![]() |
TESSERA GOLDLEAGUE |
Indice del forum |
17:12 31-10-2013
![]() Messaggi: 264
|
La continuità invocata in sala stampa (forse!) è arrivata. Siamo (se i calcoli sono giusti alla 10° giornata) alla quarta partita utile consecutiva e alla seconda vittoria consecutiva. Speriamo di raggiungere il bonus di imbattibilità e quello per le 3 vittorie consecutive nella prossima giornata!!
La squadra c'è e risponde bene, cassano-denis rispondono sempre presente e a rotazione qualche bonus arriva anche da difesa e centrocampo. Speriamo da qui in avanti in un Buffon con meno malus e nella scoperta di un terzo attaccante visto che in questo momento Insigne è apatico e Ibarbo troppo altalenante!!! |
16:14 29-10-2013
![]() Messaggi: 135
|
In quest'ultimo mese si sono giocate quattro giornate (dalla 6^ alla 9^), la quinta (10^ giornata) si gioca tra oggi e domani, Due vittorie (alla 6^ per 2-1 contro Nevded e alla 7^ per 1-0 su Weah) poi due sconfitte (alla 8^ per 4-2 contro Platini e per 1-0 contro Masopust). Delle due sconfitte, sicuramente meritata la seconda con una scialba prestazione, ma la prima brucia ancora per come è maturata: 4 gol per me - doppietta di Gilardino, 1 gol di Bergessio (era ora!!!) e Bellomo, 5 gol per il mio avversario (alla prima vittoria in campionato) con doppiette di Pjanic e Palacio ed un gol di Cigarini, proveniente dalla panchina. Sono andato a scontrarmi proprio contro il migliore di giornata e proprio nella giornata migliore per la mia squadra.
In classifica la squadra è 7^ con 11 punti, 8 gol fatti e 10 subiti. L'obiettivo è una salvezza tranquilla, ma se riuscissimo ad agguantare il 4° posto per la Champions....... |
17:29 28-10-2013
![]() Messaggi: 75
|
Il SAMMER comincia a recuperare i pezzi da 90 (vedi KLOSE) e torna subito alla vittoria!!!! Una vittoria molto importante contro Ronaldinho che ci permette di rilanciare le ambizioni della squadra e soprattutto a prendere crediti importanti in quanto siamo al 5 risultato utile consecutivo (4 pareggi ed 1 vittoria) e quindi otteniamo anche un +3 in crediti!!!!! Se l'appetito vien mangiando non possiamo fare altro che continuare a vincere (ALMENO LO SPERO). aDESSO TUTTI CONCENTRATI SUL PROSSIMO DURISSIMO AVVERSARIO UN NEDVED IN GRANDE FORMA!!!!!
|
16:11 28-10-2013
![]() Messaggi: 212
|
Seconda vittoria in lega dopo un'inizio di stagione pressoche' drammatico.Vittoria che ha valenza tripla visto che e' stata ottenuta contro Xalex che da palmares e a suo dire e' il migliore giocatore di fantacalcio del sito per cio' che concerne le leghe ad asta.Per una pulce come me a cospetto di un simil maestro e' una gioia immensa poter cogliere questi 3 punti e dare morale a giocatori,societa' e tifosi.Non abbiamo fatto comunque assolutamente niente di importante se questa vittoria non sara' seguita da altri risultati positivi e magari da una vittoria contro Cisko che e' nostro avversario diretto.La classifica piange ancora,bisogna evitare i play out,bisogna agguantare l'8° posto che vale la Champions,bisogna fare crediti per evitare il fallimento.Vincere la prossima ci porterebbe altri 8 crediti in cassa e procedendo di piccoli passi alla volta qualcosa di buono caveremo dal buco.Higuain ha fatto cio' che deve fare,segnare,la media e' risalita,mancano due turni prima del prossimo sponsor,bisogna continuare a segnare,ogni piccolo credito puo' essere determinante.Siamo ancora delusi per cio' che e' avvenuto in lega a riguardo dei rinnovi contrattuali,amareggiati ma soprattutto delusi dal clamoroso abbaglio dell'organizzatore che per riparare a un suo errore e' andato addirittura contro il suo stesso regolamento,inaccettabile,ma purtroppo ormai e' andata.Una grande lega non si puo' permettere queste sciocchezze,peccato.
|
10:31 25-10-2013
![]() Messaggi: 255
|
Continua la buona stella in Gold anche se nell'ultima giornata non siamo stati certo fortunati subendo un goal in rovesciata da Guarin che non segnava dalle guerre puniche ma cmq non ci possiamo lamentare visto che abbiamo la miglior difesa che dovrebbe essere sinonimo di fortuna. La rosa non sembra all'altezza per mantenere questa posizione ed anche le casse hanno bisogno di linfa per poter sperare nella salvezza che resta il nostro obiettivo principale, mettiamo un po' di punti in cascina in attesa dei tempi di vacche magre che sicuramente arriveranno.
|
21:57 23-10-2013
![]() Messaggi: 1638
|
LA SQUADRA E' IN CRISI, SONO APERTO AL MERCATO MA CON ATTENZIONE.
CERCO UN PORTIERE, POTREI VENDERE ABBIATI-ALBIOL-CAMPAGNARO. A CENTROCAMPO HO MARCHISIO INGAGGIO 1 MA NON LO VENDO, ORA E' SOTTO VALORE SUO. MUNTARI INVECE SUL MERCATO, COME DIAMANTI. HO PRESO TANTI ZERI, ULTIMISSIMO NELLA PUNTI, MA SONO CONVINTO CHE LA SQUADRA SI PUO' SALVARE. INCEDIBILE TEVEZ, PUNTO SU LUI FORTEMENTE COME SPONSOR NIKE DATO CHE SINORA HA PORTATO 40 CREDITI IN CASSA IN 2 MESI. |
12:07 23-10-2013
![]() Messaggi: 260
|
La squadra non può fare a meno dell'unico top bomber per così tanti turni, senza Balotelli non arrivano punti e la squadra precipita in zone pericolose... Prima i 3 turni di squalifica poi l'infortunio ... Anche se si resta a pochi punti dalla zona play off. Aver venduto Muriel nel suo momento migliore per ora risulta una mossa astuta, almeno per ora il bilancio non è pericolante, privandoci del colombiano sono arrivati tanti soldi e un portiere titolare oltre a un alleggerimento sostanzioso del monte ingaggi, inoltre Immobile ha iniziato a far gol, gli altri reparti sono ok ma il destino del club dipende tutto dai bonus di Balo.
|
10:33 23-10-2013
![]() Messaggi: 86
|
Vittoria importante, 71 a 65, un 1a0 che poteva diventare un pareggio o un comodo 2a0 per noi. E' vero che siamo sotto nella classifica a punti ma l'aver giocato una volta in 10 e una volta in 9 ha inciso sicuramente (con 15-18 punti in più saremmo sesti o settimi). L'importante per ora è aver trovato la 3a vittoria in campionato. Avanti così.
|
00:45 23-10-2013
![]() Messaggi: 264
|
L'ultimo periodo ci ha portato tanti crediti tra vittorie e sponsor Cerci... abbiamo pensato subito di investirli con 2 grandi acquisti come Rossi e Vidal.. sappiamo che x evitare grane bastava farne 1 ma la dirigenza ha fiducia delle entrate che questa squadra può portarci in futuro...
Speriamo che la fortuna per quanto riguarda gli infortuni giri perché dopo Milito abbiamo perso Totti e questo ci penalizza molto in attacco.. |
14:37 14-10-2013
![]() Messaggi: 212
|
Mi piacerebbe che quando altri mister s'interessano alla nostra posizione di classifica,rimarcandone l'ultimo posto,dessero anche uno sguardo a tutto il resto perche' detta cosi,come la dice mister Ungureanu,sembrerebbe quasi che quel misero punto che Platini si ritrova sia meritato fino in fondo senza che altri agenti esterni c'entrino qualcosa.Verissimo,la Platini team non sta' andando bene,non fa grandi punteggi,ma e' anche vero che il calendario che sta' premiando altre squadre ha decisamente scelto la squadra da penalizzare in questo torneo ovvero Platini.Se solo vedo che ho subito 15 gol mentre tutti insieme Baggio,Ronaldinho e Van Basten che guidano la classifica ne hanno subiti 13 mi sento un po' preso di mira dalla sfiga. Vann Basten e' terzo avendo segnato solo 6 gol come Platini,avendo fatto 9,5 punti in meno di Platini ma avendo subito ben 11 gol in meno,cioe' solo 4.Di cosa stiamo parlando,mister Ungureanu?Se Platini ha un solo punticino e' perche' oltre ai propri problemi c'e' tanto di piu' e potrei continuare a lungo parlando di chi ci precede e di come ci precedono.Magari sarebbe bastato un solo 1-0 per vincere la 1a partita ma niente,il piacere di incontrare una squadra che non segna gol a noi e' sconosciuta da tempo immemore! Milito ci ha segnato contro 2 gol dopo 7 mesi di infortunio,dopo non ha piu' giocato anzi si e' ancora infortunato per un altro mese,ma devo continuare?Vorrei vedere in quanti nella mia situazione sarebbero ancora qui a fare una sala stampa eppure noi ci siamo,abbiamo fiducia ma sembra che dopo Higuain si sia infortunato anche Palacio in nazionale....Insomma ci vuole solo un miracolo!
|