Discussione forum lega fantamediterraneo

FANTAMEDITERRANEO

Indice del forum
Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
13:32   27-10-2014
Messaggi: 116
COMMENTI GIORNATA 8
 
Lega aggiornata, vi ricordo che questa settimana ci sarà il turno infrasettimanale per cui non dimenticate a consegnare la formazione.
 
1° posto di giornata per Furierosse che stacca di mezzo punto l'avversario e porta a casa 1 cambio + 2 crediti + l'immunità nel torneo elimination + 1 credito.
 
Staccato di mezzo punto Incoronata che si accontenta di 1 solo credito extra.
 
In questa giornata esce dal torneo elimination Black Stars con 64,5 punti.
 
Ma diamo uno sguardo alla situazione dopo 8 giornate di gioco.
 
In campionato nel girone 1 comanda Furierosse con 17 punti, classifica corta, infatti segue staccato di 1 solo punto Costa, ancora un punto dietro Besiksgal, Abilify e Oliver Queen a 15 punti, ultimo posto ad oggi assgnabile di diritto per la Champions andrebbe a Gaucho Team con 14 punti, la classifica qui è cortissima, per cui ancora tutto può succedere.
 
Nel girone 2 guida la classifica Lillo con 17 punti, a 16 Sfavorito e Force Brute, con 15 Steven Seagal e a 14 Juventus, si contendono l'ultimo posto disponibile per la Champions Cambridge e Il Freddo, entrambi a 13 punti, ma al momento il 1° è in vantaggio per via della classifica globale. Anche qui la classifica ha ancora molto da dire e quindi ne vedremo delle belle in questo lungo campionato. Vi ricordo che gli accessi a Champions ed Europa League verranno effettuati al termine del girone di andata.
 
La classifica globale vede Sfavorito in pole position con 609 punti ed una media giornaliera di 76,12, al 2° posto Force Brute con 604,5, solo mezzo punto dietro Furierosse, a seguire oggi andrebbero a premi Alcamo2014 con 598,5 e Stpatricksfcm con 592,5.
 
Nel torneo Elimination ad oggi possiede l'immunità Furierosse, sono ben 8 gli eliminati e 32 quelli che restano ancora in gara per il premio finale.
 
In coppa Italia vi ricordo che tutti passeranno alle fasi successive, ma piazzarsi tra i primi vuol dire saltare alcuni turni, prenderemo in considerazione i primi 2 di ogni girone, che sarebbero quelle squadre che ad oggi andrebbero a disputare direttamente gli ottavi di finale, ma vediamoli nei dettagli.
Girone 1, guida la classifica Sfavorito, che oramai sembra imprendibile con la bellezza di 18 punti, segue Il Freddo a 11.
Girone 2 capoclassifica Furierosse a 14 punti, segue Abilify a 13 punti.
Girone 3 Twister capoclassifica a 14 punti, segue 1 punto dietro Alcamo2014.
Girone 4 sono 2 i leader di questo girone, Stpatricksfcm e Ciuri Ciuri, con il primo avanti ai punti.
Girone 5 comanda Dortmund83 con 15 punti, a seguire Incoronata con 13 punti.
 
Grazie per l'attenzione e appuntamento alla prossima giornata !!
18:15   22-10-2014
Messaggi: 116
COMMENTI GIRONE 2 GIORNATA 7
 
La scorsa settimana abbiamo parlato del girone 1, oggi parleremo del girone 2.
 
Partiamo da chi comanda la classifica, ovvero Force Brute e Lillo, 2 amici che di fanta insieme ne hanno fatti tanti, vincono entrambi, Baldo vince contro Fabio (fantafaro) con una vittoria meritata, mentre il secondo porta a casa i 3 punti in maniera rocambolesca e con ben 6 assist, batte l'avversario Leonangelo, per soli 1,5 punti. Fantafaro resta ultimo come fanalino di coda a chiudere la classifica con 1 solo punto dopo 7 giornate disputate, si possono contare sul palmo di una mano le squadre che nella storia della serie A sono riuscite a fare meno punti di fabio dopo 7 giornate, Leonangelo resta in zona intertoto con 6 punti.
 
A 15 punti troviamo Sfavorito, Vittorio sfida 2g (vinz) e lo batte di misura, ma una vittoria nettamente meritata visto che lo stacca di circa 8 punti, per Vinz la classifica si fa pesante ma resta proprio li al centro, saranno le prossime giornate a designare il suo futuro.
 
In zona ancora utile per la Champions e al 4° posto si piazza Steven Seagal, mio zio mi ha insegnato l'arte del fantacalcio e poi non mi ha più abbandonata, questa la dice lunga sulle sue mosse, strategie e notti senza dormire, ma oggi di fronte il Freddo di Gaetano è costretto ad arrendersi, abbiamo visto gaetano compiere grandi imprese un paio di stagioni fa, per cui la partita non era delle più semplici, pareggio giusto e un espulsione per parte, Gaetano resta un po' più indietro in classifica, è a metà classifica con 10 punti.
 
Segue a 13 punti Juventus, che questa settimana vince di misura e con un po di fortuna battendo Ganja Fc di Ibra, nonostante l'espulsione grazie a quella grande corazzata della Juventus riesce a portare a casa i 3 punti, per Ganja la situazione adesso è un po' compromessa, resta a 6 punti.
 
Ultimo posto della Champions se lo contendono Chiavo Veronica e Star Team, da un lato un new entry, dall'altro un mastino di lega, pareggia il primo fortunosamente, Daniele, visto che fa giusto 71 contro Alcamo2014, Giuseppe non riesce a strappare questi 3 punti pesanti e resta 12° in classifica a 9 punti. Per quanto riguarda Cristian (star team) questa settimana prende una batosta che non è da lui, a punirlo è il re di questa giornata Urbe, si impone 4-1, complice anche Cris che gioca con 1 in meno per tutta la gara,Tommaso ( Urbe) risale così la classifica a va a -2 proprio da Cris, piazzandosi a 10 punti.
 
A 10 punti troviamo anche Dortmund e Cambridge, 2 nomi di grandi città, la prima tedesca e la seconda inglese, comandate rispettivamente da Salvatore e Giuseppe. Entrambe pareggiano 1-1, l'inglese in maniera più fortunosa e rocambolesca, ma entrambe non vanno oltre l'1-1. La tedesca sfida Ghepard, colui che presiede questa lega e che l'anno scorso ha seminato il panico per tutto fantaclub, ma quest'anno non trova proprio l'assetto giusto e risiede li nei bassifondi della classifica a soli 5 punti. Dall'altra parte l'inglese sfida Ul1996, altro utente che l'anno scorso ha dominato per molto tempo in questa lega, FaustoPedax per poco non riesce nell'impresa, ma purtroppo anche per lui le cose in questa stagione non vanno per il verso giusto, e se l'anno scorso camminava a braccetto con Ghepard nei piani alti della classifica, quest'anno continua a camminare a braccetto con Ghepard, ma nei bassifondi di questa sciagurata annata.
 
Ultima sfida di giornata, Ultimo contro Real Sarid, la sfida dei poveri, questa volta la vince Rosario nei confronti di Nino per soli 2 punti e lo affianca in classifica, entrambi sono a 7 punti adesso, ma entrambi sanno che se vogliono ottenere di più da questa stagione devono fare risultato al più presto e non possono restare li ad aspettare che i risultati vengano da se.
21:39   09-10-2014
Messaggi: 116
COMMENTI GIORNATA 6 GIRONE 1
 
Purtuallo (71,5) (voto 6,5 - agitato) ? Realfalciatori (71) (voto 6,5 - composto) ? 2-2
Partita molto in bilico tra Blasco e Fabio, entrambi raggiungono la soglia del 2° gol in extremis e alla fine è giusto il pareggio, Blasco fa qualcosa in più con il gol e assist di Candreva ma l'espulsione di Roncaglia e il gol in più subito dal portiere la posiziona proprio a livello con l'avversario che può contare sul solo Tevez.
 
Superjuventus (63,5) (voto 5,5 - manca un po di esperienza) ? Furierosse (68,5) (voto 7 ? ne approfitta) ? 0-1
Asbarons vince di misura contro Manuele12, partita giocata bene da entrambi, Mister Asbarons grazie alla doppietta di Tevez, Manuele ringrazia Candreva x il gol e assist fornito, ma non basta, perché purtroppo non fa i conti con i cambi e gioca con 1 uomo meno per l'intera partita, dovrà stare attento alla prossima ad effettuare un massimo di 3 cambi a partita ed arrivare al 90° in 11.
 
Buddha (66) (voto 5,5 ? distratto) ? Stpatricksfmc (76.5) (voto 7,5 ? imperatore) ? 1-3
Armando straccia uno spento maratona, che si limita al gol della bandiera. Parte forte Armando con un gran centrocampo composto da Candreva e Cuadrado e completa l'opera con il solito Tevez. Per Maratona qualche distrazione di troppo e Bonucci lasciato li in panchina, gli costano una sconfitta che costa ancora cara in classifica.
 
Ciuri Ciuri (71) (voto 7,5 - professionista) ? Fc Karimun (63,5) (voto 5,5 ? assente) ? 2-0
Qui si sfidano 2 grandi Mister, Mr Ascoli e Mr Serloris, ha la meglio proprio il mister di Ascoli che al 90° sigla il 2-0 e mette fine ad una partita lottata a sprazzi, a Genzinho basta Candreva per collezionare una buona prestazione, mentre per l'avversario è tutt'altro che semplice, nessuno va in rete, qualche insufficienza di troppo e un Cascione maledettamente lasciato in panchina, e che probabilmente mai avrebbe schierato, non gli lasciano altra chance che chinarsi all'avversario.
 
Fantabari (59,5) (voto 5 ? resta a casa) ? Maxsoccer (74,5) (voto 7,5 ? domatore) ? 0-2
Antonio non scende proprio in campo, troppe le insufficienze per maturare qualche speranza, mentre il suo avversario Mr Tdk57 esce gli artigli e graffia gli avversari Cuadrado, Candreva e Djordjevic bastano a metterlo KO.
 
Besiksgal (67) (voto 6,5 ? sfortunato) ? Twister (81,5) (voto 8 ? il migliore) ? 1-4
Gallagher incontra Mr. Sh300 in giornata SI e allora non c'è nulla da fare per lui, non può bastare totti e Cuadrado perché dall'altra parte c'è Pareva e un doppio Tevez a far da muro incontrastabile.
 
Abilify (67) (voto 6 ? sufficiente) ? Gaucho Team (80,5) (voto 8 ? faraonico) ... 1-3
Mr Thereferee cade ai piedi di Michele, il solo Callejon non può bastare a contrastare il rigenerato Cuadrado e l'isormontabile Tevez. Avviene così il sorpasso in classifica e Gaucho si porta in 2^ piazza e a +2 sull'avversario di giornata.
 
Incoronata (62,5) (voto 5,5 - svogliato) ? Black Stars (68) (voto 6.5 ? si impegna quanto basta) ? 0-1
Mr. Blacks batte di misura Mr. Gormito, un gol per parte e in entrambe le squadre segnato da Cuadrado, ma a far la netta differenza sono i voti e soprattutto quei 3 gol subiti da Skropuski ? o come lo chiamano nel suo paese, Blacks avesse pareggiato di certo avrebbe recriminato quel gol di Babacar lasciato in panca.
 
Oliver Queen (66,5) (voto 6 ? colpisce e viene colpito) ? Real Enza (67) (voto 6 ? innocuo) ? 1-1
Tra Ferus e l'associazione sportiva Atleticaenza finisce pari, 1-1, da una parte la rete di Candreva e i 3 gol subiti da Candreva, dall'altra il vuoto, ne gol fatti, ne subiti e nient'altro, una partita destinata al pari.
 
Costa (60) (voto 5 ? demolito) ? Black Dragons (71) ( voto 7.5 ? superdotato) ... 0-2
Qui si sfidano 2 fratelli, Costantino e Gianni, colui che detta legge e regole nel fantacalcio riesce ancora ad avere la meglio sul fratello, entrambi 2 espulsuioni, ma Costantino ne ha una in campo e 1 fuori, mentre il fratello le tiene tutte e 2 fuori dal campo. Entrambi subiscono 2 gol dai proprio portieri. Entrambi non prendono voti eccellenti, ma quando la classe non è acqua da una parte viene fuori Candreva e Cuadrado che mettono il sigillo e qualche assist a un match di famiglia. Gianni raggiunge a malappena la 2^ soglia ma può finalmente godere ai danni del fratello.
19:42   07-09-2014
Messaggi: 116
Scrivete qui tutti i vostri commenti per la stagione 2014/2015 relativi alla lega e alle gare di campionato, sfotto', grida, accuse, elogi e tutto ciò che riguarda voi e i vostri avversari !!
16:43   19-09-2012
Messaggi: 116
x nino: tutto risolto.
 
....
 
 
 
La squadra comincia ad ingranare ma subbisce una brutta sconfitta proprio dallo zio per ben 5-4 ... e che sfigaa !!
20:11   02-08-2012
Messaggi: 3
Vincè vedi ke nella lista partecipanti sono inserito due volte.. controlla sarà stata una disattenzione
17:05   02-08-2012
Messaggi: 116
In questa sezione potrete scrivere i commenti pre e post partita per la stagione 2012-2013
01:36   21-05-2012
Messaggi: 116
Grande Tonzura !! Se sono arrivato fin qui e anche merito di voi partecipanti, grazie ancora per esservi dedicati a questo torneo !!
 
Grazie anche a Gaetano che mi ha elogiato veramente tanto ed ho già risposto a questi elogi in privato.
20:40   17-05-2012
Messaggi: 8
Alla Fine come prima volta devo dire che e' andata bene,un secondo posto e due trofei vinti danno una connotazione positiva della stagione.Bravi ai giocatori "scelti" e anche a tutti quelli che mi hanno battuto.
 
Un ringraziamento particolare lo faccio sopratutto all'Organizzatore che mi ha coinvolto in questa Lega,veramente Ben Strutturata.
 
Ovviamente confermo la partecipazione per la prossima Edizione ;)
20:14   17-05-2012
Messaggi: 7
complimenti di cuore al mio carissimo amico gaetano, complimenti...
Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10