
FANTACLUBCHAMPIONS
Nome lega
fantaclubchampions
Campionato
Serie A
Data creazione
2021-08-12 10:32:02
Numero di squadre
32 squadre (massimo: 40)
Modalita' di iscrizione
Solo su invito
Modalita' di gioco
Formula 1
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
450
Iscrizioni dopo l'inizio
Assegna 60.0 punti per ogni giornata
Designazione Vice Allenatore
Ogni allenatore puo' stabilire il proprio vice
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3 9 9 5
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1
Ruoli personalizzati
ANSALDI DIF (C), HARASLIN CEN (A), MARUSIC DIF (C), BERARDI D CEN (A), BOGA CEN (A), CAPRARI G CEN (A), CORREA CEN (A), DEULOFEU CEN (A), EL SHAARAWY CEN (A), GYASI CEN (A), INSIGNE L CEN (A), JOAO PEDRO CEN (A), JOHNSEN CEN (A), KOKORIN CEN (A), LEAO CEN (A), LOZANO CEN (A), ORSOLINI CEN (A), OUNAS CEN (A), PEDRO CEN (A), PJACA CEN (A), POLITANO CEN (A), PUSSETTO CEN (A), RASPADORI CEN (A), REBIC CEN (A), SANCHEZ CEN (A), SKOV OLSEN CEN (A), SOTTIL CEN (A), VERDE CEN (A), PANDEV CEN (A), DI FRANCESCO F CEN (A), KEITA CEN (A), MESSIAS CEN (A)
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Classifica punti
Punteggi assegnati in base alla posizione per il torneo Formula 1
6, 4, 3, 2, 1, 0, 0, 0
Nick gestore
lionheart75
Ranking
Numero di voti
36
Fonte delle quotazioni
Milano
Fonte dei voti
Voti Personalizzati
Fonte per gli assist
Lega Calcio
Quotazioni personalizzate
AUDERO -2, HANDANOVIC -4, OSPINA +12, SZCZESNY -4, ZOET +6, DE VRIJ -3, SKRINIAR -4, TOMORI -2, BARAK -2, BARELLA -4, CALHANOGLU -2, CRISTANTE -3, DJURICIC -2, FREULER -3, KESSIE -5, KULUSEVSKI -6, LOCATELLI -4, LUIS ALBERTO -2, MANDRAGORA -3, MARIN -3, MILINKOVIC SAVIC -4, NANDEZ -2, PASALIC -6, PEREYRA -2, SORIANO -2, VERDI -2, VERETOUT -4, ZIELINSKI -2, CORREA -2, IBRAHIMOVIC -5, ORSOLINI -2, OSIMHEN +6, PEDRO +2, POLITANO -3, REBIC -4, VERDE -2, ILICIC -2, SIMY -3, MESSIAS -2, BREKALO -3
Configuazione voti personalizzati
Media con Fsa Milano (50%, peso 5) Fsa Roma (50%, peso 5), numero di fonti necessario per avere il voto: 2, precisione: voti arrotondati al quarto di punto
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
Si
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
5.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio da assegnare ad un calciatore sv con ammonizione
no voto
Rettifica le ammonizioni in seguito al referto del giudice sportivo
No
Gestione dei minuti di gioco
SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
Fino all'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
No
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
Si
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A
E' consentito l'uso del Fanta Advisor durante la consegna
No
Numero massimo di sostituzioni
Si, 4
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
0.0 punti per media = 6.0, 0.0 punti per media > 6.0 e <= 6.24, 2.0 punti per media > 6.24 e <= 6.49, 4.0 punti per media > 6.49 e <= 6.74, 6.0 punti per media > 6.74 e <= 7.0, 7.0 punti per media > 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
2.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.25, 6.0 punti per media >= 7.25, media con i migliori 3 centrocampisti
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Limite cambi per stagione
10
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
Si
Modo di utilizzo dei cambi extra
solo per la sessione
Liste top Player
2 calciatori tra: BARAK, BERARDI D, CAPRARI G, IMMOBILE, VLAHOVIC
2 calciatori tra: MILINKOVIC SAVIC, IMMOBILE, JOAO PEDRO, LEAO, VLAHOVIC
2 calciatori tra: HANDANOVIC, MAIGNAN, OSPINA, SZCZESNY, CANDREVA, DZEKO, INSIGNE L, MARTINEZ L, MURIEL, OSIMHEN, PEDRO, RASPADORI, ABRAHAM
3 calciatori tra: BREMER, CRISCITO, CUADRADO, HERNANDEZ, KOULIBALY, MOLINA, RRAHMANI, SINGO, SKRINIAR, DUMFRIES
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Nessuno
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
3 calciatori, inclusi i portieri
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci il giorno dopo alle ore 6
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
Si
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
Si
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
No
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 5.0 | 4.0 | 3.5 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 5.0 | 4.0 | 3.5 | 3.0 |
Assist | 2.0 | 1.5 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 2.0 | 1.5 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 4.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 1.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 1.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
GIRONI CHAMPIONS L
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 anche sotto la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
QUAL EUROPA LEAGUE
Modalita' di gioco: Punti
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
SCONTRI DIRETTI
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Chi supera l'altro di 4.0 punti vince 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 solo sopra la prima soglia
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
FINALE EUROPALEAGUE
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
FINALE 3E4 CHAMPIONS
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
QUARTI CHAMPIONS
La finale si svolge a turno secco.
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
OTTAVI EUROPA LEAGUE
La finale si svolge a turno secco.
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
OTTAVI CHAMPIONS
Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 32
In caso di parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si
SPAREGGI CHAMPIONS
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0 chi supera l'altro di 4.0 punti vince anche sotto la prima soglia.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si