Veramente difficile in questa terza giornata che và verso la fine, schierare 11 titolari decenti. La scelta della Norvegia di lasciare in panchina 10/11 dei titolari una scelta scellerata. Peccato.

  • 1
gabry82

Gabriele Marcuzzi

45 minuti fa

Però va anche capita, per arrivare primi del girone avrebbero dovuto battere la Francia che di per sè era difficile anche con i titolari. Era sicura del secondo posto e se la andrà a giocare tutta con un avversario abbordabile come la Costa d'Avorio