FANTALEGATI
Nome lega
fantalegati
Campionato
Serie A
Data creazione
2023-07-01 20:48:52
Numero di squadre
16 squadre (massimo: limite raggiunto)
Modalita' di iscrizione
Libera
Modalita' di gioco
Scontri Diretti
Modalità di formazione delle squadre
Con quotazioni
Crediti iniziali
290
Iscrizioni dopo l'inizio
Iscrizioni bloccate dopo l'inizio
Designazione Vice Allenatore
Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra
Moduli di gioco
Standard
Numero massimo di calciatori per ruolo
3P 8D 8C 6A
Moduli
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario
Risultati scontri diretti
Nick gestore
kingwolf81
Ranking
Numero di voti
1
Altri amministratori
ringhio00
Fonte delle quotazioni
Fantaclub
Fonte dei voti
Redazione Milano
Fonte per gli assist
Live
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate
No
Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative
Si
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata
5.0, per i modificatori: 5.0
Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione
6.0
Somma malus espulsione con ammonizione
No
Gestione dei minuti di gioco
assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 5 minuti
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti
Scadenza periodo di consegna delle formazioni
5 minuti prima l'inizio della prima partita
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna
Si
Cambio di modulo nelle sostituzioni
Si, solo se non disponibile un panchinaro dello stesso ruolo
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione
Assegna 0.0 punti
Penalita' in caso di mancata consegna ed uso formazione precedente
2
Consegna formazioni separata per competizione
No
Lunghezza della panchina
Panchina lunga (11 posti)
Ruoli in panchina
Nessun vincolo
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato
No
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina
Prima attaccanti, poi centrocampisti e difensori, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A
Numero massimo di sostituzioni
Si, 5
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile
0
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile
0
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili
no limite
Blocca la consegna se non sono soddisfatti i vincoli top player o numero calciatori della stessa squadra
Si (solo se mercato aperto)
Regola del capitano
No
Cambio Jolly
No
Modificatore della difesa
1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere
Modificatore del centrocampo
No
Modificatore Bonus Manager
No
Modificatore Fair Play
No
Modificatore di modulo
No
Applica modificatori solo se non ci sono state sostituzioni e tutti i titolari portano punteggio
Si
Modalita' di mercato
Con quotazioni
Limite cambi per stagione
21
Limite cambi per sessione di mercato
No limite
Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata
No
Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio
Si
Sostituzione libera dei calciatori fuori lista
Si
Modo di utilizzo dei cambi extra
solo per la sessione
Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre
Un calciatore puo' appartenere al piu' a 10 squadre, applicato in tempo reale
Applica vincoli di appartenenza per:
Tutte le squadre
Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio
4 calciatori, inclusi i portieri
Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato
inserisci appena disponibili
Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato
Si
Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato
Si (mostra rose se consegna chiusa)
Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili
Si
Modalita' di gioco per gli scontri diretti
A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria
No
Punti da assegnare ad una squadra che vince
3
Punti di vantaggio per chi gioca in casa
0.0
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal segnato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Goal segnato su rigore | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Assist | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Assist da fermo | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore parato | 3.0 | - | - | - |
Porta imbattuta | 0.0 | 0.0 | - | - |
Goal decisivo vittoria | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Goal decisivo pareggio | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
Vittoria squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
POR | DIF | CEN | ATT | |
Goal subito | 1.0 | - | - | - |
Ammonizione | 0.5 | 0.5 | 0.5 | 0.5 |
Espulsione | 1.0 | 1.0 | 1.0 | 1.0 |
Rigore sbagliato | 3.0 | 3.0 | 3.0 | 3.0 |
Autorete | 2.0 | 2.0 | 2.0 | 2.0 |
Sconfitta squadra | 0.0 | 0.0 | 0.0 | 0.0 |
COPPA LEGATI FASE1
Giornate di campionato in cui si svolge: 2, 4, 6, 8, 11, 13, 15, 20, 22, 24, 26, 29, 31, 35
Modalita' di gioco: All-out match
COPPA F1 FASE1
Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
Modalita' di gioco: Formula 1
Punteggi F1 assegnati in base alla posizione: 4, 3, 2, 1
SURVIVOR FASE 1
Giornate di campionato in cui si svolge: 9, 20, 31
Modalita' di gioco: Survivor
Numero eliminate per giornata: 1
COPPA DI MERITO
Modalita' di gioco: Punti
COPPA ITALIA FASE 1
Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 3, 5, 7, 9, 17, 19, 21, 25, 27, 28, 30, 32, 34
Modalita' di gioco: Calendario
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0, autogoal sotto i 60.0 punti
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
SUPER COPPA EUROPEA
Giornate di campionato in cui si svolge: 37, 38
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 60.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA LEGATI FASE2
Giornate di campionato in cui si svolge: 36, 37, 38
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 60.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA F1 FASE2
Giornate di campionato in cui si svolge: 36, 37, 38
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 60.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
COPPA ITALIA FASE 2
Giornate di campionato in cui si svolge: 35, 36, 37
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 60.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
SURVIVOR FASE 2
Giornate di campionato in cui si svolge: 34, 37
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 60.0 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
CONSOLATION LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 19, 23, 32, 38
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 65.5 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
CONFERENCE LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 19, 28, 34
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 65.5 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
EUROPA LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 17, 26, 35
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 65.5 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No
CHAMPIONS LEAGUE
Giornate di campionato in cui si svolge: 18, 27, 36
La finale si svolge a turno secco.
Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 114.0, autogoal sotto i 65.5 punti.
Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No
Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.
Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No