Francesco Pinzoni
2 ore fa
Veramente difficile in questa terza giornata che và verso la fine, schierare 11 titolari decenti. La scelta della Norvegia di lasciare in panchina 10/11 dei titolari una scelta scellerata. Peccato.
2 ore fa
Veramente difficile in questa terza giornata che và verso la fine, schierare 11 titolari decenti. La scelta della Norvegia di lasciare in panchina 10/11 dei titolari una scelta scellerata. Peccato.
Gabriele Marcuzzi
45 minuti fa
Però va anche capita, per arrivare primi del girone avrebbero dovuto battere la Francia che di per sè era difficile anche con i titolari. Era sicura del secondo posto e se la andrà a giocare tutta con un avversario abbordabile come la Costa d'Avorio