Germano Rossi
un'ora fa
Ti pareva che non perdeva la germania tutte io le trovo, forse sarò l'uccello del malaugurio. Magari non gli serviva vincere... bene alla prox prenderò tutti i giocatori della francia, vediamo così se riuscirò a perdere ancora.
Germano Rossi
un'ora fa
... poi quando dico che è il.mondiale dei Babbi mi rispondono , che non è così...😜