FANTASMAV2023
Nome lega
fantasmav2023
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-08-26 23:07:16
Numero di squadre
12 squadre
Modalita' di iscrizione
Solo su invito
Modalita' di gioco
Punti
Modalità di formazione delle squadre
Asta privata
Crediti iniziali
1,000
Designazione Vice Allenatore
Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
6P 8D 8C 5A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Classifica punti
Nick gestore
thefools
Ranking
Numero di voti
1
Altri amministratori
bulldozer83
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Voti Personalizzati
Fonte per gli assist
Live
Configuazione voti personalizzati
Media con Milano (50%, peso 5) Roma (50%, peso 5), numero di fonti necessario per avere il voto: 1, precisione: voti arrotondati al quarto di punto
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
Si
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
No
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
6.0, per i modificatori: 6.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
no voto
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
se un calciatore gioca almeno 15 minuti assegna 5.5 se e' entrato dalla panchina o 6.0 al titolare che esce dal campo
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
1 minuti prima l'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Usa ultima formazione consegnata in precedenza (60.0pt se non disponibile)
Consegna formazioni separata per competizione
No
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
Si
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.01, 2.0 punti per media >= 6.01 e < 6.26, 3.0 punti per media >= 6.26 e < 6.51, 4.0 punti per media >= 6.51 e < 6.76, 5.0 punti per media >= 6.76 e < 7.01, 6.0 punti per media >= 7.01, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Modalita' di mercato
Asta privata
Limite cambi per stagione
No limite
Limite cambi per sessione di mercato
1
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modalita' di svolgimento delle aste
buste chiuse
Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta
ballottaggi
Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima
No
Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa
No
Modalita' di svolgimento del mercato
solo aste per i calciatori liberi
Crediti restituiti per i calciatori scartati
Meta' del costo di acquisto
Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato
No
Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso
Si
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi
No
Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte
No
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi
No
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 3.0 | 4.0 | 3.5 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 4.0 | 3.5 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 1.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
EUROPA LEAGUE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 71.0 76.0 80.0 84.0 88.0 91.0 94.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
CHAMPIONS LEAGUE
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 71.0 76.0 80.0 84.0 88.0 91.0 94.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
EUROPA LEAGUE 1
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 71.0 76.0 80.0 84.0 88.0 91.0 94.0 97.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
CHAMPIONS LEAGUE 1
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 71.0 76.0 80.0 84.0 88.0 91.0 94.0 97.0.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No