comunque è chiaro che hanno voluto favorire i padroni di casa. un Canada-Sudafrica non vale certo un'Olanda-Marocco, Brasile-Giappone o un Norvegia-Costa d'Avorio. e il Belgio per forza spera, gioca col Senegal e poi eventualmente con gli Americani, non certo proibitivo. sapevano che i Belgi erano oramai scarsi e li hanno messi sulla strada degli Americani. e poi invece negli ottavi potremmo avere Francia-Germania!
Andrea Murzi
pochi secondi fa
vabbè, saranno contenti i Canadesi.
Andrea Murzi
27 minuti fa
rigori e David sbaglia quello decisivo...;o)
Gladiatorman Pietro Carnazza
33 minuti fa
Partita scadente sotto tutti i punti di vista
Gladiatorman Pietro Carnazza
34 minuti fa
Infatti hanno favorito USA , Messico ed appunto Canada
Andrea Murzi
34 minuti fa
la prospettiva in semifinale è Francia-Spagna e Brasile-Argentina. anche per l'Argentina tabellone favorevole.
Andrea Murzi
41 minuti fa
poi se il Sudafrica crea la beffa non sarebbe nemmeno male. chi vince fra Olanda e Marocco dovrebbe andare nei quarti.
Andrea Murzi
54 minuti fa
comunque è chiaro che hanno voluto favorire i padroni di casa. un Canada-Sudafrica non vale certo un'Olanda-Marocco, Brasile-Giappone o un Norvegia-Costa d'Avorio. e il Belgio per forza spera, gioca col Senegal e poi eventualmente con gli Americani, non certo proibitivo. sapevano che i Belgi erano oramai scarsi e li hanno messi sulla strada degli Americani. e poi invece negli ottavi potremmo avere Francia-Germania!
Germano Rossi
un'ora fa
...magari non hanno avuto tempo x cambiarsi 🤔
Germano Rossi
un'ora fa
Poi, con quelle maglie da attacca calce...
Gladiatorman Pietro Carnazza
un'ora fa
😂