TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
14:04   27-01-2012
Messaggi: 135
A questo punto del campionato devo dichiarami proprio soddisfatto dei risultati sin qui ottenuti. Con un attacco del genere non avrei mai pensato di trovarmi nel gruppo delle più dirette inseguitrici al trio di testa. Devo anche dire che centrocampo e difesa sono ben strutturate ma questo, di solito, non basta per vincere le partite, pur avendo tra difensori e centrocampisti giocatori in grado di realizzare. Ho avuto anche fortuna perché le partite che ho vinto, sono sempre di stretta misura (1-0 o al massimo 2-1), proprio a causa dell'attacco asfittico composto da giocatori che non sempre sono titolari. Mi sono letteralmente svenato per acquistare Forlan, ma è sempre infortunato........ Speriamo che si ristabilisca al più presto e che possa dare il contributo che ci si aspettava da lui.
07:28   27-01-2012
Messaggi: 4
Situazione molto ma molto critica, ci si sta provando in tutti i modi per rimanere in serie A ma ci si mette anche la sfortuna facendomi pareggiare l'ultima partita disputata per solo mezzo punto -((((( pero' la presidenza con tutta la squada vendera' cara lapelle e lottera' fino all'ultino per venire fuori da una situazione quasi irrimediabile !!! Avantiiii ciurmaaaaa all'assaltooooo!!!!
22:32   26-01-2012
Messaggi: 212
Grazie Francesco,auguri inaspettati ma per questo molto graditi.
15:35   26-01-2012
Messaggi: 287
un saluto dispiaciuto a mirko campione in carica e un auguri a gianigno per la sua nuova avventura..non sai dove ti sei impelagato con questa lega ahahah
15:29   26-01-2012
Messaggi: 212
Non e' mai bello entrare al posto di altri fantallenatori soprattutto se poi se ne sfruttera' il loro lavoro fino alla fine,ma giocando gia' la B ho colto l'occasione di passare direttamente in A perche' dal di fuori il progetto mi affascina molto,ne sento parlare bene e anche mio fratello ne e' entusiasta.Colgo l'occasione per ringraziare Mirkomic del materiale lasciatomi,ha fatto un ottimo lavoro,spero di essere all'altezza di cio' che lui ha saputo fare prima di me.Contrattare con un organizzatore come Cecca non e' cosa facile (ah ah ah ah),speriamo di riuscirci.Mi attende un duro lavoro per studiare il regolamento,il complesso regolamento.Ho seguito le varie discussioni che ci sono state in merito a contratti scaduti,non rinnovati e cose varie,spero di riuscire a capire il tutto nel piu' breve tempo possibile.Ringrazio altresi Cecca per avermi dato questa opportunita' che cambiera' anche le mie scelte per le leghe da giocare nel prossimo anno.E ora vado a dare una occhiata piu' approfondita ai miei ragazzi,stanno svolgendo l'allenamento pomeridiano,devono convincere il nuovo mister a schierarli perche' da adesso in poi non ci saranno piu' cocchi di mamma.Duro lavoro e sacrifici,voglio una classifica migliore rispetto a quella che abbiamo ora.
18:27   25-01-2012
Messaggi: 287
Gennaio va in archivio con 6 punti conquistati su 9, diciamo che una ripresa c'è stata e se l'ultima non fossimo capitati contro la corazzata di Mancino sicuramente avremmo vinto o pareggiato visto i 2 goals segnati e l'ottima prestazione della squadra..cmq i miei giocatori sono vivi, e l'acquisto di Lamela ha dato classe e freschezza a tutta la rosa..ci godiamo anche il buon momento di Thereau e la titolarità di Robinho visto anche l'infortunio di Pato, certo un altra punta farebbe comodo in rosa..chissà magari il presidente e il ds ci regaleranno altro prima della fine del mercato.
 
La classifica cmq è molto corta, dalla terza in giu sembra di essere sull'ottovolante, si sale e si scende con molta facilità!!
 
AD MAIORA SEMPER
14:10   24-01-2012
Messaggi: 121
bellissimo questo mese di Gennaio! Direi che la sosta natalizia ha fatto bene ai miei giocatori visto che son tre ormai le vittorie consecutive... Lo sapevamo già da tempo che la squadra in potenza c'era ma non riusciva ad esprimersi; infatti appena l'attacco ha cominciato a girare, sono arrivati i risultati e le vittorie, e che vittorie visto che arrivano con punteggi da leccarsi i baffi.
 
Con la qualificazione alla champions ormai in cassaforte, puntiamo a qualificarci quanto prima per i play-off per poterci preparare al meglio per il finale di stagione che sarà sicuramente esaltante!
 
Piccola nota del presidente: siamo orgogliosi di avere in rosa un giocatore come Francesco Totti, detentore del record di reti segnate con la stessa maglia; questo è un giocatore che fa parte della storia del calcio italiano!
Grazie Pupone per le gioie che ci dai!
05:28   24-01-2012
Messaggi: 1638
Vittoria importantissima ottenuta contro un Mario che in questo turno praticamente non e' sceso in campo,
cmq e' giusto che ora non penso da presidente di lega ma da giocatore e sono veramente contento di questi 3 punti che ci permettono anche di prendere crediti importantissimi per la cassa.
E grande Pazzini, secondo me e' un bell'acquisto, io credo ancora nella mia squadra,
ce' la possibilita' di qualificarsi e poi ben figurare in Champions...
e ricordiamoci che nel passato non ho mai giocato la manifestazione e poi ce' il quarto posto play-off che attualmente occupiamo e che magari proveremo a difenderlo sino alla fine...vedremo...e speriamo anche che Pato quando torna non si rompa piu', che per quest'anno penso che ha gia' abbondantemente dato...
20:46   23-01-2012
Messaggi: 255
MI spiace Cisko che sia capitato tu questa settimana sotto la lokomotiva Baggio Team, da quando sono uscite le quote di cecca la squadra ha moltiplicato gli sforzi perchè una quota cosi' alta è indice di poca fiducia da parte del palazzo, mancano altri tre pagamenti uno è quasi fatto perciò noi ci autofinanziamo a suon di vittorie. Una volta arrivati ai play off senza obbligo di cassa vedrai come scederà la quota ah ah ah ah aha ha
19:23   23-01-2012
Messaggi: 287
che sfiga pero..sono quello che ha subito nettamente piu goal di tutti nella leg, avrei potuto avere molti piu punti in classifica