rocky75

Roberto Trovato

12:53   29-10-2014

Il capo dei pm di Calciopoli "Stavamo arrivando all'Inter"
 
Il magistrato Giandomenico Lepore: "La fuga di notizie boicottò l'indagine, altrimenti avremmo accertato responsbailità di altri club
 
Dichiarazioni rilasciate dal magistrato Lepore riprese da alcuni giornali e siti.

  • 9
rocky75

Roberto Trovato

10:51   30-10-2014

ciao Luca, il problema vedi non e'calciopoli ma e' alla radice. Io sono stanco di essere italiano a convenienza. Il sistema e' sbagliato. Qui c'e' gente che si mette d'accordo e arricchiscono alla nostra faccia mentre noi facciamo la fame.Qui ci sono accuse gravissime che secondo me fanno capire bene come la parola stato sia diventata sinonimo di mafia, imbroglio e tanto altro ancora!!!

ibra8724

Luca Presicce

09:51   30-10-2014

Certo che se nel 2014 parlate ancora di Calciopoli..madonna mia come state messi!! Avete palesemente rubato per anni! e non in quegli anni...perche avete rubato negli anni di Ronaldo all'inter in maniera ancora più clamorosa. Fatevene una ragione. MADONNA MIA!

rocky75

Roberto Trovato

09:36   30-10-2014

Condivido pienamente il tuo pensiero!

drhouse

drhouse

09:17   30-10-2014

Rocky, con tutti i soldi che girano nel calcio sai quanti interessi girano anche fra politici, magistrati, mafia? Quanti soldi si son fottuti con Italia '90? Tutti gli scandali usciti, doping, calciopoli, scommesse tutte le squadre ci sono dentro, chi più chi meno, a un certo punto però tutto si blocca altrimenti la gallina smette di fare le uova d'oro! Basta parlare con qualche ex calciatore di B o C e vedrai quante te ne dice, figurati la A! Peccato che tutto questo influisca anche sui risultati del fantacalcio! :-)

rocky75

Roberto Trovato

16:52   29-10-2014

qui non diventerebbe piu' un problema di inter , Juventus, milan, ma ci sarebbe uno scandalo colossale che coinvolgerebbe istituzioni sportive , politiche, magistrati, carabinieri e chi piu'ne ha ne metta.

rocky75

Roberto Trovato

16:21   29-10-2014

una fuga di notizie certo che no........ma un insabbiamento dietro tangenti si........e ti spiego il perché ho riportato questa notizia stranamente tanti ma tanti personaggi del mondo del calcio quando a gennaio se non ricordo male c'e' un ricorso o qualcosa del genere in merito a calciopoli si sono tutti allontanati dal mondo del calcio. Alcuni esempi.......Abete dimesso dalla sua carica con la scusa dei mondiali lui uomo attaccato alla poltrona, Moratti che stranamente lascia l'Inter ma c'e qualcosa di strano he non mi convince.Mi auguro che non sia quello che penso perché se no il calcio e' davvero finito!

oraz

oraz

14:55   29-10-2014

guarda caso ha scritto un libro!!!!!! Magari cerca solo di venderlo????? Poi fatevi una domanda, SECONDO VOI UNA FUGA DI NOTIZIE PUO' FERMARE UN'INDAGINE???? Dai su non siamo ridicoli