FANTAMICIB2

FANTAMICIB2

Nome lega

fantamicib2

Campionato

Serie B

Data creazione

2023-07-03 17:42:33

Numero di squadre

20 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Libera

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

300

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

giusepped4

Ranking

9

Numero di voti

24

Fonte dei voti

Redazione Fantaclub Serie B

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

5 minuti prima l'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

No

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (0.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Vincolati a 2P 3D 3C 3A

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

No

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

Si, aggiungi/sottrai i punti di differenza del voto in pagella rispetto a 6

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.25, 2.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 centrocampisti

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

1.0 punti se nessuno dei calciatori che portano punteggio alla squadra e' stato espulso o ammonito, 0.5 punti con un solo ammonito.

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

25

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Nessuno

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

No

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

No

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

No

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

A soglia 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0, autogoal sotto i 20.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

0.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 5.0 4.5 4.0 3.0
Goal segnato su rigore 5.0 4.5 4.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 5.0 4.5 4.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

SURVIVER2

Giornate di campionato in cui si svolge: 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

SURVIVER1

Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

CHAMPIONS

Giornate di campionato in cui si svolge: 25, 26, 27, 28, 29, 30

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

EUROPA LEAGUE

Giornate di campionato in cui si svolge: 13, 14, 15, 16, 17, 18

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

COPPA ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

CHAMPIONS FINALE

Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 32, 33, 34, 35, 36

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 96.0, autogoal sotto i 20.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

EUROPALEAGUE FINALE

Giornate di campionato in cui si svolge: 19, 20, 21, 22, 23, 24

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 96.0, autogoal sotto i 20.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA ITALIA FINALE

Giornate di campionato in cui si svolge: 7, 8, 9, 10, 11, 12

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 64.0 68.0 72.0 76.0 80.0 84.0 88.0 92.0 96.0, autogoal sotto i 20.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si