prof87

Giuseppe Cutrullà

01:11   19-12-2010


 

quello che parla è MARCO TRAVAGLIO CHE è UNO JUVENTINO SFEGATATO MA DIMOSTRA DI ESSERE SEMPRE IN OGNI CIRCOSTANZA OBIETTIVO, NICOLA GALLO ,ZAKARIA, GIANCHI ASCOLTATELO PARLA DI VOI TIFOSI JUVENTINI CHE NN CONOSCETE I FATTI E NN SIETE ABBASTANZA INFORMATI. PRIMA DI AZIONARE LA BOCCA INFORMATEVI UN Pò DA GENTE CHE NE CAPISCE E CHE CONOSCE I FATTI. FACOF

  • 86
ceccapg83

ceccapg83

05:49   24-12-2010

cmq se ti interessa veramente parlare dell'argomento mandami un messaggio in pvt e iniziamo a parlare e cosi' ci si confronta. conversazione cosi' ci rinuncio, che ogni 5 minuti interviene un cretino che offende e basta e nemmeno si conosce, solo perche' per esempio dici inter m....skerzo D:

ceccapg83

ceccapg83

15:54   22-12-2010

si, il pavimento haahah

aennius

Ettore Fieramosca

09:54   22-12-2010

La notte pensate a scopare! ;-)

ceccapg83

ceccapg83

03:12   22-12-2010

si adesso alle 3 di notte mi vado a rileggere bene il tutto? ahahah se ho voglia e tempo prometto che ci penso domani. ciao ciao

kelito

kelito

03:06   22-12-2010

ha portato davanti al giudice quelle rilevanti e che costituivano reato e ha archiviato tutte quelle che non provavano nulla di illecito

kelito

kelito

03:05   22-12-2010

x david: "criminale è colui che commette un crimine"...Crimine:"Atto contrario alle norme del diritto penale"...david:"ignorante e presuntuoso"... e lo dimostra il fatto che scrivi che la sentenza si basa sulla unicità...quando ad essere condannate sono state più squadre,in questo caso si dovrebbe parlare di diverse entità dell'illecito...Entità gravissime per la juve,di meno per altre squadre pur sempre condannate,e nulle per l'inter.ripeto che ci sarà un motivo ed è quello che persone come te non possono capire:il pm avendo raccolto le prove

kelito

kelito

03:02   22-12-2010

e soprattutto rispondi nel merito di quello che ho scritto dato che ieri non eri in vena...

ceccapg83

ceccapg83

02:52   22-12-2010

vallo a rileggere, ho scritto nello stesso post chi lo ha detto. se ho scritto male sorry, ma il nome vi e' scritto cmq.

kelito

kelito

02:51   22-12-2010

X cecca: credo di saper leggere abbastanza come ognuno di voi....e siccome credo che anche tu sai farlo vai a rileggere le tue frasi e dimmi da dove si capisce che non erano frasi tue..che hai riportato le parole di qualcuno...se poi per te chi legge le tue parole deve capire ciò che hai in testa e non ciò che scrivi è un altro discorso!!!!

ceccapg83

ceccapg83

01:05   22-12-2010

le italiane devono cominciare ad impegnarsi in europa league, perche' troppo spesso la usano come manifestazione per far giocare le riserve e non va bene perche' dopo le stesse se magari un anno arrivano quarte se la prenderanno nel C...perche' a partire dal 2012 avremo 3 squadre e non 4 al via nella champions...

ceccapg83

ceccapg83

01:03   22-12-2010

4 POSTI..oramai sono 3...con l'europa league disastrosa di quest'anno ci hanno superato alla grande...

ronaldinho84

ronaldinho84

21:49   21-12-2010

..essere obiettivi nella vita serve sempre, io sono milanista e sono obiettivo sulla mia squadra...xo non vuol dire essere obiettivi in ogni circostanza..questo il mio semplice pensiero..

ronaldinho84

ronaldinho84

21:45   21-12-2010

...bhe dire che: "IN OGNI CIRCOSTANZA RISULTA ESSERE OBIETTIVO" è quantomeno assurda come affermazione...

sasuke85

Nicola Gallo

21:26   21-12-2010

Vabbè dai Svezia-Danimarca è l'emblema di tutto!!!!!!!!

preesidente

preesidente

21:24   21-12-2010

certo che no pero' ecco in europa non ci rispettavano come nazione. diamo fastidio con i nostri 4 posti. e dopo byron moreno credo nelle combine anche internazionali perche' li mi ci gioco una mano che la partita era comprata

sasuke85

Nicola Gallo

21:17   21-12-2010

Beppe noi litighiamo su cose che stiamo immaginando.Io tifo Juve da 20 anni però posso dire che in campionato gli aiuti li vedevo....caxxo ma in champions ci hanno quasi sempre distrutto....allora il presidente o direttore sportivo del REal madrid chiamava gli arbitri?????????

preesidente

preesidente

21:11   21-12-2010

sn daccordo

sasuke85

Nicola Gallo

20:58   21-12-2010

Penso che se parliamo solo di calcio la juve dal 1994 fino al 2006 ha sempre fatto una squadra competitiva x la lotta scudetto e x competitiva intendo tra le prime 3. Poi se parliamo di aiuti arbitrali possimao solo farli notare poichè nessuno è certo di quello che si diceva,faceva o non si faceva.Abbiamo le prove del 2004/2005 e per quello dovevamo pagare non anche x l'anno dopo.

preesidente

preesidente

14:53   21-12-2010

e si david ci siamo ma piu' che torto contro la juve è favore a squadra di casa,se c'era il poggibonsi in trasferta sarebbe stata lasciata ugualmente la meta' campo inzuppata. pero' non mi fate gli agnellini perche' in qualche turno prima rubaste la partita al parma con gol di cannavaro(arb de santis)annullato misteriosamente per cui pari e patta

david

david

14:46   21-12-2010

ma è una scusa per cosa? La lazio ha vinto lo scudetto sul campo? allora lo merita. Punto. Dico solo che è un episodio contro la juve, palese e mai verificato prima, UN'ORA DI INTERVALLO. Ma se la Juve ruba, è ladra, come mai accadono queste cose??

preesidente

preesidente

14:40   21-12-2010

david dopo il gol il perugia non ha creato azioni mentre voi ne avete avuto a bizzeffe il fattore campo è una scusetta perche' era messo male per voi per impostare e male per loro per ripartire. ecco il video dal minuto 5 per ricordar i gol che vi siete pappati altro che rimbalzi http://www.youtube.com/watch?v=ySNlyQbOEPo

david

david

14:12   21-12-2010

Io non giustifico niente! Moggi ha fatto le sue scorrettezze, come tutti. Io difendo I risultati sul campo. La juve vinceva perchè era la più forte, così come l'inter ora, così come il milan a fine anno. PUnto.

aennius

Ettore Fieramosca

14:10   21-12-2010

Ne ho conosciuti di giuventini con i paraocchi e assuefatti alle Moggiate, tanto da giustificarle (per fortuna esistono anche juventini obbiettivi e corretti), ma uno come questo qua ancora mi mancava. Ahahahha! Spero che di giuventini di questo tipo ne esista solo uno. Ti giuro che più leggo le stronzate che scrivi più mi viene da ridere (e da piangere). Salutami a soreta! :-)

david

david

14:05   21-12-2010

Non lo so solo io, ma in italia se accade qualcosa contro la juve è buono e giusto, e dimenticato. Se accade qualcosa pro-juve è frutto di furti, rapine e accordi mafiosi. Ciao fenomeno, salutami la tua maestra di sostegno

aennius

Ettore Fieramosca

14:03   21-12-2010

Capisco benissimo invece. Ma come mai questo scandalo del campo lo sai solo tu? Il terribile Perugia vi ha fatto fuori. Non le 4 sconfitte nelle ultime 8 partite perchè eravate oramai cotti? Mah. A volte la passione sfocia in inettitudine. Ciao bello.

david

david

13:59   21-12-2010

no preesidente non era drenato per entrambi: tralasciando le fonti certe che ho (io sono di Perugia, so di cosa parlo) basta vedere le immagini: durante il gol di Calori la palla rimbalza: cosa impossibile nell'altra area di rigore. Ragazzi, LE IMMAGINI :) almeno capite quelle

david

david

13:57   21-12-2010

ettore sei tu che non sai nemmeno di cosa parli. Il diluvio è iniziato a fine primo tempo, durante l'intervallo, quindi il CAMBIO CAMPO NON ERA PIù POSSIBILE! a fenomeno! ahhaa ma nemmeno ste quattro cose elementari riesci a capire. RITIRATI

aennius

Ettore Fieramosca

13:36   21-12-2010

David, quindi vi hanno scippato questi scudetti? E come? Nel 2000 drenando solo la parte dove giocava il Perugia? E non avete cambiato campo nel secondo tempo, vero? Che scandalo! Ma non è che per caso avete perso quello scudetto perchè avete perso 4 partite nelle ultime 8 giornate (una contro il Milan 2-0. Che goduria!)? E lo scudetto del 2001 ve lo hanno scippato perchè hanno permesso al fenomeno 5 volte pallone d'oro Nakata di giocare e farvi gol. Oddio che scandalo! Ma le leggi le cose che scrivi prima di premere 'Invia'? Ahahahahhahah!!

kelito

kelito

13:35   21-12-2010

X cecca: credo di saper leggere abbastanza come ognuno di voi....e siccome credo che anche tu sai farlo vai a rileggere le tue frasi e dimmi da dove si capisce che non erano frasi tue..che hai riportato le parole di qualcuno...se poi per te chi legge le tue parole deve capire ciò che hai in testa e non ciò che scrivi è un altro discorso!!!!

preesidente

preesidente

11:41   21-12-2010

il campo era non drenato per entrambi. la legge pro roma fu un torto ma in entrambi gli anni ci furono sempre errori arbitrali a vostro favore. si zidane trezeguet ma altrove hanno fatto grandi squadroni ricordo il parma di cannavaro buffon crespo thuram boghossian che certo non era molto inferiore a voi. noi con crespo almeyda conceicao di biagio bobone vieri cannavaro. le squadre spesso le avevano pure gli altri

david

david

10:11   21-12-2010

durante l'epoca moggi ci hanno scippato 2 scudetti: uno a Perugia sotto un diluvio (fu drenata solo la metà campo dove attaccava il Perugia, le immagini sono testimoni), e uno contro la Roma (legge cambiata DI MERCOLEDÌ MAI VISTO PRIMA per permettere a Nakata di giocare, poi fu decisivo), ma nessuno ne parla. Se ti riferisci allo scudetto 98, hai ragione, li furono quasi a senso unico gli aiuti pro-juve. Ma gli scudetti li vincevamo grazie Davids Zidane Ferrara Montero Conte Del Piero Trezeguet.. gli altri erano contorno.. voi non avevate nul

preesidente

preesidente

09:04   21-12-2010

ma poi non era nemmeno tanto il vincere ma caspita a ogni partita vedevi trattamenti diversi. cadeva inzaghi come una foglia rigore.ronaldo fulminato no niente. un nostro fallo cartellino giallo(e condizioni il resto della gara)un fallo della juve niente. almeno ora vi chiamano fuori il gol a catania che invece era dentro e vi regalano il rigore 4-5 turni fa.cosi' ci puo' star ma a senso unico come una volta no

preesidente

preesidente

09:02   21-12-2010

zakaria avete vinto titoli con dimas,tudor,tacchinardi,montero,montero,amoru so,padovano per cui potevamo vincerlo tranquillamente noi con emre e okan naturalmente moggi alla juve ha iniziato nel 94 noi di sicuro nn diciamo che potevamo vincere 10 scudetti sino al 2004 ma almeno 2 o 3 potevamo riuscire.

david

david

08:16   21-12-2010

"se quelle telefonate non sono state portate davanti al giudice un motivo ci sarà" Con questa frase kelito ti sei appena dichiarato un fautore della filosofia medievale-cristiana. "un motivo ci sarà". Ah beh allora accettiamo tutto quello che viene perchè un motivo ci sarà. Se i mafiosi sciolgono i bambini nell'acido un motivo ci sarà.MAH ho i brividi. Mi ricordi Leibniz.

david

david

08:12   21-12-2010

kelito, criminale??haha ma ti senti quando parli? Accendi, oltre al cervello, la televisione ogni tanto poi vedrai chi sono i veri criminali, non moggi.. non farti accecare dal tifo.. qui nessuno sostiene che moggi sia immacolato, nè grida al ladri tutti liberi tutti. Ma è la sentenza stessa che si basa sull'unicità dei comportamenti juve, perciò venendo meno questa,OGGETTIVAMENTE, viene meno il resto. Oppure pensavi davvero che con i vari umit davalà, emre, okan, recoba meritavi caterve di scudetti che il CRIMINALE moggi ti ha tolto? Sii Se

ceccapg83

ceccapg83

02:34   21-12-2010

oggi non sono in vena, che ho avuto un botto di cose da fare ma cmq questa frase non l'ho detta io, l'ho solo riportata, quindi prima di ridere impara a leggere.

kelito

kelito

01:52   21-12-2010

1 teoria berlusconiana(i giudici sono tutti di sinistra quando lo accusano)...in questo caso il pm era interista o ancora meglio odiava moggi che gli aveva trombato la moglie(tra poco berlusconi dirà così quando lo accuseranno solo che invece della moglie dirà la figlia perchè a lui sopra i 18 anni non gli gusta più) !!! 2 In quelle telefonate scartate non c'era nulla di rilevante tranne per un criminale che pensa che si può difendere dicendo tutti rubavano e quindi rubavo anche io...

kelito

kelito

01:48   21-12-2010

"dovranno spiegare per bene il perché quelle telefonate di Fac­chetti siano state tolte dal ma­teriale d'accusa" quesdta la frase di cecca che mi ha fatto ridere molto...forse non sà,ma dovrebbe saperlo, che in un processo sportivo o ordinario che sia il pm8cioè chi conduce le indagini,esamina le prove e naturalmente seleziona quelle rilevanti e le porta al processo...se quelle telefonate non sono state portate davanti al giudice un motivo ci sarà:

preesidente

preesidente

23:31   20-12-2010

si attende ancora il testo di questa super intercettazione

preesidente

preesidente

13:13   20-12-2010

che poi non sia la madre di tutte le intercettazioni che moggi e company aveva taroccato eh eh

preesidente

preesidente

13:13   20-12-2010

no no tranqui cecca non voglio tutte le intercettazioni ma visto che le hai seguite tutte voglio la piu' implicante. no perche' sai uno parla parla e poi quando si chiedono le prove si dice cerca,vedi,controlla,trovale. puo' sembrare che parla solo al vento. se invece mi trascrivi l'intercettazione piu' importante mi faccio un idea

prof87

Giuseppe Cutrullà

12:04   20-12-2010

domefio lascia perdere queste persone ,poverette. L IGNORANZA è UNA BRUTTA BESTIA.

kimmu

kimmu

03:20   20-12-2010

e poi che moratti sarebbe senza una bella minchiata! fra l'altro mi sà che papà moratti si fà qualche bicchierino di troppo,perciò la cazzata è dietro l'angolo.

kimmu

kimmu

03:19   20-12-2010

si ...se si parla di calciopoli non si cambierà mai idea e ognuno avrà sempre delle stesse opinioni. Su amauri ci avevo puntato anche io in un fantacalcio ma l'ho tolto(anche se partecipo a poche leghe perchè non mi piace avere tante squadre con giocatori diversi oppure tante squadre con giocatori simili altrimenti la domenica non sò per quale gol devo essere contento oppure se và male una squadra vanno male tutte)per la stagione a puttane(oltre al fantacalcio)mi riferivo all'inter...moratti farà una cazzata ..la stà ponderando da troppo tempo

ceccapg83

ceccapg83

02:07   20-12-2010

Io ho speso 150 euro per fantasilega e fantagenius,,,e ho puntato su tutti e due sugli stessi cavalli..MILITO (MERDA) AMAURI (MERDA) HERNANDEZ (MERDA)...pensa quando possa essere contento..non ce' un fanta che ho cavani o quagliarella..

ceccapg83

ceccapg83

02:06   20-12-2010

ma tanto raga' che ce' da discutere? ognuno rimarra' sulla sua posizione e ognuno credera' di aver ragione, quindi parliamo d'altro, solo non mi venite a dire "quali sono le intercettazioni.." perche' io le so' benissimo e ho sempre seguito la faccenda non come la maggior parte degli italiani che si informa al bar, pero' se uno le vuole sapere basta che cerca su internet..adesso ci mancherebbe che mi mette 3 ore a scriverle.

kimmu

kimmu

02:06   20-12-2010

offendo me stesso...comprendimi stiamo per mandare a puttane un'intera stagione...per nn parlare del fantacalcio...dopoquesta giornato sono fuori da tutti(l'unico è un fantacalcio nel fantacalcio che sto facendo con amici.... solo perchè è iniziato da tre giornate..ma anche qui mi sà che il distacco potrebbe essere già incolmabile)

kimmu

kimmu

02:03   20-12-2010

non è mai tardi per un istrione ......e anche un pò quello che fà rima con istrione heheehehhe

ceccapg83

ceccapg83

01:51   20-12-2010

la torta al testo? a quest'ora? non e' tardi?

kimmu

kimmu

01:30   20-12-2010

.......dimenticavo .........." è o goduto come il maiale ignorante che sono! "

kimmu

kimmu

01:12   20-12-2010

è tutto vero c'è stato un complotto ...tale congiura fu ordita ed eseguita in prima persona dal prof. GUIDO ROSSI !

preesidente

preesidente

00:44   20-12-2010

ma cecca parli di tutte queste intercettazioni importanti. ma dimmi il testo di quella piu' importante qual'è ?

ceccapg83

ceccapg83

00:03   20-12-2010

nel periodo storico che parli te ha vinto tanto il milan, ha vinto la roma, la lazio..non ha vinto solo l'inter, be' io penso che c'era una congiura internazionale con a capo delle truppe aliene. lo so' e' una tesi bizzarra ma vi prego di rispettarla perche' e' giunta dopo studi infiniti dal prof giuseppe cutrulla'

ceccapg83

ceccapg83

23:03   19-12-2010

bravo

domefio85

Domenico Fiorillo

23:01   19-12-2010

scommetto che tu hai acoltato tutte le telefonate è il prossimo perito sarai tu.......ma le cose leggi a modo tuo? Io ho detto due cose:1)Che travaglio non attacca una sola parte, ma a partire da atti giudiziari fa un pò di cronoca, non ho mai detto che quello che dice è tutto giusto e mai me lo sentirai dire ne di lui e ne di nessun altro(tutto ha bisogno di critica) ....2)che per ora l'intercettazione più importante è quella....non ho detto nientaltro..

ceccapg83

ceccapg83

22:51   19-12-2010

poi ognuno trae le sue conclusioni, pero' il dubbio e' piu' che mai legittimo. non sto' dicendo quello che ha detto perito ora e' legge, pero' se uno non sa' le cose non puo' venirmi a dire che e' legge perche' lo dice travaglio.

ceccapg83

ceccapg83

22:50   19-12-2010

Guardi, premetto che io sono tifoso interista e avrei voluto stringere la mano a Giacinto Facchetti, un idolo per me, ma dovranno spiegare per bene il perché quelle telefonate di Fac­chetti siano state tolte dal ma­teriale d?accusa, e' evidente che quel processo fu incompleto e avrebbe potuto dare risultati assai diversi Perito Giuseppe De Falco ha detto cosi', poco meno di un mese fa

david

david

22:48   19-12-2010

bravo cecca, le conclusioni ognuno si tiene le sue... Ma non diciamo cose che non esistono, o cose da ignoranti please.

ceccapg83

ceccapg83

22:47   19-12-2010

che inter non e' l'agnellino che hanno fatto credere nel 2006 penso e' evidente, anche il perito a napoli in un suo intervento fatto poco tempo fa ha ammesso che se tutto fosse uscito a tempo debito in quell'estate sarebbero cambiate molte cose. poi quanto colpevole ogni si fa' una sua idea.

domefio85

Domenico Fiorillo

22:43   19-12-2010

non sto dicendo che l'intercettazione sull'inter è solo una.......sto dicendo solo che moggi ha portato quella per dire che anche l'inter è colpevole.....quindi quella per ora è l'intercettazione più importante per dire che l'inter è colpevole(secondo moggi)....

ceccapg83

ceccapg83

22:11   19-12-2010

cmq il bello di queste discussioni e' che quando le fai non sai mai quanto ne sa' l'interlocutore. Troppa gente sa' per sentito dire, quindi inutile anche starci a discutere. senno' ti arrivano anche a far credere che la juve per farsopoli ha dovuto svendere solo emerson e thuram oppure che l'intercettazione dell'inter e' solo una.

domefio85

Domenico Fiorillo

22:09   19-12-2010

due offese in cinque righe dicono tutto......va be lasciamo stare.....

ceccapg83

ceccapg83

22:02   19-12-2010

sarai te che non dici un ca...o te manco sai ti che parliamo. ma va' a c..... anzi prima senti travaglio se ci puoi andare.

david

david

21:43   19-12-2010

ahhaah JUVENTINO SFEGATATO????? hahahahaah ma se nn sa nemmeno chi è il terzino sinistro della juve... a malapena sa chi è il portiere.. ma per favore.. sii buono. E parliamo di calcio. Perchè di farsopoli non ne sai nulla. Non leggi. Ascolti gli altri che ti raccontano... Impara a leggere per conto tuo. In fondo mi sei anche simpatico

sasuke85

Nicola Gallo

21:15   19-12-2010

il Milan quest'anno non ha avuto favori!Non so se scrivi insieme al tuo cervello oppure sei cosi' scemo da scrivere tutto quello che ti passa per la testa tanto per. E cmq Beppe zito non so se c'è la possibilità ma siccome questo analfabeta parlante sta offendendo da 2 giorni vedi se puoi cancellare tramite l'amministratore del sito tutte queste conversazioni, tanto c'è chi le fa x parlare senza esagerare e chi le fa x dimostrare in pubblico la propria ignoranza!

domefio85

Domenico Fiorillo

19:39   19-12-2010

Diciamo che le altre non dicono un cazzo.....perchè se fossero più gravi di quella sicuramente saremmo qui a parlane.....l'unica che ha un certo peso è quella

ceccapg83

ceccapg83

19:38   19-12-2010

va be' dai la pensiamo diversamente devo uscire bye.

domefio85

Domenico Fiorillo

19:36   19-12-2010

se ti riferisci al mio commento ci sono due motivi perchè travaglio attacca sempre personaggi di destra(se guardi bene se le presa anche con tronchetti provera,geronzi,tanzi,ecc)....il primo te l'ho spiegato sotto, il secondo è una cosa più naturale chi è al governo è sempre più criticato......se ricordi non è sato tanto tenero con fassino quado diceva a consorte"abbiamo una banca"

ceccapg83

ceccapg83

19:36   19-12-2010

guarda a prescindere dai punti di vista, te mi dici che moggi ha portato solo quell'intercettazione? ma allora la domanda che mi faccio io e'. ma perche' devo parlare con persone totalmente disinformate? ahaha e poi questo a prescindere da chi ha ragione.

ceccapg83

ceccapg83

19:34   19-12-2010

e chi ha detto che voglio parlarne con te? hahhaa e poi quello che dici non sono d'accordo e non e' vero, ma chi ha detto che vogliono parlare con te? prima, dopo o adesso..

domefio85

Domenico Fiorillo

19:32   19-12-2010

dice delle cose che in televisione non sentiresti mai e poi non dice minchiate perchè a differenza di altri non è mai stato condannato per diffamazione o per querela......per quanto riguarda calciopoli moggi per difendersi ha portato solo quell'intercettazione, quando ne usciranno altre ne potremo parlare

ceccapg83

ceccapg83

19:30   19-12-2010

io guarda che penso che berlusconi sia un grandissimo M..... pero' a me pare che travaglio troppo spesso attacca solo ad una direzione ed omette gli errori della parte che vuole difendere.

ceccapg83

ceccapg83

19:30   19-12-2010

io guarda che penso che berlusconi sia un grandissimo M..... pero' a me pare che travaglio troppo spesso attacca solo ad una direzione ed omette gli errori della parte che vuole difendere.

domefio85

Domenico Fiorillo

19:29   19-12-2010

Scusate se mi intrometto Travaglio non attacca solo il nano,quello che fa e prendere atti giudiziari , leggerli e poi ci mette qualche commento suo che non guasta mai......poi non colpa colpa sua se le persone che circondano il nano(Dell'Utri indagato per mafia, Verdini per il G8,La maddalena ,Scajola per una casa che qualcuno gli avrebbe comprato a sua insaputa(questa è la dichiarazione che ha fatto lui)) sono poco affidabili,e se guardi bene se la prende anche con D'Alema.....

ceccapg83

ceccapg83

19:28   19-12-2010

allora se e' per questo puo' essere attendibile anche quello che ha detto il perito in aula poco meno di un mese fa, perito come ammesso da lui di chiara fede interista. secondo me la verita' al 100 x 100 non la sapremo mai, sapremo sempre quello che ci vogliono far credere.

ceccapg83

ceccapg83

19:24   19-12-2010

travaglio prima di parlare si informa come penso tutti gli altri, questo non vuol dire che quello che dice travaglio e' legge. senno' spegni il tuo cervello e ascolta sempre travaglio. vuoi andare al bagno? senti prima travaglio se puoi. vuoi andare a donne? senti prima travaglio se puoi...citrulla' ahahahahahahah

ceccapg83

ceccapg83

19:24   19-12-2010

travaglio prima di parlare si informa come penso tutti gli altri, questo non vuol dire che quello che dice travaglio e' legge. senno' spegni il tuo cervello e ascolta sempre travaglio. vuoi andare al bagno? senti prima travaglio se puoi. vuoi andare a donne? senti prima travaglio se puoi...citrulla' ahahahahahahah

ceccapg83

ceccapg83

19:24   19-12-2010

travaglio prima di parlare si informa come penso tutti gli altri, questo non vuol dire che quello che dice travaglio e' legge. senno' spegni il tuo cervello e ascolta sempre travaglio. vuoi andare al bagno? senti prima travaglio se puoi. vuoi andare a donne? senti prima travaglio se puoi...citrulla' ahahahahahahah

prof87

Giuseppe Cutrullà

18:11   19-12-2010

E POI SE PERMETTI SONO ATTENDIBILI PIù LE COSE CHE DICE TRAVAGLIO CHE LE TUE MINCHIATE PRIVE DI OGNI FONDAMENTO.

prof87

Giuseppe Cutrullà

18:10   19-12-2010

STUPIDO E ANALFABETA CHE NN SEI ALTRO, TRAVAGLIO PRIMA DI PARLARE SI INFORMA E POI NN è UNO SCEMO CM TE CHE NN HA GLI STRUMENTI PER INFORMARSI,PROBABILMENTE SE DICI COSì NN CONOSCI MARCO TRAVAGLIO NN SAI LA SUA STORIA NN CONOSCI CHI è, POI è UNO JUVENTINO SFEGATATO, MA è UNO JUVENTINO CHE USA IL CERVELLO NN CM TE.

sasuke85

Nicola Gallo

17:13   19-12-2010

Beh come non notare la tua stupidità!!!!!!!!!!!Io dico che moggi ha meritato e che doveva essere punito. Tu mi posti una cosa detta da un giornalista si basa su una sola telefonata. Bravo complimenti

ceccapg83

ceccapg83

16:16   19-12-2010

no, lo odio pero' dico che in generale non e' plausibile chi attacca sempre da una sola parte, dopo diventa un pagliaccio al servizio di qualcuno o del personaggio che si e' creato.

preesidente

preesidente

16:14   19-12-2010

scommetto che voti pure lo psiconano

ceccapg83

ceccapg83

16:12   19-12-2010

a prescindere da quello che dice, questa gente manco la ascolto. non e' attendibile la gente che attacca solo da una parte, anche in politica tutto quello e' di sinistra e' oro, quello che e' di silvio e' tutto m.... ma per curiosita' le parole del perito a napoli, di chiara fede interista, ve le ricordate? e' passato meno di un mese.

preesidente

preesidente

10:30   19-12-2010

bel video. hanno imbrogliato pure nell'intercettazioni ihih. e poi se li difendono pure.