LEGABIORITMO

LEGABIORITMO

Nome lega

legabioritmo

Campionato

Serie B

Data creazione

2023-07-01 18:37:29

Numero di squadre

10 squadre (massimo: limite raggiunto)

Modalita' di iscrizione

Solo su invito

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

300

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

pinz59

Ranking

9

Numero di voti

14

Fonte dei voti

Redazione Fantaclub Serie B

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

5.0, per i modificatori: 5.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

6.0

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

se un calciatore gioca almeno 15 minuti assegna 5.5 se e' entrato dalla panchina o 6.0 al titolare che esce dal campo, assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 15 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, il minuto precedente per il titolare che esce dal campo (ad esempio per il 15esimo sono contati 14 minuti)

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

Fino all'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

No

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (55.0pt se non disponibile)

Penalita' in caso di mancata consegna ed uso formazione precedente

2

Consegna formazioni separata per competizione

Si

Lunghezza della panchina

Panchina lunga (11 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

No

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

5

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

5

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

Si, aggiungi/sottrai i punti di differenza del voto in pagella rispetto a 6, applica al sostituto se non gioca

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

No

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

30

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Un calciatore puo' appartenere al piu' a 10 squadre, applicato in tempo reale

Applica vincoli di appartenenza per:

Tutte le squadre

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci il giorno dopo alle ore 6

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si (mostra rose se consegna chiusa)

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

Si

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

2.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 5.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 2.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 2.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

TROFEO SURVIVOR 2

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

SUPERCOPPA

Giornate di campionato in cui si svolge: 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

COPPA EUROPA 1

Giornate di campionato in cui si svolge: 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26

Modalita' di gioco: Formula 1

Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 15, 10, 5

COPPA BIORITMO

Giornate di campionato in cui si svolge: 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36

Modalita' di gioco: Punti

COPPA ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 60.0 punti

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

SURVIVOR UNO

Giornate di campionato in cui si svolge: 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18

Modalita' di gioco: Survivor

Numero eliminate per giornata: 1

COPPA BIORITMO FF

Giornate di campionato in cui si svolge: 37, 38

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 60.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA EUROPA FF

Giornate di campionato in cui si svolge: 34, 35, 36

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 60.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

SUPERCOPPA FF

Giornate di campionato in cui si svolge: 32, 33, 34

La finale si svolge a turno secco.

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 2.0

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 60.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

COPPA ITALIA FINAL

Giornate di campionato in cui si svolge: 15, 16

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 60.0 punti.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si