CUCCHIAIOPOLI

CUCCHIAIOPOLI

CUCCHIAIOPOLI

Indice del forum
17:06   09-11-2016
Messaggi: 8
SVOLGIMENTO
Al termine della 18° giornata le classificate dalla settima alla decima posizione della classifica generale di ?CUCCHIAIOPOLI? e ?FANTAPONTINO? disputeranno due gironi (A e B) di qualificazione con partite di andata e ritorno, al termine del quale le prime due classificate verranno promosse alla fase finale dell'Europa League mentre le altre due verranno eliminate. Nel girone A andranno le settime e le decime dei due campionati, nel girone B le ottave e le none.
 
In caso di parità tra due o più squadre varranno nell'ordine: a) punti negli scontri diretti (classifica avulsa); b) differenza reti negli scontri diretti, c) gol fatti negli scontri diretti; d) differenza reti generale; e)gol fatti in generale; f) punteggio nella generale (alla giornata interessata); g) miglior punteggio di giornata fino alla giornata interessata (in caso di parità il secondo, il terzo e così via).
 
Le modalità degli scontri diretti saranno le stesse degli scontri diretti in campionato, ad eccezione del fattore campo che assegnerà +2 punti alle squadre che giocano in casa.
 
Le giornate in cui si svolgeranno i gironi saranno quelle compressa dalla 21esima alla 26esima.
 
FASE FINALE
Le prime due classificate dei due gironi unite alle quattro squadre retrocesse dal girone di qualificazione Champions daranno vita ai quarti secondo il seguente schema:
 
QUARTI
C --- 3° Champions Gir A ? 2° Girone B
D --- 4° Champions Gir B ? 1° Girone A
E --- 3° Champions Gir B ? 2° Girone A
F --- 4° Champions Gir A ? 1° Girone B
 
SEMIFINALI
C ? D
E ? F
 
Le giornate in cui si svolgeranno i quarti saranno la 28esima e la 29 esima giornata, le semifinali la 31esima e la 32esima, la finale, in gara unica, la 34esima giornata.
 
Le gare, tranne la finale che si svolgerà su un turno secco, si giocheranno sul doppio confronto andata e ritorno col fattore campo (+2) (chi giocherà n casa verrà deciso dal sorteggio). In caso di parità si terrà conto nell'ordine di: a) maggior numero di gol fatti fuori casa; b) maggior punteggio totalizzato tra andata e ritorno; c) punteggio nella generale (alla giornata interessata); d) miglior punteggio di giornata fino alla giornata interessata (in caso di parità il secondo, il terzo e così via).
 
In caso di parità in finale, se anche il punteggio è pari il premio andrà diviso in due.