catwoman

Andrea Murzi

11:41   11-04-2024

qualcuno ha visto il rigore per il Bayern?
mi sembra un caso incredibile.
e anche in televisione non hanno detto niente...
ma se prendi la palla con le mani in area è rigore.
non ci dovrebbero essere giudizi di valore.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-Leag...

  • 4
catwoman

Andrea Murzi

12:21   12-04-2024

poi il VAR è ancora un'altra storia. se ne fa un uso troppo politico. ci vorrebbe un VAR automatizzato, nel quale l'opinione dell'essere umano non rientra in conto perchè se' no le decisioni vengono troppo influenzate dalle pressioni circostanti.

catwoman

Andrea Murzi

12:17   12-04-2024

e l'ingenuità dei calciatori non conta, sono loro i primi che dovrebbero conoscere il regolamento e se fanno una leggerezza peggio per loro. a quei livelli lì devono stare attenti. non possono aspettarsi di essere tutelati in questi casi. che si prendano le loro responsabilità. i calciatori sono troppo infantilizzati.

catwoman

Andrea Murzi

12:15   12-04-2024

in una partita così importante non puoi ignorare un rigore così.

tomklopp75

tomklopp75

15:55   11-04-2024

Gli arbitri vanno estirpati dal calcio . Solo nel calcio gli diamo cosi tanto potere e importanza. Nel caso specifico abbiamo un arbitro che stupra il regolamento perche' a suo avviso trattasi di un ingenuita' non meritevole di essere punita ...pero' poi abbiamo avuto arbitri che hanno ammonito per la seconda volta ( causandone espulsione e squalifica per la finale) giocatori al 93. per un fallo a centrocampo ( Nedved nel 2003 ) oppure secondo giallo a Van Persie durante un Barcellona vs Arsenal solo per aver calciato via il pallone dopo 15 minuti di gioco . Non se ne esce purtroppo ....Avevamo una grande Chance con il VAR ma dopo un promettente inizio si sta iniziando a ridare ancora troppo potere a questi complessati in giacchetta nera.