TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
14:44   22-01-2013
Messaggi: 135
Dall'ultima intervista rilasciata, cioè quella di fine anno, un pareggio, una vittoria e una sconfitta, ma soprattutto una bella vincita con una bet azzeccata e quindi bilancio, almeno per ora, salvo. Certo, la squadra è più debole di prima, ma sacrifici andavano fatti per ridurre il monte ingaggi che, al momento, dalla prossima mensilità ammonterà a 34 crediti. Ma andiamo ad analizzare i 3 risultati del mese: prima un pareggio assai deludente contro Gullit, e addirittura poteva andarmi meglio avendo mancato per un punto e mezzo quota 66 e nonostante la formazione dell'avversario, da me rinforzato con Vidal e Hamsik. Poi vittoria netta per 2-0 contro Baggio, grazie alle reti di Brighi, Muriel e Gabbiadini ed anche all'avversario che lascia in panchina Sau e N. Sansone. Infine sconfitta di misura per 1-0 contro Best, giocando in 10 e sfiorando il pareggio. Peccato, ma in ogni caso la classifica non è cambiata dall'ultima intervista: terzo ero e terzo sono con gli stessi punti di differenza sulla prima e sulla seconda e di vantaggio su quarta e quinta. La squadra è compatta, ci crede, e mi auguro che l'avventura in champions possa portare ad entrate suppletive per stare tranquilli fino a fine campionato. E poi chissà!!
11:17   22-01-2013
Messaggi: 264
Pareggio tutto sommato che ci serve ad avanzare di un punto, ci accontentiamo. Cavani ha timbrato ma non per noi, poco male visto che un suo gol non avrebbe fatto la differenza. Attendiamo che Jovetic e Giovinco si ambientino al meglio e facciano il loro mestiere!
22:37   21-01-2013
Messaggi: 212
Il calendario ci da' una mano in questo folle 0-0 che ci regala un punto preziosissimo che potrebbe darci la qualificazione tra gli 8 migliori nella prossima partita anche solo con un pareggio,come se fosse facile.Bilancio rimesso in sesto con grandi sacrifici ma la vendita dei campioni si e' fatta sentire nel crollo dei totali.Senon reagiamo alla grande nella prossima sfida a Whea non andiamo da nessuna parte e il baratro ci aprirebbe le sue porte.Ci serve il rientro di Klose,infortunato non appena lo abbiamo scambiato con Di Natale:la sua presenza e i suoi gol sono vitali visto che gli altri attaccanti latitano alla grande.Speriamo che le svendite inutili di fine corso non falsino i giochi,la scelta di ssquadre come Baggio sara' determinante:retrocedere vendendo tutti i campioni oppure andare avanti cercando altri miracoli bet cercando il recupero proprio grazie ai campioni e poi vedere cosa succede?Retrocessione per retrocessione varrebbe la pena provarci,ma al momento non sono in grado di dare consigli,abbiamo altri problemi da risolvere.Si entra in religioso silenzio stampa fino alla prossima partita.
16:27   21-01-2013
Messaggi: 255
Ci abbiamo messo tutto l'impegno possibile ma come più volte sottolineato contro l'onnipotente c'è poco da fare, la giornata sembrava fortunata con la doppietta di Pogba e il gollonzo di Roncaglia ma se poi ti ritrovi contro le reti di Dybala e Matri desaparacidos di questo campionato e la domenica di Cerci che si dimentica di andare in discoteca allora devi solo alzare le mani e dire basta. La stagione non si può più raddrizzare per cui adesso passiamo alla svendita, alla Baggio Team iniziano i saldi venghino signori venghino, salviamo almeno il bilancio e nel caso si retrocede con onore.
13:42   21-01-2013
Messaggi: 121
seconda vittoria consecutiva, avvenimento straordinario che non succedeva ta tanto... la volta scorsa il mattatore della giornata è stato Di Natale, in questa giornata a darci la vittoria ci ha pensato Hernanes, altro nuovo acquisto del frenetico mercato di questo mese. Finora la tabella di marcia è stata rispettata, manca l'ultima vittoria e la prossima sarà una gara da dentro o fuori contro il difficile avversario Mancino. Tutto è ancora in gioco, la champions è ancora possibile, da questa giornata siamo in silenzio stampa per concentrarci al meglio e centrare il nostro obiettivo
14:44   18-01-2013
Messaggi: 264
MISTER CHE NE PENSA DI QUESTA ULTIMA PRESTAZIONE?
Abbiamo reagito dopo li falso passo di inizio anno in casa Cavani....
nell'ultimo turno la squadra ha giocato un gran calcio realizzando addirittura 3 reti, siamo felici soprattutto per il gol di Pisano galvanizzato dalla nuova maglia...
 
SONO ARRIVATI ANCHE CREDITI EXTRA A QUANTO PARE?
Una boccata d'ossigeno anche se osando di più si poteva vincere più crediti..tuttavia non si getta nulla e i crediti ci hanno sollevato il bilancio
 
PURTROPPO E' ARRIVATA L'ELIMINAZIONE ALL'INTERCONTINENTALE, CI PUNTAVATE MOLTO?
Beh si il passaggio alle semifinali ci dava il 25% di possibilità di vincita e i 10 punti extra sarebbero stati fondamentali. Purtroppo le squadre sono molto simili e quindi il minimo errore si paga e cosi è stato...spiace perchè la squadra era davvere forte
 
COME PENSA DI UTILIZZARE IL NUOVO ARRIVATO PALOMBO?
Vedremo...la versatilità del giocatore ci permette di utilizzarlo in più ruoli..è stato un arrivo inaspettato perchè credavamo in un allungamento della trattativa per via della concorrenza ma cosi non è stato..
valuterò sabato se è il caso di mandarlo subito in campo nonostante non abbia i 90 minuti nelle gambe, la partita contro la capolista sarà davvero ostica, vedremo vedremo
15:21   17-01-2013
Messaggi: 121
i nostri sacrifici in termini di crediti non sono stati vani dato che grazie agli onerosi ingaggi di questa frenetica settimana è arrivata la vittoria contro la prima della classe; vittoria molto importante perchè ottenuta contro la corazzata ungureanu che non perdeva da tempo e perchè ci permette di schidarci dall'ultima posizione nella classifica a scontri diretti. Bene, continuamo così! Il nostro obiettivo per le prossime due gare sarà solo la vittoria, perchè solo così possiamo sperare in una clamorosa qualificazione alla champions, sempre che davanti non vinca nessuno... successivamente penseremo a sistemare il bilancio se necessario
17:25   15-01-2013
Messaggi: 75
Si continua a viaggiare su ritmi molto alti e la sfida col campione in carica è sempre più aperta. Le difficoltà continuano ad aumentare, infatti settimana scorsa abbiamo dovuto rinunciare al Pazzo, Ranocchi, Lucarelli, Glik e Darmian (causa squalifica), settimana prossima dovremo fare a meno di Bianchi (sempre per squalifica), ma nonostante tutto continuiamo a lottare fino in fondo puntando sul nostro centrocampo che con l'innesto del PAPU GOMEZ ha aumentato di qualità. FORZA SAMMER!!!!!!!!
16:26   15-01-2013
Messaggi: 1638
La vittoria e' stata importantissima contro Cisko,
perche' dai mandarlo in B ci piaceeeeeeee
cmq a parte gli scherzi, io gli auguro di salvarsi, la serie a senza di lui perde parecchio per me in termine di protagonismo ed anche di qualche polemica qua' e la' dai.
Ora cmq pensiamo alle prossime 2...ce' la champions da conquistare...dovrebbe bastare una vittoria in 2 gare e siamo in Champions...cmq siamo ad appena 3 punti dai play-off..lottare anche per quelli.
16:15   15-01-2013
Messaggi: 212
Farolo ci riporta sulla terra e soprattutto ci fa capire che forse abbiamo sbagliato a pensare da subito a fare gli scambi mercato per abbassare il monte ingaggi ritenendoci in dolci acque.La cessione doverosa e dolorosa di Di Natale ci ha privato dei gol che non solo ci potevano dare punti contro Fabio ma che poi ci avvicinano carletto78 che diventa un brutto cliente.Klose ha dichiarato che sara' il capocannoniere,ma quando cazzo li fara' sti' gol? A retrocessione avvenuta? Dopo un ottimo periodo arriva la sconfitta che ci riporta tra gli umani,mancano 2 partite almeno per entrare nella champions,stringeremo i denti per farcela o faremo coppia con Francesco in B!!!!