TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
16:50   06-09-2012
Messaggi: 121
giornata di grandi acquisti per la società Best. E' successo tutto in poche ore: riunione del consiglio di amministrazione che ha stabilito il nuovo budget per gli ingaggi dei calciatori; in serata il nostro DS ha contattato telefonicamente la società Platini per ottenere i giocatori desiderati dal nostro coach. L'accordo è stato ottenuto subito e sancito tramite fax inviato in sede. Siamo molto contenti di questa operazione e non credo che questo oneroso sforzo monetario possa portarci problemi: ora la rosa è davvero completa... manca qualche piccolo ritocco ma il tridente KLOSE - TOTTI - CASSANO messo a disposizione dell'allenatore non è roba da poco!
11:00   04-09-2012
Messaggi: 264
2 vittorie su 2! Buon inizio di campionato per una neo-promossa! Aspettando Di Natale, gli altri giocatori, Hamsik su tutti, si danno da fare per partare in alto la squadra!
Dal punto di vista finanziario, la società dovrà muoversi per piazzare qualche giocatore in esubero e con stipendio importante....
19:05   03-09-2012
Messaggi: 212
Sconfitta inopinata contro un Rivera meglio disposto in campo e che merita la vittoria visti i due gol.In una Roma che vince a San Siro per 3-1 segnano tutti tranne le nostre due punte e benche' Totti abbia giocato divinamente siamo penalizzati da un Destro che sulla fascia ha poco da dire e serve davvero a poco.Stiamo valutando se metterlo addirittura sul mercato. Un solo punto dopo 2 giornate non e' affatto un buon avvio,la squadra e' poco prolifica per cui non salire per due volte di fila nella seconda soglia rende difficile il cammino verso l'ottavo posto che al momento puo' significare vita o morte almeno dal punto di vista economico.La societa' e' sul mercato,in questi frangenti e prima che si sviluppino dinamiche che possano ingessarci troppo,dobbiamo piazzare in altre squadre almeno uno dei nostri top player altrimenti difficilmente si andra' avanti.
12:56   03-09-2012
Messaggi: 287
INTERVISTA OBBLIGATORIA DI SETTEMBRE: La squadra è pessima, lo sanno i tifosi, il mister, il presidente e i giocatori stessi..le casse sono quasi vuote, si punta alla retrocessione diretta e al fallimento per non farci mancare nulla e la prox stagione verrò accusato di combine visto l'alto numero di salentini nella lega e verrò spedito in lega pro!!
19:33   29-08-2012
Messaggi: 1638
Sempre bello partire con una vittoria, la squadra ancora e' in fase di costruzione, in cantiere, ci mancava Pato ma a quanto pare e' come l'anno scorso...dovremmo abituarci misa' spesso alla sua assenza.
Da questa stagione mi aspetto i play-off ed arrivare sani e tranquilli alla fine con il bilancio.
10:01   28-08-2012
Messaggi: 264
Vittoria! Abbiamo cominciato nel migliore dei modi. Gli sforzi sul mercato hanno dato i loro frutti: Hamsik e Pellissier hanno timbrato e piacevole è stata la sorpresa Maicosuel. Attendiamo ora il rientro degli atri big, Di Natale su tutti, per poter continuare in questo modo
10:00   28-08-2012
Messaggi: 104
Per la JOSEPH MASOPUST di Mr Ungureanu campione uscente della LEGA GOLDLEAGUE,
qst'anno si sapeva che non sarebbe stata la stessa musica dell'anno scorso!ci sono tantissimi avversari agguerriti e le squadre sono tutte alla pari per cui si prospetta un campionato di grande livello dove vincere gli incontri sara' veramente impresa nn facile!
nella prima giornata del torneo la Masopust si e' trovata di fronte un avversario tosto e come infatti visto il risultato contro il Platini alla fine
dei 90 regolamentari,si capisce che per gli uomini di Mr Ungureanu nn e' stata
una passeggiata!
Ecco le parole di Mr Ungureanu dopo il match ai microfoni di SPORTITALIA:
"SI GIOCAVA IN CASA LA PRIMA GARA DEL TORNEO,E SAPEVAMO DI INCONTRARE UNA SQUADRA ALLENATA DA UN MISTER DI TUTTO RISPETTO,CHE NONOSTANTE LA MASOPUST AVESSE IL PUBBLICO A FAVORE,CHE POI SI E' RIVELATO IL 12ESIMO UOMO IN CAMPO,NN SI E' FATTO INTIMORIRE DALLA BOLGIA INFERNALE DELLO STADIO "ARECHI" DI SALERNO,
ED E' SCESO IN CAMPO DETERMINATO E CONCENTRATO INSIEME AI SUOI UOMINI CONSAPEVOLE DI FARE BENE E DARE FILO DA TORCERE ALLA COMPAGINE LOCALE..ALLA FINE
UN BUON INIZIO,PAREGGIARE 1-1 CONTRO IL PLATINI TEAM DI MR GIANIGNO SIGNIFICA AVER PRESO NON 1 PUNTO MA BENSI' 3..SONO CONTENTO DELLA PROVA DEI MIEI RAGAZZI,
NONOSTANTE LA PRIMA GARA HANNO DAVVERO ESPRESSO UN BEL GIOCO IN CAMPO E NN HANNO
DEMERITATO E SONO STATI ALL'ALTEZZA PER TUTTI I 90 MINUTI..PRIMA CHE TERMINO,VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A MR GIANIGNO,E' STATO DAVVERO MOLTO BRAVO!!..
ORA CI RIMETTIAMO A LAVORO,PERCHE' DOBBIAMO FAR BENE AL PROSSIMO INCONTRO!"...
forza JOSEPH MASOPUST....ALLES GUTE!!
00:37   28-08-2012
Messaggi: 86
Davvero un buon inizio, era importante iniziare bene di fronte al nostro pubblico, abbiamo battuto 2a1 la squadra di Owen con un gol allo scadere di Nico Lopez che lanciato nella mischia ha saputo ripagare la fiducia data.
Dobbiamo imparare a chiudere prima le partite perchè non possiamo rischiare di lasciare punti preziosi per strada, questo a cominciare proprio dal prossimo match in casa di un Figo alla ricerca di un immediato riscatto dopo la brutta sconfitta subita. Ciao a tutti belli e brutti!
23:40   27-08-2012
Messaggi: 121
cominciamo proprio nel peggiore dei modi: sconfitta contro Cecca per mezzo punto! almeno il pareggio lo meritavamo ma siamo ancora in pieno rodaggio secondo me e si può far meglio.
 
Ho letto con attenzione l'intervista di Gianigno alias Platini e debbo dire che mi trovo d'accordo con molte cose che ha detto. Putroppo dovevamo far notare questa cosa a Cecca molto prima, secondo me ormai è troppo tardi. Ma durante l'estate, almeno parlo per me, il pc non ne vuol sapere di accendersi... ci vuole un po' di riposo. Ricomincio a ricollegarmi dopo ferragosto per le aste dei nuovi tornei ed anche per questo non ho potuto partecipare attivamente alla crociata pro crediti
20:37   27-08-2012
Messaggi: 135
Primo commento dell'anno e, purtroppo, prima sconfitta dell'anno. La squadra costruita è sicuramente più competitiva rispetto a quella della passata stagione, soprattutto in attacco, ma perdere avendo lo stesso numero di gol realizzati dell'avversario e voti più alti fa veramente rabbia. Raggiungere 71,5 punti, a mezzo punto dalla soglia 72, con l'avversario che supera di poco la soglia e vince 2-1 fa male. Ci ha affossato proprio l'elemento sul quale avevamo puntato, Vidal: ma il rigore, visto poi come lo ha tirato, poteva farlo battere a Vucinic? Un'altra riflessione: le probabili formazioni dei vari quotidiani sono davvero improbabili. Muriel, che non ho messo neanche tra le riserve, non doveva neanche essere in panchina perché infortunato e invece ha giocato dal primo minuto. E ci sono altri esempi. Ci vuole fortuna anche nelle scelte che si fanno, fidandosi di quanto riporta la stampa specializzata, a meno che gli allenatori dicono una cosa e poi ne fanno un'altra. E poi, quando si perde per mezzo punto, basta un niente. Però sono certo che fin dalla prossima partita la musica cambierà e il mio prossimo commento avrà tutt'altro tenore. Ne sono certo.