Il club della lega fantacalciecazzotti
Indice del forum
16:33   16-08-2017
Messaggi: 8
di seguito porto ala vostra attenzione alcune delle novità con faremo i conti quest'anno:
 
1) Propongo di assegnare 500 crediti a ciascuna squadra per l'asta iniziale e ulteriori 150 per i mercati di recupero.
 
2) FANTAPRONOSTICI : Attivando i Fantapronostici ogni allenatore potra' puntare i crediti residui della propria squadra nel gioco dei pronostici: per ogni risultato esatto indovinato il sistema attribuisce tre punti, un punto solo se si azzecca la vittoria, pareggio o sconfitta. La puntata si considera vinta al raggiungimento della soglia di 8 punti, ed il sistema attribuira' il doppio dei crediti puntati.
 
3) I VOTI: ho scelto che i voti vengono assegnati dalla redazione di fantaclub eseguendo, per ciascun giocatore, la media tra le principali testate giornalistiche che escono il lunedì. i voti inoltre avranno un'arrotondamento a doppia cifra ovvero potranno esserci voti tipo: 6,35 o 7,80. N.B. dalle testate giornalistiche è esclusa la Gazzetta perchè se si sceglie quella i risultati vengono calcolati il martedì anzichè il lunedì).
 
4) ASSIST: la redazione di riferimento è calcionews24
 
5) Ho scelto di rettificare le ammonizioni con il referto ufficiale del giudice sportivo (che esce il martedì). Questo può comportare il ricalcolo dei risultati delle partite se il referto ufficiale differisce da quanto riportato dai tabellini dei quotidiani il lunedì.
 
6) Ho attivato anche la Rettifica dei goal/autogoal in seguito alle decisioni della lega calcio
 
7) Assegna SV ad un calciatore che gioca meno di 15 minuti di gioco
Ovvero assegna senza voto ai calciatori che giocano meno di tot minuti. L'eventuale voto della redazione scelta sara' sostituito con senza voto. Questa regola non si applica se il calciatore in questione ottiene un bonus malus diverso dalla ammonizione, in questo caso il voto di redazione rimane valido e non e' convertito in senza voto.