TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
22:53   17-02-2014
Messaggi: 264
Abbiamo messo le pezze.... chiudiamo con due pari in Coppa arrivano 3 crediti e in Campionato altri 3 x le cinque da imbattuti... pensando alla sfiga del gol di Icardi messo fuori dal 343 brucia un po, anche se in fin dei conti questo da dieci giornate pensava solo a bombarsi Wanda... tuttavia per come si era messa prima del posticipo va bene così giocheremo x il pari in coppa e in campionato ci sarà la super sfida con Mario che ora è a -3
15:02   15-02-2014
Messaggi: 264
L'infortunio di Totti ci complica le cose in queste 2 partire di champions... potremmo pentirci di aver liberato Milito, vedremo... Ad oggi l'unico con serie possibilità di segnare ha timbrato il cartellino e ora bisogna cercare di mantenere questo gol anche se De Sciglio messo per ridurre al minimo le possibilità di Zeri ha uno schifo di 5
13:35   14-02-2014
Messaggi: 260
ci siamo ritrovati ripescati in champions league ma il nostro obbiettivo resta la salvezza e pagare anche aprile senza prendere penalità. onoreremo comunque queste due gare di champions league contro il primo in classifica pur sapendo di non avere possibilità di superare il turno. a confronto i due ex balotelli e sau.
15:53   13-02-2014
Messaggi: 86
dopo la boccata d'ossigeno arrivata dalla bet presa van basten ci riprova.....la dirigenza della societa van basten e molto fiera del piazzamento in champions , anche se il rivale che andremo ad affrontare, con gli ultimi acquisti si è andato a rinforzare parecchio, l'allenatore roble ha invitato i ragazzi a nn mollare niente per strada. ljajic e qualche altro giocatore a fine mese abbandoneranno la baracca per permettere alla dirigenza di provare a salvaguardare il bilancio e salvarsi sul campo. nn dimentichiamoci i vari crediti persi per strada,nn che la mancata partecipazione a gold magic che avrebbe garantito qualche credito in piu.tutta esperienza che il presidente mettera in campo nella prox stagione se riusciremo a salvarci.
00:40   10-02-2014
Messaggi: 1638
La conferenza stampa di Gianigno a dir poco ridicola.
Stiamo parlando di un utente che aveva avuto la fiducia degli altri anche per fare il saggio ed abbandona strada facendo.
Di un utente che ha fatto la Serie B anonima, ma malgrado tutto era l'unico che gli avevo dato il pass per la Serie A, mi ero sbagliato.
Ma d'altronde voleva stra-penalizzare Xalex, Lionheart, MarioPag e magari anche qualcun altro perché magari non era carina la loro maglietta...eh si la sua tattica oramai era sballata...non sapeva come pagare Marzo se non svendere...nel quarto champions aveva contro una squadra di valore come Lionheart, magari voleva una passeggiata invece...e poi ci dava lezioni alla mia squadrasu come affrontare la lega.
Scusate ma non si può non ridere.
Ma Gianigno è la stessa persona che mi ha detto...fammi un favore in fantastica regalandomi giocatori anche non al prezzo di mercato perché io posso ancora vincere (diverso tempo fa) e poi te lo rifarò più avanti. Con gentilezza rifiutai, CE STILE E STILE.
22:29   07-02-2014
Messaggi: 212
Ultima conferenza stampa.
 
La dirigenza della societa' Platini,nella persona di Gianigno,comunica di recedere dal compito di gestire la squadra in questione non trovando piu' le condizioni utili per giocare nel tentativo di vincere la lega perche' ormai e' diventata una babele di regole e soprattutto di decisioni prese dall'organizzazione che vanno spesso contro ogni buon senso.Dal cambio in corsa della gestione dei rinnovi,passando per il ricorso contro Giolf per il quale tutto e' stato fatto (dai punti di penalizzazione al blocco del giocatore Maggio) pur di non dare partita persa a tavolino allo stesso Giol ritenuto,una volta penalizzato,colpevole del contratto errato.(partita che valeva per la societa' Platini ben 33 crediti) Senza dimenticare la penosa regola delle "giustificazioni" ancora introdotta a campionato in corso e che ha creato solo problemi fino a giungere alla pagliacciata sulla decisione in merito allo scambio offensivo e vergognoso tra Zidane e Baggio per il quale si punisce in qualche modo solo il secondo dando pacche sulle spalle e complimente al primo che,come successe con Giolf che ottenne piu' benefici che danni dalla punizione,oltre ad aver falsato la fase finale della lega cedendo 5 giocatori a prezzi di saldo si ritrova anche con il mercato fatto e salvo da fallimento con la lega che pur ritenendo poco etico lo scambio lo ha avallato.La misura e' colma,non e' questione di abbandonare in corso,la questione e' che per me in queste condizioni e' impossibile continuare il rapporto di staima con l'organizzatore che evidentemente non riesce a tenere le redini della lega prendendo decisioni serie e appropriate. Gianigno lascia la squadra in 3a posizione,al 1° posto nei totali e economicamente a posto dato che con gli svincoli programmati e' stato evitato il rischio di fallimento.C'era un bel piano per il proseguio,magari lo attuera' il fututo fantallenatore al quale in cartella ingaggi e' stato lasciato un accurato promemoria.Conferenza stampa fatta,squadra consegnata,svincoli effettuati e rinnovi fino ad aprile gia' sottoscritti.Di meglio non si poteva fare in queste condizioni.
18:40   07-02-2014
Messaggi: 255
VERGOGNA,VERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERG OGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNA VERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGO GNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNA
VERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGO GNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNA
VERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNA.
 
SONO 35 PAROLE, SALA STAMPA DI FEBBRAIO FATTA.
14:35   07-02-2014
Messaggi: 86
Secondo posto nella goldmagic e quinto risultato utile consecutivo in goldleague che portano e 35+3 crediti in cassa che hanno permesso non solo il sicuro risanamento delle casse ma di acquistare giocatori come Amelia, Zuniga, De Rossi, Hernanes, Biabiany, Osvaldo e Muriel, tra ritorni e volti nuovi ci aspettiamo da tutti i nuovi acquisti un rendimento importante. Peccato aver perso Torosidis per 3-4 minuti, battuti sul tempo dallo scatenatissimo Giacomo (sembrava Pradè, mercato a costo zero battendo tutti sul tempo!).
18:37   06-02-2014
Messaggi: 287
Anche questa stagione non falliamo..stiamo cercando di scalare la posizione di Orazio per vedere di approfittare di qualche fallimento e restare aggrappati con le unghie e i denti alla serie A perchè crediamo sia la serie che ci compete!!Il presidente vista la sicurezza economica del club piazza due colpi che ridanno vigore alla piazza: Paulinho e Lulic, non fenomeni ma sicuramente meglio di quelli che sono andati via!!Cerchiamo di vincere qualche partita se possibile ora
22:45   05-02-2014
Messaggi: 264
La giornata decisiva è andata al 50 e 50...
la Gold Magic non ha portato crediti, tuttavia la terza vittoria di fila in League ha portato 5 crediti decisivi per ottenere la salvezza a prescindere dalla champions..
adesso ci aspetta la sfida con Germano che sarà dura ma poteva andarci peggio, almeno abbiamo evitato gli sceicchi di febbraio che si stanno rinforzando al "low cost"... a saperlo avremmo risparmiato crediti invece di svenarci 68 crediti per Rossi, Vidal e Sau per Balotelli ad ingaggio 15 e 1 rene, spendendo in questa fase dove per salvarsi ci si vende anche le mutande..vabbe impareremo il prossimo anno