TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
17:25   25-09-2012
Messaggi: 255
Dopo la passeggiata in casa Platini questa settimana ci accontentiamo del pareggio con il paesano Cisko, la cosa positiva e che in due giornate abbiamo azzerato il debito di 4 punti che avevamo con il palazzo certo non possiamo dire di essere fortunati questo già lo si sapeva, inizio di stagione difficile ma la squadra è competitiva e lo dimostrano i punti nella globale, il calendario come sempre non ci sorride se poi ci si mette anche il nostro leader Jovetic a sbagliare i rigori non resta che pellegrinare tanto la via ci verrà indicata dall'amico Platini.
13:36   25-09-2012
Messaggi: 104
Oggi si gioca il turno infrasettimanale e devo dire che la JOSEPH MASOPUST del
Mr UNGUREANU nn e' che finora abbia impressionato..anzi ha deluso proprio!la causa di tutto cio',per cercare di rientrare cn i crediti per non fallire,non e'
che si e' costruita una rosa competitiva!
pero' nonostante le mille defezioni continuiamo il prosieguo del torneo a testa
alta e continuiamo con determinazione e concentrazione ad affrontare le prossime
gare..sperando di fare sempre meglio!
.....FORZA JOSEPH MASOPUST......
20:34   24-09-2012
Messaggi: 264
Come è nata l'idea di schierare POZZI titolare??
L'ho visto molto motivato in settimana e adesso il gol era quello che gli serviva dopo l'infortunio per trovare morale :)
 
Come ritiene il vostro campionato fino ad ora??
A un mese dall'inizio del torneo possiamo ritenerci molto soddisfatti di quello che la squadra sta facendo, i 7 punti in classifica in 4 giornate sono un buon risultato e dobbiamo continuare su questa strada per restare sempre nei primi 4 a ridosso delle prime che sono in gran forma...
 
Ha qualche rimpianto delle scelte fatte fino ad ora??
Non rimpiango mai le scelte sbagliate, certamente c'è dispiacere per la sconfitta in casa di Gullit nonostante fossimo andati a segno con tutti e 3 i nostri bomber.. tuttavia questa giornata la fortuna è stata dalla nostra parte e abbiamo vinto la partita di misura contro la capolista....una bella botta... al MORALE!!
15:29   24-09-2012
Messaggi: 70
Primo punticino della stagione che non cambia di certo la situazione..
Squadra praticamente senza attacco che fatica a far male agli avversari....
Rispetto all'anno scorso l'obiettivo salvezza è molto più difficile e non so se l'ottima cassa può aiutare...
Cercheremo di sfruttare le eventuali disgrazie altrui...
Prendere un Top player in attacco è praticamente impossibile...
Beh..di certo non molleremo già a settembre...
Cercheremo di lottare ogni partita e alla fine tireremo le somme..
Intanto scivola via il primo mese..
Mancano 2 partite...ma intanto è stato un mese davvero da dimenticare..
23:23   20-09-2012
Messaggi: 212
Pesantissima bastonata presa dalla squadra di lionheart dimostrarasi superiore in tutto e per tutto.Attacco deludente,i gol fatti li lascio fuori ma e' l'intera squadra che fa troppo poco dato che abbiamo fatto solo 61 punti.Vedo l'organico e mji sembra decente,il campo dice tutt'altro e la classifica si fa molto deficitaria dato che non si e' ancora vinto e anche chi ha preso crediti pagandoli con i punti in classifica ci e' davanti.Siamo delusi,la prossima partita e' gia' questione di vita o di morte,bisognerebbe vincere,ci proviamo ancora.
04:25   20-09-2012
Messaggi: 1638
Sono veramente soddisfatto di quest'avvio di stagione.
La squadra sul campo gia' ha ottenuto due vittorie in tre gare disputate e dal punto di vista del bilancio sono tranquillo.
Stupito da Hernanes ma cmq mi aspettavo da lui una rinascita dopo l'involuzione della passata stagione.
E grande anche Vucinic e poi aspettiamo con fiducia Pato.
13:16   19-09-2012
Messaggi: 75
Grandissima prestazione contro il mio carissimo amico Carlo, che porta alla terza vittoria consecutiva con conseguente testa della classifica in solitaria (completamente inaspettata e soprattutto ottenuta per il "sacrificio" di tre punti da parte di Giolf), e va sottolineato il grandissimo lavoro fatto dal direttore sportivo che ha portato in rosa elementi validissimi a costi bassi mettendo al sicuro la squadra da un possibile fallimento. Le prime giornate stanno evidenziando alcune buone scente fatte in sede d'asta, tra le migliori MAXI LOPEZ strappato al caro Cisko (ahahahaha che botta di c...o), insieme alle scommesse PAZZINI e RANOCCHIA e le certezze SNEIJDER, MAGGIO ED HANDANOVIC. Per il momento mi è girato tutto bene, speriamo che continui a lungo!!!!!!!!!
12:10   18-09-2012
Messaggi: 264
Continua la striscia positiva di vittorie. Abbiamo recuperato i 3 punti "persi" per recuperare crediti e siamo di nuovo in pista.
 
Ottimo il mercato con l'operazione Gilardino, che ci porta già due reti a casa!
 
Per non parlare della scommessa Ze Love e del ritorno (finalmente!) al gol di Di Natale
16:03   17-09-2012
Messaggi: 104
salve a tutti,
si e' appena conclusa la terza giornata di campionato e non e' che il morale del
JOSEPH MASOPUST team sia altissimo!..in tre gare finora disputate,su 9 punti a
disposizione la squadra di Mr Ungureanu racimola soltanto 4 punti..perdendone
gia' ben 5 per la strada!inizio difficile e tutto in salita per la compagine del
mister salernitano,campione in carica!..il cammino e' ancora lungo ma e' pur vero che qst'anno la GOLDLEAGUE e' ancora piu' difficile dell'anno scorso!poi senza bonus per la vittoria ed il pareggio la scalata alla vittoria finale si fa
sempre piu' triste!..speriamo in un buon prosieguo di campionato!
qsta settimana la JOSEPH MASOPUST team di Mr Ungureanu vince contro la FIGO TEAM
con uno stentato 1-0 e porta tre punti importantissimi a casa che fanno ben sperare in vista del prossimo match..il morale nn e' alle stelle e la squadra e'
ancora in rodaggio,e speriamo che ben presto arrivino le soddisfazioni che stiamo aspettando e che qst'anno stentano ad arrivare!
buon campionato a tutti...FORZA JOSEPH MASOPUST!!!
14:17   17-09-2012
Messaggi: 86
Troppo brutta per essere vera! Le assenze di Osvaldo e dei sudamericani arrivati tardi dai ritiri delle nazionali non devono essere usati come alibi. La sconfitta ci servirà per tornare con i piedi per terra, le prime 2 vittorie avevano illuso i tifosi ma noi dobbiamo pensare già alla prossima partita per riscattarci.
 
Ciao a tutti belli e brutti! :D