FANTALAIVES
Nome lega
fantalaives
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-18 15:02:01
Numero di squadre
40 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Solo su invito
Modalita' di gioco
Punti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
250
Iscrizioni dopo l'inizio
Iscrizioni bloccate dopo l'inizio
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 8C 6A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Classifica punti
Nick gestore
murena
Ranking
Numero di voti
2
Altri amministratori
marcoemanu, pablitomag
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Redazione Fantaclub Live
Fonte per gli assist
Fantaclub
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
6.0
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
se un calciatore gioca almeno 15 minuti assegna 5.5 se e' entrato dalla panchina o 6.0 al titolare che esce dal campo, assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
Fino all'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
No
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Assegna 50.0 punti
Penalita' in caso di mancata consegna ed uso formazione precedente
50
Consegna formazioni separata per competizione
No
Lunghezza della panchina
Panchina corta (7 posti)
Ruoli in panchina
Vincolati a 1P 2D 2C 2A
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
No
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 3
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
0.5 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 1.5 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 3.0 punti per media >= 7.0, applica solo se giocano 5 centrocampisti, media con i migliori 4 centrocampisti
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
Modificatore di modulo: 0.0 punti per il 5-4-1, 0.0 punti per il 4-5-1, 0.0 punti per il 5-3-2, 0.0 punti per il 4-4-2, 0.0 punti per il 3-5-2, 0.0 punti per il 4-3-3, 1.0 punti per il 3-4-3, 0.0 punti per il 3-6-1,
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
17
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
Si
Modo di utilizzo dei cambi extra
solo per la sessione
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Nessuno
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
No
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
Si
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
Si
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
Si
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
HIGHLANDER
Giornate di campionato in cui si svolge: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
F1
Giornate di campionato in cui si svolge: 2, 4, 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18, 20, 22, 24, 26, 28, 30, 32, 34, 36, 38
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 25, 20, 18, 16, 14, 12, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1
FINALI EUROPA LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 33, 34, 35, 36, 38
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 69.0 71.0 74.0 77.0 80.0 83.0 86.0 89.0 92.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
FINAL CHAMPIONS
Giornate di campionato in cui si svolge: 33, 34, 35, 36, 38
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 69.0 71.0 74.0 77.0 80.0 83.0 86.0 89.0 92.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
CONFERENCE LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 33, 34, 35, 36, 38
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 69.0 71.0 74.0 77.0 80.0 83.0 86.0 89.0 92.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
COPPA ITALIA 3FASE
Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 25, 26, 27, 28, 29, 37
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 69.0 71.0 74.0 77.0 80.0 83.0 86.0 89.0 92.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
COPPA REGIONALE
Giornate di campionato in cui si svolge: 24, 25, 26, 27, 37
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 69.0 71.0 74.0 77.0 80.0 83.0 86.0 89.0 92.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si