WILLY89

WILLY89

Indice del forum
23:59   01-06-2022
Messaggi: 1
Complimenti a tutti i mister e grande prof, analisi impeccabile😎
Ringrazio anche la bottiglia di rosso cileno che ha dato un grande contributo per l'asta💪🏻🍷
18:12   28-05-2022
Messaggi: 8
Si conclude anche questa lunga stagione fantacalcistica con la vittoria meritata della Fortis Palme, che torna a cucirsi lo scudetto sul petto a distanza di 8 anni. Un'asta apparentemente al risparmio, ma che ha portato in dote un centrocampo capace di fare la differenza, con S. Milinkovic-Savic grande trascinatore, e un grande afflusso di bonus ben distribuiti nel corso dell'anno. Una gestione oculata ma vincente, con i complimenti a Mister Palmerini.
 
Ha provato a tenergli testa un DOCLUB senza mezze misure (un solo pareggio in 35 gare!), che oltre ai suoi big conclamati ha pescato dal cilindro un Caprari mai visto, ma a cui è mancata proprio la mediana nei momenti clou. Dalla serrata lotta per il podio esce vincitore l'Interviale FC in volata, mentre grossa delusione per WC Amarreti e per i campioni in carica, Messolandia, che si ritrovano fuori dalla top5.
 
La classifica finale recita, ai primi cinque posti:
Fortis Palme - vincitore
DOCLUB - 2a
InterViale FC - 3a
Real Ponte - 4a
Adrieno Team - 5a
 
Mentre agli ultimi posti compaiono:
AC PACCIO - 10A
OstrasGio - 11a
AC Revenant - 12a
 
La Willy89 Cup va invece all'Adrieno Team (complimenti anche a Mister Andrea Rossi), che domina la finale con un Ostras Gio che, dopo un bel percorso, si è perso proprio all'atto finale.
 
Il montepremi finale per il campionato ammonta a 962 Euro, mentre quello per la coppa è di 201,5 Euro. Ricordo che il montepremi della coppa è composto dai "pegni" per i peggiori punteggi di ogni giornata (1 Euro ciascuno per le 2 peggiori prestazioni), dai malus per la retrocessione e dal 10% del montepremi totale per il campionato.
Per il campionato, approssimando le quote spettanti ad ognuno ai 50 centesimi, abbiamo 393 Euro per il vincitore, 204 per il secondo, 122,5 per il terzo, 81,5 per il quarto e, come di consueto, 50 per il quinto.
L'ultimo classificato paga un malus retrocessione di 20 Euro, il penultimo 10 Euro ed il terzultimo 5 Euro.
Per la coppa, 129,5 Euro di premio vanno al vincitore e 67 al finalista.
Come per l'anno passato, 20€ andranno al vincitore della Supercoppa, che sarà decretato alla prima giornata del campionato successivo. Il montepremi si compone togliendo 15€ dalla quota del vincitore del campionato e 5 a quello della Coppa (i valori riportati sono già comprensivi di questa decurtazione). A giocarselo saranno Fortis Palme e Adrieno Team, vincitori rispettivamente di campionato e Willy89 Cup.
 
In base a questi conteggi, ai risultati sopra descritti e alle varie spese sostenute (iscrizione, multe, mercato, peggiori punteggi) il conteggio finale di ogni manager è:
 
AC PACCIO: -75
Adrieno team: +64,5
Garbus: -77
Fortis Palme: +329,5
MaranossssssssS: -60,5
OstrasGio: -52
Interviale FC:+51
Messolandia: -77,5
Real Ponte: -39
WC Amarreti: -76
DOCLUB: +81,5
AC Revenant: -89,5
 
Per questione di tempo e comodità non ho messo il totale dettagliato di spese e guadagni di ogni manager. Chiunque fosse interessato puo comunque contattarmi e chiedermi il proprio dettaglio.
Ci sentiamo poi prima dell'asta del prossimo campionato per ribadire il conteggio e permettere a tutti la regolarizzazione dei conti prima dell'inizio dell'asta.
 
A presto!