FANTATHIESI

Nome lega

fantathiesi

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-07-05 13:39:09

Numero di squadre

128 squadre

Modalita' di iscrizione

Accesso limitato

Modalita' di gioco

Punti

Modalità di formazione delle squadre

Con quotazioni

Crediti iniziali

500

Iscrizioni dopo l'inizio

Iscrizioni bloccate dopo l'inizio

Designazione Vice Allenatore

Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra

Moduli di gioco

Con trequartista

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 7D 7C 5A

Moduli standard

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1

Moduli avanzati

3-3-1-3, 3-2-2-3, 3-4-1-2, 3-3-2-2, 3-2-3-2, 4-2-1-3, 4-1-2-3, 4-3-1-2, 4-2-2-2, 4-1-3-2, 4-4-1-1, 4-3-2-1, 4-2-3-1, 4-1-4-1, 5-2-1-2, 5-1-2-2, 5-3-1-1, 5-2-2-1, 5-1-3-1, 3-5-1-1, 3-4-2-1, 3-3-3-1, 3-2-4-1, 3-1-5-1

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Risultati scontri diretti

Nick gestore

giupir87

Ranking

-

Numero di voti

0

Fonte delle quotazioni

Milano

Fonte dei voti

Redazione Milano

Fonte per gli assist

Milano

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

No

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

SV stabilito dalla fonte di voto, non ci sono criteri legati ai minuti di gioco

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

15 minuti prima l'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

Si

Cambio di modulo nelle sostituzioni

Si, applicato subito senza prima verificare la presenza di un panchinaro dello stesso ruolo

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Usa ultima formazione consegnata in precedenza (0.0pt se non disponibile)

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina corta (7 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

Si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

E' consentito l'uso del Fanta Advisor durante la consegna

No

Numero massimo di sostituzioni

Si, 3

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

no limite

Regola del capitano

Si, raddoppia il valore dei bonus-malus

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

1.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 3.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 centrocampisti

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Con quotazioni

Limite cambi per stagione

25

Limite cambi per sessione di mercato

12

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modifica delle rose senza limiti prima dell'inizio

Si

Sostituzione libera dei calciatori fuori lista

Si

Modo di utilizzo dei cambi extra

solo per la sessione

Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre

Nessuno

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato

Si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato

Si (mostra rose se consegna chiusa)

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili

Si

POR DIF CEN ATT TRE
Goal segnato 5.0 4.5 4.0 3.0 3.5
Goal segnato su rigore 5.0 4.5 4.0 3.0 3.5
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT TRE
Goal subito 1.0 - - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 3.0 3.0 3.0 3.0 3.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0

EUROPA FASE 2

Giornate di campionato in cui si svolge: 16, 17, 18, 19, 20, 21

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0 con scarto per goal bonus: 3.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

CHAMPIONS FASE 2

Giornate di campionato in cui si svolge: 16, 17, 18, 19, 20, 21

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0 con scarto per goal bonus: 3.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

THIESI CHAMPIONS L

Giornate di campionato in cui si svolge: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0 con scarto per goal bonus: 3.0 anche sotto la prima soglia

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

PLAY OFF C L

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0 90.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No

PLAY OFF E L

Giornate di campionato in cui si svolge: 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 69.0 72.0 75.0 78.0 81.0 84.0 87.0 90.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Punti, vince chi ha totalizzato piu' punti nel turno.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: No