Nome lega: master

Campionato: Serie A

Data creazione: 2019-07-22 17:34:39.0

Pacchetti di squadre per utenti standard: nessuno

Nick organizzatore: 1q1q1q1q1

Ranking organizzatore: 10

Numero di voti: 18

Vedi commenti su organizzatore

Modalita' di iscrizione: Solo su invito

Modo di gioco: Punti

Modalita' di formazione delle squadre: Con quotazioni

Moduli di gioco: Standard

Moduli standard disponibili: 3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Gioco dei Fantapronostici: no

Numero di squadre iscritte: 16

Numero massimo di squadre: No limite

Numero massimo di calciatori per ogni ruolo: 3 7 7 5

Crediti di cui dispone ogni giocatore: 220

E' possibile inserire una squadra dopo l'inizio del fantacampionato: si

Punti da assegnare ad una squadra che si iscrive dopo la prima giornata per ogni giornata non giocata: 65.0


Fonte dei voti: Redazione Fantaclub PRO

Gestione dei calciatori sv per il calcolo della media voto: assegna voto anche se disponibile da una sola fonte tra milano, roma e torino

Fonte per gli assist: Media Redazioni

Fonte delle quotazioni: Redazione Milano

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate: no

Rettifica le ammonizioni in seguito al referto del giudice sportivo: no

Rettifica i goal/autogoal in seguito alle decisioni della Lega Calcio: no

Gestione dei Senza Voto: assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 10 minuti

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario: risultati scontri diretti


Scadenza periodo di consegna delle formazioni: 2 minuti prima l'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna: si

Cambio di modulo nelle sostituzioni: no

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione: Assegna 60.0 punti

Consegna formazioni separata per competizione: no

Panchina lunga: si

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina: ordine di presenza in formazione, a prescindere cerca di garantire 1P, 3D, 3C, 1A

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile: 0.0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile: 0.0

Voto di ufficio da assegnare ad un calciatore sv con ammonizione: no voto

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata: 5.0, per i modificatori: 5.0

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili: 1, incluso il numero delle sostituzioni.

Limita il numero massimo di sostituzioni: si, 4

Composizione libera della panchina: si

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato: si


Usa la regola del capitano: no

Usa il cambio jolly: no

Modificatore difesa: 1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 6.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore centrocampo: no

Modificatore bonus manager: no

Modificatore fair play: no

Modificatore di modulo: no


Vincoli di appartenenza dei calciatori alle squadre: Mercato con calciatori che appartengono a meno di 5 squadre, elenco determinato all'apertura del mercato

Applica il vincolo di appartenenza dei calciatori per: Tutte le squadre

Limite di calciatori appartenenti alla stessa squadra di calcio: 3 calciatori, portieri esclusi

Numero massimo di cambi possibili per l'intera stagione: 10

Numero massimo di cambi possibili per ogni sessione di fantamercato: 10

Consenti la modifica delle rose senza limiti prima l'inizio del torneo: si

Sostituzione libera dei calciatori non piu' presenti in lista: si

Modalita' di utilizzo dei cambi extra: permanenti

Modalita' di inserimento dei nuovi calciatori nel mercato: inserisci appena disponibili


Nascondi le rose delle squadre fino all'inizio del campionato: si

Nascondi le rose delle squadre durante il fantamercato: si

Nascondi report appartenenze se le rose delle squadre non sono visibili: no

Valore dei bonus e malus

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 2.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 4.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.5 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Primo goal subito 1.0 - - -
Goal subito (dal secondo in poi) 2.0 - - -
Ammonizione 1.0 0.0 0.0 0.0
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 2.0 3.0 4.0
Autorete 1.0 1.0 2.0 3.0
Sconfitta squadra 0.0 1.0 0.0 1.0

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO 2019/2020
............................................. ............................................. ............................
IL VINCITORE DEL MASTER, SARà DATO DALLA CLASSIFICA PUNTI.
............................................. ............................................. .............................
 
SUPERCOPPA MASTER:
VISTO CHE CI SARANNO SOLO QUESTE (2) COMPETIZIONI, CERCHERo DI PORTARE IL PIù A LUNGO QUEST'ULTIMA, QUINDI:
LE 16 SQUADRE IN QUESTIONE SARANNO DIVISE IN 4 GIRONI DA 4 SQUADRE.
(6 PARTITE CON A/R)
( 1à / 2à contro 15à / 16à )
( 3à / 4à contro 13à / 14à )
( 5à / 6à contro 11à / 12à )
( 7à / 8à contro 9à / 10à )
questa prima fase servirà a delineare i scontri diretti che seguiranno.
Nessuna squadra sarà ELIMINATA, ma si avranno delle fasce , così descritte:
<<< LE PRIME 4 >>> (1 X OGNI GIRONE) GIOCHERANNO CONTRO LE ULTIME 4 DEI GIRONI.
MENTRE LE SECONDE ARRIVATE , SEMPRE NEI 4 GIRONI, GIOCHERANNO CONTRO LE TERZE.
LE PARTITE SARANNO CON SCONTRI DIRETTI (A/R) E questo x gli ottavi
<<< IL PASSAGGIO TURNO SARà DATO DALLA SOMMA DEI 2 PUNTEGGI >>>
LE SQUADRE ARRIVATE( PRIME) CHE GIOCANO CONTRO LE (QUARTE) AVRANNO UN VANTAGGIO COMPLESSIVO DI <<< 5 PUNTI >>> RISPETTO ALLE RIVALI.
MENTRE LE SECONDE ARRIVATE, AVRANNO (2 PUNTI IN PIù) CONTRO LE TERZE. SEMPRE SOMMANDO IL PUNTEGGIO DELLE 2 PARTITE (A/R)
A QUESTO PUNTO AVREMO (8) QUALIFICATE.
<<< SI CONTINUERà con i QUARTI DI FINALE , SEMPRE CON SCONTRI DIRETTI >>>
GLI ACCOPPIAMENTI X I QUARTI SARANNO FATTI IN QUESTO MODO:
( PRIME O QUARTE, QUALIFICATE - CONTRO SECONDE O TERZE)
BISOGNA VEDERE CHI NE ESCE VINCITORE.
IL TABELLONE DEGLI ACCOPPIAMENTI SARà STILE TENNIS, QUINDI VERRà TUTTO IN AUTOMATICO, CONTINUANDO CON LE SEMIFINALI E FINALE.
(13 PARTITE IN TOTALE, X CHI ARRIVA IN FINALE)
INIZIO COPPA A METà STAGIONE, QUINDI TRA LA (13à E LA 25à GIORNATA)
 
Vi auguro un gran MASTER. (1Q)

Passa alla versione Desktop