TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
23:38   03-04-2012
Messaggi: 121
come se non fossimo mai scesi in campo direi... totalizzare la miseria di 60 punti in una giornata non può essere accettabile. Certo ci hanno affondato i voti dei disastrosi difensori schierati (gli unici disponibili per altro) e la scarsa vena delle punte però si poteva e si doveva fare meglio visto che siamo i primi della classe. E intanto Farolo dopo averci eliminato dalla champions si conferma la nostra bestia nera.
 
Speriamo di recuperare per i play-off tutti i giocatori infortunati perchè con una rosa così risicata non siamo assolutamente competitivi.
 
Dimentichiamo la giornata e speriamo di rifarci presto
16:32   02-04-2012
Messaggi: 212
Bel pareggio per 2-2 contro una squadra molto piu' quotata di noi e benche' non sono queste le partite nelle quali dovremmo fare punti questo contro ilMASOPUST e' un punto d'oro che ci tiene a +4 dall'ottavo posto.Purtroppo ha vinto Figo che si porta a tre sole lunghezze da noi,lo spettro dei play out non e' ancora allontanato,ma la mente ormai e' alla 32a giornata per la finale di champions contro Baggio,un appuntamento che non vogliamo assolutamente fallire.Certo dovremmo recuperare un po' di titolari perche' senza Pjanic,senza Denis,senza Klose difficilmente potremo fare l'impresa e allora staremo alla finestra in attesa di buone nuove dall'infermeria.Sabato prossimo sfida delicata assolutamente da vincere contro Messi che occupa la nona piazza.L'occasione e' ghiotta perche' c'e' anche la sfida diretta per l'ottavo posto tra Figo e Gullit per cui una vittoria potrebbe creare quel break incolmabile per gli avversari che ci renderebbe definitivamente salvi in modo da andarci a giocare la finale di champions con la mente sgombra da qualsiasi altro pensiero.Ci proveremo fino alla fine,ma sabato avremo la nostra finale piu' importante,guardiamo avanti di partita in partita come un piccolo club come il nostro deve fare.
15:13   02-04-2012
Messaggi: 104
qsta settimana la JOSEPH MASOPUST team di Mr Ungureanu si trovava di fronte un avversario davvero duro,il PLATINI team!..gli uomini di Mr Ungureanu arrivano al
match concentrati e determinati per accaparrarsi l'intera posta in palio che il
match offriva!davvero si e' assistito ad una bellissima gara,e lo attesta il risultato alla fine dei 90 regolamentari..finisce 2-2!
La compagine di Mr Ungureanu ritrova una "formica atomica" (GIOVINCO) in forma
davvero smagliante..e poi c'e' da dire bentornato "principe",il grandissimo MILITO ne fa 3!!sottotono sia HAMSIK che DI NATALE..
gli uomini del mister salernitano alla fine sono stati protagonisti di una degna
e bellissima prestazione,ed il pareggio conseguito fa si che la JOSEPH MASOPUST
team sia salda in seconda piazza in compagnia della BEST team!
ora si pensa al prossimo match,bisogna fare bene per arrivare a piazzarsi meglio
in classifica per avere piu' tranquillita' nell'affrontare i play off!
dal punto di vista del monte ingaggi,ingaggiamo solo 6 punti per il pareggio,ma
ci saranno in piu' i soldi dello sponsor a darci la tranquillita'..e la MASOPUST
festeggia il traguardo raggiunto...
complimenti ad ogni modo agli uomini di mister UNGUREANU!..davvero un bellissimo
campionato quello della MASOPUST team,sia dal punto di vista del gioco che dal punto di vista finanziario!..si arriva al 10 aprile "SENZA FALLIMENTO" e senza aver preso mai penalizzazioni in classifica!gia' per qsto traguardo raggiunto,
siamo grandissimi...
FORZA JOSEPH MASOPUST!....ora si pensa al prossimo match di campionato!!e speriamo di migliorare ancora la classifica...
04:42   31-03-2012
Messaggi: 1638
L'obiettivo ora e' evitare i play-out, stiamo duellando punto su punto e speriamo di riuscirci.
La cassa e' buona, non rischiamo il fallimento e gia' questa e' una bella notizia.
Se fare nuovi acquisti nelle ultimissime giornate valuteremo dalla settimana prossima.
Certo il rammarico piu' grande si chiama Pato...che ci e' costato tra cartellino ed ingaggio 104 crediti...ed ha fatto una rete al momento...mah...
17:15   26-03-2012
Messaggi: 104
si salvi chi puo'...la JOSEPH MASOPUST qsta settimana si e' resa protagonista di
due prestazioni davvero tenebrose e bruttissime!si pareggia in campionato cntro
RIVERA team,permettendo cosi' alla Baggio team di Mr Lionheart75 l'aggancio in classifica!ed oltretutto in champions e' la stessa Baggio team a buttare fuori
dalla competizione la Masopust di Mr Ungureanu..
la squadra del mister salernitano e' davvero in un momento no,sia dal punto di
vista della concentrazione che dal punto di vista del gioco che sta esprimendo
sul campo!se i risultati tardano ad arrivare qualcosa si e' rotto nel gruppo e
quindi bisogna rimboccarsi le maniche e ridimensionare il tutto,prima che arrivi
qualche sorpresa!
qsta settimana si va in ritiro,con la speranza che la squadra arrivi ad ossigenarsi nel modo migliore per affrontare a testa alta questo rush finale di
campionato!..
FORZA JOSEPH MASOPUST!!
14:49   26-03-2012
Messaggi: 135
Un ultimo mese veramente positivo che avrebbe potuto essere ancora più positivo se in quest'ultima giornata avessi schierato Natali, neo acquisto dell'ultimo mercato: avrei così vinto di misura su Masopust, terzo in classifica. In ogni caso un bilancio decisamente in attivo, sempre al 5° posto con 38 punti, che mi garantisce la salvezza senza play-out ma mi nega la partecipazione ai play-off. Ma viste le premesse e l'attacco assolutamente evanescente - a parte Pinilla, appena acquistato e subito autore di una tripletta nel turno scorso, è un risultato oltremodo positivo. Peccato che Forlan, acquistato a gennaio con un esborso megagalattico per assicurarmene le prestazioni, vista la carenza offensiva, e pagato mensilmente ben 13 crediti, stia avendo un rendimento assolutamente da minimo sindacale. In ogni caso, essendo matricola e alla prima esperienza in questo campionato così particolare, mi ritengo davvero soddisfatto di quanto fatto.
09:58   23-03-2012
Messaggi: 121
Ultimamente la nostra squadra non sta brillando in fatto di prestazioni, però ogni giornata qualche punto lo portiamo a casa e restiamo ancora i primi della classe. Certo il primo posto nella stagione regolare serve a poco, però ci teniamo. Non siamo molto contenti delle continue illazioni sia da parte della lega che di alcuni nostri avversari che ci considerano solo fortunati: sicuramente incontrare un'avversario in giornata nera comporta un vantaggio, però vorrei sottolineare che i nostri 68/70 punti li abbiamo sempre fatti; per cui che sia vittoria per 1 a 0 o per 5 a0 sempre di vittoria si parla. E poi in classifica punti siamo terzi mica dodicesimi...
 
Polemiche a parte, siamo contenti della nostra posizione e saremo ancora più soddisfatti quando ritorneremo a giocare bene come qualche mese fa; l'appannamento delle ultime gare è sicuramente dovuto al mancato apporto di uomini chiave come Miccoli e Totti che speriamo si riprendano per l'infuocato finale di stagione!
17:54   22-03-2012
Messaggi: 287
Dopo un'ottima striscia di risultati che ci aveva fatto consolidare il nostro quarto posto con ben 6 punti di distacco sulle inseguitrici cadiamo rovinosamente proprio nella partita piu attesa dai nostri tifosi, il derby contro Cecca..una prestazione inguardabile di Boruc ci fa perdere nettamente, e a nulla è valsa la prestazione sontuosa di Pirlo!!
Ora ci dobbiamo rimettere in marcia immediatamente per mantenere la posizione e raggiungere i play off, risultato miracoloso ad inizio stagione!!
17:06   22-03-2012
Messaggi: 212
Presi dalla partecipazione alla champions league e dal buono andamento ottenuto in questa competizione la societa' Platini ha evidentemente molto sottovalutato la situazione di classifica che adesso si fa invece molto calda.L'ottavo posto che ci manderebbe ai play out e' distante solo due lunghezze e servono assolutamente punti per mettersi presto al riparo.La squadra segna pochissimo,Denis si e' infortunato cosi come Robinho e l'attacco e' decimato con Klose che davvero stenta a ritornare decisivo come una volta.Questa settimana abbiamo messo sotto contratto Maxi Lopez e Rocchi che potrebbero darci una mano e abbiamo fatto rientrare in rosa dei giocatori ceduti perche' infortunati ma che ora potrebbero risultate importantissimi.Il calendario ci pone di fronte alla sfida con colui che occupa l'ottava posizione,Figo di Farolo che poi e' anche l'avversario che dobbiamo affrontare in coppa nella gara di ritorno.Un precedente con Cisko ci fa ben sperare:una doppia vittoria champions-campionato ci darebbe 40 crediti che ci salverebbero definitivamente da eventuali fallimenti ma soprattutto ci manderebbe a +5 sull'ottava posizione cosa che ci darebbe tranquillita' assoluta per ben gestire la tensione di una possibile finale di champions.Dopo la sconfitta con Ronaldo non messa certo in preventivo,Ronaldo che e' tornato nella sua mediocrita' dopo averci battuto,il calendario non e' dei piu' agevoli.Avremo contro Rivera che si gioca il 4° posto e soprattutto Baggio e Ungureanu che si giocano il titolo,partite intervallate da sfide da 6 punti contro Figo e Messi che sono quelli che invece dovremmo tenere piu' lontani.Insomma avremo la possibilita' di vincere e chiudere la questione play out proprio contro i diretti avversari,non prendiamo nemmeno in considerazione la possibilita' di risultati diversi dalla vittoria.
10:05   21-03-2012
Messaggi: 255
Dopo Calaio' anche per Marilungo stagione finita, mettiamoci dentro Lulic fuori quasi 2 mesi e la squalifica di Ibra credo che con le macumbe abbiamo finito ah ah ah naturalmente la difesa è una delle più battute poi c'è Carletto che vince sempre 1-0 :-) ditemi voi che posso chiedere di più ai miei ragazzi, nonostante tutto sono sicuro che ci giocheremo il primo posto perchè siamo più forti delle vostre macumbe ah ah ah ha :-))))