cui si svolge: 29

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO C EURONICO

Giornate di campionato in cui si svolge: 29

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO B EURONICO

Giornate di campionato in cui si svolge: 29

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO A EURONICO

Giornate di campionato in cui si svolge: 29

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO IV LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 28, 29

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO III LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 28, 29

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO II LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 28, 29

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO I LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 28, 29

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO IV ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO III ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO II ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

QUARTO I ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

OTTAVO D LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 25, 26

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

OTTAVO C LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 25, 26

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

OTTAVO B LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 25, 26

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

OTTAVO A LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 25, 26

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFF D MUNDIAL

Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 26

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFF C MUNDIAL

Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 26

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFF B MUNDIAL

Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 26

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFF A MUNDIAL

Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 26

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

OTTAVO D ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 23, 24

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

OTTAVO C ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 23, 24

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

OTTAVO B ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 23, 24

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

OTTAVO A ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 23, 24

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEDICESIMO D LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 23

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEDICESIMO C LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 23

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEDICESIMO B LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 23

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEDICESIMO A LEGA

Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 23

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEDICESIMO D ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 20, 21

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEDICESIMO C ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 20, 21

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEDICESIMO B ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 20, 21

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

SEDICESIMO A ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 20, 21

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFF D EURO

Giornate di campionato in cui si svolge: 19, 21

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFF C EURO

Giornate di campionato in cui si svolge: 19, 21

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFF B EURO

Giornate di campionato in cui si svolge: 19, 21

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAYOFF A EURO

Giornate di campionato in cui si svolge: 19, 21

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 1.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 3.5 punti vince solo sopra la prima soglia.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Goal fuori casa, vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Non applicabile se turno con numero dispari di giornate o finale secca. In seconda istanza chi ha tolalizzato piu' punti.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No