Il club della lega lacrimeboli
Indice del forum
19:09   09-06-2020
Messaggi: 3
3b) Nel caso di nuova sospensione con successivo cambiamento della modalità di competizione della serie A (playoff) o con mancata assegnazione dello scudetto: c'è la fine del fantacalcio con la ripartizione dei premi in percentuale corrispondente alle partite di fantacalcio giocate (se al di sotto del 50%, non verrà assegnato alcun premio), vale anche per le coppe.
Vale la regola dell'assegnazione del premio totale nel caso di partite giocate uguali o superiori al 50% e di aritmeticità della posizione in classifica.
Nel caso in cui le partite giocate siano corrispondenti ad una percentuale, rispetto al totale delle partite del calendario, rientrante tra il 50% ed il 74% si procederà come segue:
Con distanza tra due posizioni in classifica (di cui almeno una a premi) uguale o inferiore a 5 punti, si dividerà il/i premio/premi tra coloro che rientrano in tale distanza rispettando la proporzione (ogni punto in più vale +5% al superiore, togliendolo al posto inferiore).
Nell'ipotesi suindicata, se le partite giocate sono uguali o superiori al 75% delle partite previste dal calendario di lega, si procederà alla ripartizione senza considerare le distanze suddette.