![]() |
TESSERA GOLDLEAGUE |
Indice del forum |
18:37 07-03-2012
![]() Messaggi: 70
|
Periodo un pò sfortunato dove nonostante le ottime prestazioni non riusciamo a vincere... purtroppo nelle ultime 2 giornate il calendario ci ha messo di fronte le prime della classe... Speriamo di continuare cosi perchè vogliamo tirarci fuori dalla zona retrocessione...teniamo troppo a questa lega e vogliamo assolutamente rimanere in serie A...
A sorpresa andiamo avanti in champions league...cercheremo di continuare il sogno più a lungo possibile!! |
18:06 05-03-2012
![]() Messaggi: 104
|
qsta settimana la Joseph Masopust si trovava a giocare un match davvero molto impegnativo e contro un avversario di tutto rispetto!..la FIGO team..la squadra
di Mr Ungureanu si presenta in trasferta con tutti i presupposti di fare bene in questo match e di portare a casa una vittoria che sicuramente continuasse ad attestare la Masopust ancora al primo posto in classifica!..e' stato davvero un bellissimo match tra le due compagini,ed alla fine giusto anche il risultato!un 2-2 alla fine dei 90 minuti regolamentari,che premia la volonta' delle squadre che si sn in campo affrontate,e che fa capire che la Joseph Masopust nel torneo GOLDLEAGUE e' davvero un avversario ostico e duro per tutti!!la squadra allenata da Mr Ungureanu vince anche l'incontro di ritorno di CHAMPIONS LEAGUE cntro la RIVERA team di Mr Antonio53 per 2-1 in casa degli eliminati e vola in semifinale ...solo un motto....GRANDISSIMA JOSEPH MASOPUST....FORZA RAGAZZI!!! |
14:51 05-03-2012
![]() Messaggi: 212
|
E dopo tanta paura arriva il sereno.Sinceramente avevo dubbi sul fatto che sarei riuscito a bissare la vittoria in champions su Cisko che questa volta valeva anche per il campionato viste le sue armi in questa partita con Muriel e Jovetic ma la fortuna mi ha dato una grossa mano nel far infortunare Jovetic e nel farmi pareggiare la partita facendo mancare al mio nuovo rivale i 3 punti per solo mezza lunghezza. E pensare che con il 7,5 di Abate e Robinho la cosa mi si era messa anche bene,ma i troppi giocatori della Roma mi hanno tagliato le gambe.Finisce dunque il pareggio la doppia sfida con Francesco che fa entrare altri 16 crediti nelle casse tanto da portarci a una sola vittoria dal sicuro raggiungimento di pagare gli stipendi da qui alla fine senza fallire o esser penalizzati in alcun modo.E il calendario e' ghiottissimo perche' ci da' in sorte Ronardo che perde anche Caracciolo e difficilmente arrivera' a 11 calciatori schierabili.Ma noi di Platini non dobbiamo guardare a questo ma solo a fare bene per noi stessi poi i risultati arriveranno.Intanto il 4° posto resta a 3 punti,basta una vittoria per rientrare in gioco per i play off ma soprattutto siamo in semifinale di champions credo con merito nell'arco delle due partite,e' una grandissimo risultato.Vincere la prossima per essere sicuri e stare tranquilli dal punto di vista finanziario,poi grande assalto alla doppia sfida A/r di champions.
|
22:07 27-02-2012
![]() Messaggi: 121
|
dopo un filotto di vittorie consecutive, prima o poi doveva arrivare la giornata storta, è fisiologico diciamo. Peccato che sia giunta proprio nel momento meno indicato: perdiamo contro Cecca (bestia nera!) e questo non ci rende felici, perdiamo il primo posto in classifica, ma soprattutto rischiamo di uscire dalla champions già al primo turno visto che il nostro avversario ha già due reti di vantaggio. Purtroppo le gare A/R son sempre insidiose e perciò già il prossimo turno sarà una gara da dentro o fuori. Finite le autocelebrazioni bisogna dimenticare in fretta la sconfitta e ripartire a macinare gioco come abbiamo fatto finora.
|
18:26 27-02-2012
![]() Messaggi: 104
|
Grandissima vittoria se pur di misura qsta settimana contro un avversario che
oramai e' senza mordente..cn un semplicissimo ma sofferto 1-0,la Joseph Masopust allenata da Mr UNGUREANU vince e convince!a farne le spese qsta settimana la ZIDANE team..davvero qsta giornata la fortuna ha girato dalla nostra parte anche perche' la Masopust team nn e' stata protagonista di una bellissima prestazione in campo cm da tempo ci ha abituato ad assistere!e' sempre lui a fare la differenza il solito TOTO' DI NATALE,messo in campo all'ultimo minuto e che ha fatto sorridere la compagine allenata da Mr Ungureanu!pekkato nn aver messo in campo un giocatore del calibro di BRIENZA che qsta settimana segna e fa un assist!..cn il suo inserimento in rosa magari al posto di uno spento Milito,il punteggio si sarebbe alzato ed ora saremmo messi anche meglio in champions!! vittoria che fa morale per il gruppo che ora procede a prepararsi in vista del prossimo match.. il Mr Ungureanu e tutti i giokatori componenti la rosa della JOSEPH MASOPUST, insieme alla dirigenza tutta ringraziano il Mr Ceccapg83 che avendo battuto la BEST team,fa risalire solitaria in prima posizione la Masopust team!! ...e se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....la capolistaaaaaaaaa se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....la capolista se ne vaaaaaaaaaaaaaaa... GRANDISSIMA JOSEPH MASOPUST TEAM....VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!! BEST team |
15:02 27-02-2012
![]() Messaggi: 212
|
Giornata a dir poco trionfale con due vittorie nette sia in campionato che in Champions che ci ridanno morale dopo le ultime prestazioni non proprio esaltanti.Da tempo avevamo individuato in questo turno quello di vitale importanza perche' dopo i tanti acquisti le nostre casse erano davvero povere e queste due vittorie con i 40 crediti in palio ci risollevano anche in quel senso.In coppa abbiamo due gol di vantaggio su Owen del quale non ci fidiamo affatto conoscendo la bravura del suo mister mentre in campionato racimoliamo due punti che ci permettono di sperare nell'aggancio proprio al 4° posto di Owen nel prossimo turno quando ci sara' lo scontro diretto sia in coppa che in campionato.Non ci interessa passare il turno semplicemente pareggiando o con il minimo scarto,l'obbiettivo resta uno solo e cioe' la vittoria perche' oltre alla coppa vogliamo l'aggancio alla zona play off.Vincere ancora vorrebbe praticamente dire sicurezza assoluta per le altre due scadenze degli stipendi,ma soprattutto significherebbe riappropriarsi della possibilita' di andarsi a giocare anche la lega entrando nei play off dove puo' succedere di tutto.La citta' e' in fermento,abbiamo le possibilita' di far bene e battere ancora un grande avversario sarebbe risultato di grande valore.
|
12:33 27-02-2012
![]() Messaggi: 255
|
Mese davvero nero questo di febbraio, raccolti solo 2 punti e per fortuna che abbiamo sistemato la cassa con operazioni di mercato che cmq ci lasciano tranquilli sulle prossime due scadenze. La squadra ha avuto un calo dovuto anche alla squalifica di Ibra ma c'è da dire che come spesso capita la sorte non ci è mai amica, i due davanti volano ma la differenza dei goal subiti è tanta mentre nella globale siamo sempre davanti e qualcosa vorrà pur dire, ci concentriamo sulla qualificazione ai play off con 9 punti sulla quinta che non sono molti ma nemmeno pochi, l'andata in Champions è andata bene un 2-1 che lascia ancora aperta la qualificazione ma i 25 crediti fanno proprio comodo, in campionato se ho fatto bene i conti il mio avversario fa giusto 72 per pareggiare ormai è abitudine!!!
|
14:26 25-02-2012
![]() Messaggi: 135
|
Nonostante le difficoltà legate ad un attacco asfittico, siano in sesta posizione, neanche tanto lontani dalla zona play-off, ma con un manipolo di squadre appena dietro che sono pronte a mordere. Domani una partita chiave del campionato, vincendola potremmo addirittura sognare i play-off, perdendola dobbiamo dire addio ai sogni di gloria e pensare solo a salvarci, magari evitando i play-out. Speriamo bene e che Forlan riprenda a giocare come sa e per quanto viene pagato!
|
09:39 25-02-2012
![]() Messaggi: 30
|
L'avevamo preannunciato più di un mese fa circa ke ci saremmo risollevati dal fondo della classifica x tentare l'impresa disperata della salvezza,ke arrivati a questo punto nn c sembra più disperata xkè siamo terz'ultimi e distante poki punti da altre squadre.Il mercato di gennaio è stato decisivo,la squadra è stata rivoluzionata cn gente motivata e vogliosa di riscatto,arricchita anke da giocatori del calibro di Vucinic e Amauri ke si spera ci facciano fare il salto di qualità.
|
11:54 24-02-2012
![]() Messaggi: 287
|
Che dire dei miei ragazzi??4 vittorie consecutive, tutte ampiamente meritate e con risultati roboanti e contro squadre blasonate, una rioncorsa alla zona play off che adesso ci vede ben saldi al quarto posto a +5 sulle quinte e -6 dalla terza..ci godiamo il momento ben sapendo che ci sono squadre piu attrezzate di noi per il raggiungimento dei play off!!
AD MAIORA SEMPER |