1q1q1q1q1

Germano Rossi

un'ora fa

Nemmeno in serie B ho visto squadre scarse come canada e Sudafrica

  • 8
catwoman

Andrea Murzi

pochi secondi fa

vabbè, saranno contenti i Canadesi.

catwoman

Andrea Murzi

27 minuti fa

rigori e David sbaglia quello decisivo...;o)

gladiatorman

Gladiatorman Pietro Carnazza

33 minuti fa

Partita scadente sotto tutti i punti di vista

gladiatorman

Gladiatorman Pietro Carnazza

34 minuti fa

Infatti hanno favorito USA , Messico ed appunto Canada

catwoman

Andrea Murzi

34 minuti fa

la prospettiva in semifinale è Francia-Spagna e Brasile-Argentina. anche per l'Argentina tabellone favorevole.

catwoman

Andrea Murzi

41 minuti fa

poi se il Sudafrica crea la beffa non sarebbe nemmeno male. chi vince fra Olanda e Marocco dovrebbe andare nei quarti.

catwoman

Andrea Murzi

54 minuti fa

comunque è chiaro che hanno voluto favorire i padroni di casa. un Canada-Sudafrica non vale certo un'Olanda-Marocco, Brasile-Giappone o un Norvegia-Costa d'Avorio. e il Belgio per forza spera, gioca col Senegal e poi eventualmente con gli Americani, non certo proibitivo. sapevano che i Belgi erano oramai scarsi e li hanno messi sulla strada degli Americani. e poi invece negli ottavi potremmo avere Francia-Germania!

1q1q1q1q1

Germano Rossi

un'ora fa

...magari non hanno avuto tempo x cambiarsi 🤔

1q1q1q1q1

Germano Rossi

un'ora fa

Poi, con quelle maglie da attacca calce...