TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
13:09   02-05-2013
Messaggi: 1638
La prima partita del play-out non e' andata bene, ma viste le premesse,
nel punteggio poteva andare certamente peggio e cioe' perdere con 2 reti di scarto, invece grazie all'assist del Quaglia abbiamo limitato i danni e ce la possiamo ancora giocare alla grande, ci basta vincere con qualunque risultato per salvarsi.
Non sara' facile, sono piu' forti e piu' in forma di noi ma in una gara secca ci proveremo.
15:57   29-04-2013
Messaggi: 104
Allo "STADIO ARECHI" di Salerno c'era il tutto esaurito per qsta prima semifinale
play off che vedeva la Masopust contro il Ronaldinho team!una grandissima sfida che poneva contro Ungureanu e Giacomo88!sapevamo che non sarebbe stata una sfida facile e sicuramente avendo tanti squalificati la squadra del Mr salernitano alla fine dei 90 minuti avrebbe potuto sicuramente anche soccombere!le due compagini giocano un match a viso aperto e senza esclusioni di colpi,e con determinazione e concentrazione rendono la sfida ad armi pari!..la squadra ospite segna cn Liaijc unico goleador del week end,mentre per la Masopust non si realizza nessuna rete!
ma al termine dei 90 regolamentari finisce 1-1..con una Masopust meglio disposta in campo e meglio allestita in ogni suo reparto!ma complimenti al mister avverso che ha saputo ben tenere la testa per tutto il match alla prima della classe!..ora
ci aspetta il ritorno,e gia' da stasera ci prepareremo al meglio per la prossima gara!..ALLES GUTE JOSEPH MASOPUST...
14:10   29-04-2013
Messaggi: 135
Ultime partite di una stagione avvincente di Goldleague, una lega davvero unica! La squadra è stata ben strutturata forse spendendo troppo e troppo presto mi sono trovato in ambasce economiche. Ho dovuto smantellarla pezzo dopo pezzo per ridurre il monte ingaggi e prendere qualche credito negli scambi, poi ci si è messa anche una multa (giusta) per una mancata intervista mensile. Infine e dulcis in fundo, quando ero ormai agli sgoccioli e ormai rassegnato alle penalità in classifica, ecco il colpo di fortuna: una bet che mi ha consentito di sanare il bilancio e di poter arrivare fino alla fine del campionato senza problemi. Campionato che, viste le premesse, è andato oltre le più rosee previsioni, con il raggiungimento del terzo posto alla fine della stagione regolare e quindi l'ammissione ai play-off. Per me, che sono solo al secondo anno di serie A, un sogno. Ma torno subito con i piedi per terra perché gioco la prima partita dei play-off con la squadra ai minimi termini tra squalifiche (Cesar), infortuni (Cambiasso, Gargano, Brighi, Costa e infine Pellissier all'ultimo momento e proprio ora che aveva ripreso a giocare con continuità), e squalifiche (Raimondi). Poi gli allenatori non schierano Rossini, Bocchetti, Barreto e Boselli ed ecco che gioco in nove e, chiaramente, soccombo. Per non farmi mancare niente, poi, riducono a Balotelli la squalifica che quindi rientra ed ecco che ad una manciata di minuti dal termine realizza su rigore. Partita segnata ma, in ogni caso, risultato straordinario. Il prossimo anno, sappiatelo bene tutti, sarò molto più attento nel......fare la spesa! Buon proseguimento a tutti e ci vediamo, più agguerriti di prima, il prossimo anno.
15:11   27-04-2013
Messaggi: 75
Siamo giunti alla fine di una lunga e dura stagione, questo è il momento di tirare le somme. Nonostante non siano arivati i play off scudetto considero la stagone veramente positiva, in quato entravo da neo promossa in un torneo composto dai migliori fantallenatori che c sono in circolazione e con un regolameto molto complesso e difficile soprattutto da interpretare con ingaggi, acquisti mirati ecc.... la prima volta che mi trovo a dover fare i conti con un bilancio. Faccio i coplimenti ai 4 pretendenti al titolo, mando un augurio per un ritorno nella massima serie a tutti i salentiniretrocessi e soprattutto lancio la sfida a tutti per il prossimo anno, sperando che l'esperienza fatta quest'anno mi sia da aiuto per pter migliorare e quindi puntare ancora più in alto l'anno prossimo!!!!!
 
SALUTI A TUTTI ORAZ
02:37   26-04-2013
Messaggi: 264
Straordinario...è questo l'unico aggettivo per descrivere quello che i ragazzi hanno fatto fino a questo momento...
Già riuscire a salvarci e a giocare la finale di Champions era un risultato impensabile considerando che abbiamo avuto fuori MILITO per mezza stagione..
Poi è arrivata la vittoria in Champions che ha dell'inimmaginabile vista la caratura delle altre squadre e ora siamo riusciti ad agganciare il 4° posto che ci garantisce i play off anche grazie al nostro bilancio in verde!!!
 
Grande soddisfazione per l'ultima vittoria decisiva che è arrivata grazie alla rete di INSIGNE che è stato decisivo proprio nel momento del bisogno..
Ci prendiamo il merito della altre due reti, per DESTRO è stato importante acquistarlo e averci creduto per le ultime giornate di campionato.. per LJAJIC il merito è stato quello di credere in lui anche quando fino a 10 giornate fa aveva segnato solo 1 gol e adesso ci ha portato 6 gol nelle ultime 10 giornate...
 
Ora ci aspettano i play off, partiamo sotto, come è sempre stato in questa stagione per cui giocheremo senza nulla da perdere contenti per quello fatto fino ad ora...
11:02   23-04-2013
Messaggi: 86
Stagione salvata all'ultimo secondo. Dopo l'unica bet giocata e vinta all'ultima possibilità di farlo, arriva la salvezza all'ultima giornata. Campionato stregato il nostro: secondo attacco e peggior difesa.. con il fattore C dalla nostra avremmo potuto ambire a traguardi migliori. Ora con molta tranquillità vediamo chi la spunterà nei play off e play out pianificando il futuro senza ripetere gli errori di valutazione fatti qst'anno.
 
Ciao a tutti, belli e brutti. GW
17:12   22-04-2013
Messaggi: 104
Dopo i risultati definitivi con l'aggiunta dei relativi assists di giornata,ecco
le quattro magiche compagini che si sfideranno per i PLAY OFF 2012/2013 nella lega
"GOLDLEAGUE":
 
- JOSEPH MASOPUST allenatore MR UNGUREANU - SALERNO (CAMPANIA) 1° classificato
- FIGO allenatore MR FAROLO - TRAPANI (SICILIA) 2° classificato
- RIVERA allenatore MR ANTONIO53 - VITERBO (LAZIO) 3° classificato
- RONALDINHO allenatore MR GIACOMO88 - BARI (PUGLIA) 4° classificato
 
Complimenti a tutti e quattro i fantallenatori per il maginifico toreno disputato
finora,ed un grandissimo "in bocca al lupo" a tutti per i play off che iniziano
gia' dalla prossima giornata!
 
COMPLIMENTI E BRAVI...
16:58   22-04-2013
Messaggi: 104
La JOSEPH MASOPUST anche nell'ultimo turno di GOLDLEAGUE,e' stata protagonista,e qsta settimana vincendo per 2-1 lo scontro cntro la SAMMER team in pratica mette proprio fuori dai giochi la stessa formazione allenata da Mr Oraz!!..la gara e' stata davvero sentita,infatti il pubblico di casa ha incitato dall'inizio alla fine i propri beniamini,che nulla hanno potuto per tutti i 90 minuti regolamentari contro la corazzata allenata da Mr Ungureanu!!
Prima in classifica negli scontri diretti e nella classifica a punti,e qsto fa capire che durante tutto il torneo non c'e' stata una compagine capace di fare meglio della JOSEPH MASOPUST!!..un grandissimo gruppo che ha affrontato ogni gara con concentrazione e determinazione,gruppo di giocatori allestito bene in ogni reparto e che nonostante nn fosse "di peso" ha saputo ben figurare durante tutto il torneo di fronte ad ogni avversario!!davvero sia il mister che i ragazzi tuttihanno messo "mente e cuore" affinche' si potesse dare il massimo per arrivare a disputare un buon torneo!!siamo felicissimi e contentissimi di aver raggiunto i "play off",un altro torneoin cui bisogna dare il massimo per uscirne vincitori!non sara' di certo impresa facile vincerli ma la JOSEPH MASOPUST ci provera' a dare filo da torcere agli avversari,e sicuramente i ragazzi i Mr Ungureanu disputeranno qst'ultima fase di torneo con il massimo impegno e cn la massima concentrazione,per onorare nel modo migliore qst'ultima fase che decretera' il "campione" di GOLDLEAGUE!!un grandissimo "in bocca al lupo" alla seconda,alla terza ed alla quarta della classifica,che come la JOSEPH MASOPUST protagonista indiscussa del torneo hanno raggiunto i play off!!..che vinca il migliore!!..la MASOPUST per me e' gia' la vincitrice..visto come sono andate le cose!..FOREVER JOSEPH MASOPUST..
 
P.S. (per il 2° anno conscutivo i play off passano per lo stadio "ARECHI")
15:39   22-04-2013
Messaggi: 212
Ultima conferenza stampa della stagione.Mi mangio le mani per la grandissima occasione persa dato che una vittoria mi mandava ai play off e invece devo pareggiare 0-0 contro una squadra ampiamente alla mia portata.Delude Klose,delude Immobile cosi come Bergessio:l'attacco fa schifo e da settimane non becco un gol di una attaccante e cio' mi ha penalizzato anche in questa ultima partita dove l'avversario,dopo saggia gufata,ha ottenuto il punticino che voleva.In panchina ho messo tutti giocatori che potevano farmi vincere,da Andreolli a Brkic e questo aumenta il mio rammarico,ma alla fine e' giusto cosi.La lega dovrebbe vincerla chi merita ovvero Masopoust e credo che o lui o il suo avversario Ronaldigno la spunteranno.Farolo andra' in finale con il ritrovato Balotelli dopo che la classifica finale "NORMALE" direbbe altro ma queste erano le regole quest'anno e alla fine sarebbe bello che si completasse la favola con una sua vittoria o con quella di Antonio.Giacomo ha vinto la champions,Farolo l'Intercontinentale,saranno play off di livello.Fedelle a quanto detto in altri post vorrei che Cecca rimanesse in A perche' ritengo che la lega sarebbe piu' tutelata e meglio seguita ma questo poterebbe in b il mio amico Lionheart cosa che da amico mi dispiacerebbe ma da utente no perche' credo che sia migliore come fantallenatore di cecca e mi darebbe piu' filo da torcere l'anno prossimo.Ma Andrea per la correttezza e la lealta' dimostrata nel caso De Ceglie meriterebbe la A,insomma e' un bel casotto.I n umeri direbbero che e' Baggio a meritare la serie superiore e in genere i numeri non mentono.Auguri a tutti coloro che rimangono in gioco,ci si becca l'anno prossimo!
12:21   21-04-2013
Messaggi: 1638
Giornata finale della stagione regolare,
evitare i play-out sarebbe un'impresa dato che 2 turni fa eravamo in zona retrocessione diretta.
Abbiamo accettato anche l'eventuale B, da organizzatore devo dare l'esempio, tutti possono cadere, solo i migliori si rialzano, poche storie.