![]() |
Chieti |
Indice del forum |
18:05 01-09-2012
![]() Messaggi: 1
|
io non ho seguito il mercato nell'ultima settimana. ad ogni modo, se panichi ha fatto il cambio mentre il giocatore era già via da una settimana, voto come cambio bonus
|
17:16 01-09-2012
![]() Messaggi: 7
|
x me ok al cambio bonus
|
16:52 01-09-2012
![]() Messaggi: 10
|
Si ma raga Longo è REALMENTE un giocatore dell'Espanyol da 3 giorni...che faccevo, davo via uno che c'è REALMENTE in Italia e mi tenevo Longo che nn può giocare perchè nn esiste fisicamente!Il fatto e che l'errore non dipende da me, ma dalla Gazzetta, e io mi sono ritrovato anche con un cambio in meno in questa finestra di mercato (sono già stato penalizzato...) ora cazzo manco il cambio di uno che realmente nn c'è in italia almeno lo vorrei, tanto ci devo comprare un difensore di merda a scelta tra la merda che c'è rimasta.
Non è giusto, io nn ho fatto nulla! |
16:44 01-09-2012
![]() Messaggi: 23
|
Partendo dal presupposto che chiunque sapesse che un giocatore andato via dal campionato di Serie A fosse scritto in corsivo, che si fosse sempre aspettato l'aggiornamento di Fantaclub....dal momento in cui si toglie un giocatore andato all'estero ma che risulta ancora su Fantaclub basandosi sempre su di esso, Il MIO giudizio è quello che Panichi imprudentemente ha tolto LOngo ancora nella lista senza essere scritto in corsivo, e che li bruci un cambio cm previsto ond' evitare un PRECEDENTE.
|
15:57 01-09-2012
![]() Messaggi: 23
|
Non avresti affatto avuto un milione in più come non lo ha avuto nessuno di quelli a cui sono andati giocatori all'estero.
Se ti andava via Longo ti accreditavo un milione e ti mettevo "nessuno" al suo posto a costo 0. Quando andavi sul mercato offrivi quel milione che ti avevo aggiunto io manualmente e non ottenevi nulla in cambio di "nessuno" Come hai fatto tu scartandolo invece ti ha ridato indietro 1 direttamente al posto di Longo che è l'equivalente di quello che ti avrei aggiunto io manualmente. |
15:52 01-09-2012
![]() Messaggi: 10
|
Gui se Longo andava via avrei avuto 1mln in più, perchè avrei comprato uno pagandolo 1mln (quello preso da longo, che nn conterebbe come scartato).
Cmq del mln nn me ne frega una mazza, basta che almeno il cambio rimanga... |
15:47 01-09-2012
![]() Messaggi: 4
|
Voto per il cambio extra
se ricapitera voteremo di nuovo |
15:38 01-09-2012
![]() Messaggi: 23
|
Un milione in più no! Longo l'avevi pagato 1 che è quello che ti è tornato comunque indietro scartandolo...
|
15:33 01-09-2012
![]() Messaggi: 10
|
No io do via uno che sicuro nn c'è, che do via uno che magari può giocare!
Io rivorrei solo il cambio extra che in realtà mi toccava avere oggi... (avrei fatto 4 offerte, non 3...e avrei avuto anche 1mln in più) |
15:32 01-09-2012
![]() Messaggi: 2
|
NO CAMBIO BONUS PER PANICHI(intermerda)
|