FANTASM

FANTASM

FANTASM

Indice del forum
13:56   10-09-2021
Messaggi: 2
C'è apprensione in casa dei MASTINI FC, alla vigilia della "prima" di campionato contro RE BOTTAFOGO, campione in carica.
Giroud, il TOP PLAYER dell'attacco, è fermo ai box causa COVID e non è riuscito a negativizzare in tempo, pertanto non sarà convocato.
Mister Daniele ha parecchi dubbi di formazione, con Faraoni che dovrebbe essere lasciato in panchina, essendo reduce da un po di malanni fisici; pertanto si giocherà con la difesa a 3, formata da Bonucci, Acerbi e Bastoni.
A centrocampo, sicuri Mkhitaryan e Barella, con Callejon e Lazovic che dovrebbero agire sulle fasce esterne, con Nandez, Tonali e Sensi a disposizione dalla panchina.
In attacco, recuperato Berardi, al suo fianco dovrebbe giocare il duo milanista Rebic-Leao, mentre Simeone dovrebbe partire dalla panchina, insieme ad Ilicic.
In porta, dovrebbe prevalere Silvestri, con Montipo e Pandur in panca.
22:16   09-09-2021
Messaggi: 1
Bottagfogo
 
Voto 7.5
 
Puo contare su ottimi portieri e su un attacco di primissimo livello; a centrocampo possibili sorprese, da Marin ad Heymans, affiancati dal top player Chiesa.
Difesa leggerina, difficile possa usufruire del modificatore.
 
 
Dinamo Etruria
 
 
Voto 7
I portieri del Milan dovrebbero garantire pochi gol presi, la difesa conta nomi come Mahele destinati a regalare bonus ma il centrocampo -almeno sulla carta - è leggerino; in attacco molto dipenderà dalla vena realizzativa di Belotti e Pavoletti
 
Glasgow Rovers
 
Voto 7.5
 
Ad un passo dall'essere la regina del mercato almeno di quello a buste.
Portieri titolari di buone squadre difesa solida impreziosita dal rigorista Criscito, centrocampo con ben 3 rigoristi (Kessie Pereyra Veloso) ed un attacco composto da Immobile e Abraham fanno dei Glasgow Rovers un avversario ostico per chiunque da affrontare.
Ma le note dolenti riguardano la panchina….cortissima e già si parla di Immobile infortunato alla prima giornata….
 
 
 
Maloenton
 
 
Voto 7
 
Squadra che da il meglio di se dal centrocampo in sù: nomi come Milinkovic Savic e Luis Alberto e Djuricic garantiscono qualità e bonus mentre in attacco si aggrappa alla vena realizzativa di Dzeko e ai rigori e ai tiriagggir' di Insigne….potrebbe non bastare, a meno che Arnautovic…..
 
 
Mastini
 
Voto 7
 
 
Squadra solida che puo far rendere la vita difficile a chiunque: difesa solida e modificatore vanno a braccetto; il centrocampo ha il miglior centrocampista della serie A in termini di gol.
In avanti molto dipenderà da quanti rigori daranno al Sassuolo di Berardi e da ilicic;se poi Simeone ritrovasse l' antica vena realizzativa di Genova….
 
 
 
Napolimania
 
Voto 7
 
Caputo e Oshimen i due nomi di punta che potrebbero regalare una grande stagione agli azzurri, ma molte sono anche le incognite; a centrocampo si spera in Castrovilli Zielinski e Ruiz…..gente che tempo fa faceva faville…….tempo fa…..
 
 
 
Atletico Oltrepo'
 
Voto 7.5
 
Squadra forte: portiere top, difesa top con Gosens e Dumfries, centrocampo top con Soriano Barak Calhanoglu e Pellegrini……..attacco forse al di sotto delle aspettative…...e meno male altrimenti il campionato era già finito….
 
 
Psv
 
Voto 7.5
 
Anche qui grandi giocatori in tutti i reparti: i portieri partenopei, Thero Hernandez e Skriniar in difesa e il figlio prodigo Felipe Anderson a centrocampo…..e se Brekalo si confermasse anche in Italia sarebbero dolori.
Attacco che vanta Lautaro Martinez Joao Pedro e Quagliarella accanto agli emergenti Scamacca e kean…..che imbarazzo nelle scelte….
 
 
Serpenteros
 
Voto 6.5
 
Non me ne voglia la dirigenza ma a mio avviso è la meno attrezzata: l'attacco dipende dal sempre verde Ibra ma gli infortuni frequenti non lasciano dormire tranquilli….
A centrocampo più o meno il disco si ripete…..Zaniolo è un top player se le ginocchia reggono... Verdi è l'eterno incompiuto e Damsgaard e chiamato al salto di qualità…..vedremo …
 
 
 
Sputnik
 
Voto 7.5
 
 
Anche qui siamo di fronte ad una signora squadra: portieri della Lazio e del Torino difendono la rete, difesa solida con i vari De Vrij e Koulibaly, centrocampo con Veretout e Perisic ma soprattutto attacco con Muriel dybala e Raspadori….da tenere d'occhio...