SICULA13
Nome lega
sicula13
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-08-08 07:59:12
Numero di squadre
4 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Protetta con password
Modalita' di gioco
Punti
Modalità di formazione delle squadre
Asta privata
Crediti iniziali
350
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Con trequartista
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 8C 6A
Moduli standard
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Moduli avanzati
3-3-1-3, 3-2-2-3, 3-4-1-2, 3-3-2-2, 3-2-3-2, 4-2-1-3, 4-1-2-3, 4-3-1-2, 4-2-2-2, 4-1-3-2, 4-4-1-1, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-1-4-1, 5-2-1-2, 5-1-2-2, 5-3-1-1, 5-2-2-1, 5-1-3-1, 3-5-1-1, 3-4-2-1, 3-3-3-1, 3-2-4-1, 3-1-5-1
Ruoli personalizzati
PASALIC CEN (T), CALHANOGLU CEN (T), PESSINA CEN (T), PELLEGRINI LO. CEN (T), DYBALA ATT (T), WEAH CEN (T), KAMADA CEN (T)
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Classifica punti
Nick gestore
fausto1980
Ranking
-
Numero di voti
0
Fonte delle quotazioni
Milano
Fonte dei voti
Redazione Milano
Fonte per gli assist
Live
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
Si
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
6.0
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
se un calciatore gioca almeno 15 minuti assegna 5.5 se e' entrato dalla panchina o 6.0 al titolare che esce dal campo
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
Fino all'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Vincolati a 2P 3D 3C 3A
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Prima attaccanti, poi centrocampisti e difensori, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A
E' consentito l'uso del Fanta Advisor durante la consegna
No
Numero massimo di sostituzioni
No
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
1.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 3.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 centrocampisti
Modificatore Bonus Manager
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.1, 2.0 punti per media >= 6.1 e < 6.2, 3.0 punti per media >= 6.2 e < 6.3, 4.0 punti per media >= 6.3 e < 6.4, 5.0 punti per media >= 6.4 e < 6.5, 6.0 punti per media >= 6.5
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
1.5 punti per il 5-4-1, 1.0 punti per il 4-5-1, 0.5 punti per il 5-3-2, 0.0 punti per il 4-4-2, -0.5 punti per il 3-5-2, -1.0 punti per il 4-3-3, -1.5 punti per il 3-4-3, -2.0 punti per il 3-3-1-3, -2.5 punti per il 3-2-2-3, -1.0 punti per il 3-4-1-2, -1.5 punti per il 3-3-2-2, -2.0 punti per il 3-2-3-2, 0.0 punti per il 4-4-1-1, -0.5 punti per il 4-3-2-1, -1.0 punti per il 4-2-3-1, -1.5 punti per il 4-1-4-1, -0.5 punti per il 4-3-1-2, -1.0 punti per il 4-2-2-2, -1.5 punti per il 4-1-3-2, -1.5 punti per il 4-2-1-3, -2.0 punti per il 4-1-2-3, 0.0 punti per il 5-2-1-2, -0.5 punti per il 5-1-2-2, 0.5 punti per il 5-3-1-1, 0.0 punti per il 5-2-2-1, -0.5 punti per il 5-1-3-1, -0.5 punti per il 3-5-1-1, -0.5 punti per il 3-4-2-1, -1.0 punti per il 3-3-3-1, -1.5 punti per il 3-2-4-1, -2.0 punti per il 3-1-5-1
Modalita' di mercato
Asta privata
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modalita' di svolgimento delle aste
asta live vivo con rilanci
Nascondi squadra vincente durante l'asta
no
Numero massimo di aste in contemporanea
2, 1 gestite dal banditore automatico e 1 su proposta dei partecipanti
Ordine di selezione degli svincolati per il banditore automatico
Ordine alfabetico
Criterio di scelta del ruolo per il banditore automatico
Unico elenco che include tutti i ruoli
Il banditore ripete ciclicamente l'elenco degli svincolati
No, termina dopo la prima passata
Criterio per le chiamate in asta dirette
Chiamata libera senza restrizioni
Timeout Asta
15 minuti
Gestione Timeout
Termina asta se tutti hanno presentato la offerta o nessuno puo' fare offerte
Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima
No
Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa
No
Modalita' di svolgimento del mercato
aste per i calciatori liberi e proposte di scambio tra squadre
Crediti restituiti per i calciatori scartati
Costo di acquisto
Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato
No
Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi
Si
Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi
Si
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
POR | DIF | CEN | ATT | TRE | |
Goal segnato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - | - |
Porta imbattuta | 1.0 | 1.0 | - | - | - |
Goal decisivo vittoria | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Vittoria squadra | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
POR | DIF | CEN | ATT | TRE | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
MUNDIALSICULA
Giornate di campionato in cui si svolge: 30, 31, 32
Modalita' di gioco: Punti
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
CHAMPIONSSICULA
Giornate di campionato in cui si svolge: 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 10, 8, 6, 4
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FINALCOPPASICULA
Giornate di campionato in cui si svolge: 22, 23, 24, 25, 26
Modalita' di gioco: Punti
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
EUROPALEGUESICULA
Giornate di campionato in cui si svolge: 20, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
EUROSICULA
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
SUPERCOPPAEUROSICULA
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
SUPERCOPPA SICULA
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
COPPAITALIASICULA
Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
Modalita' di gioco: All-out match
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si