TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
03:13   04-01-2012
Messaggi: 1638
Si ricomincia
con una sfida con Cisko,
che sappiamo e' molto sentita da entrambe le tifoserie...e' quasi come un derby.
La squadra,
nonostante un appannamento nelle ultissime e' fiduciosa di agganciare la zona play-off prima possibile e soprattutto speriamo che non parte Pato a gennaio,
sarebbe un colpo non indifferente per le nostre ambizioni, che sono quelle di fare molto ma molto bene in questo campionato.
08:51   27-12-2011
Messaggi: 212
Sto' praticamente giocando senza un big in attacco e si sa quanto conti avere in squadra chi ti risolve le partite da solo soprattutto in leghe ad asta dove i vari campioni spesso si dividono tra le varie squadre.Eppure con molta fortuna mi ritrovo al quarto posto anche se del mio credo proprio di avercelo messo.Ho sbagliato all'inizio a spendere soldi per gente come Thiago Silva e Chiellini che in questa lega non fanno la differenza e li ho scambiato poi per attaccanti come Cisse' e Floro Flores perche' c'era il rischio fondato di giocare in 10.Ho adesso trovato per strada questo Muriel che mi sta' dando soddisfazioni e in difesa con Lulic e Licsteiner ci sono quasi sempre voti buoni.Sembra si sia rimesso a segnare anche Maxi Lopez per cui la situazione,se la fortuna mi assiste ancora,potrebbe anche restare questa in modo da giocarmi l'accesso alla lega superiore.Cisse e' la vera incognita,se va via ho fatto un buco nell'acqua,se si riprende potra' darmi tutto quello che fin'ora non mi ha dato.E sto' giocando senza Sneijder che a centrocampo e' il mio faro.Insomma ero partito con sconfitte a ripetizione ma non saltando nemmeno un mercato ho raddrizzato una squadra venuta fuori male,la fortuna c'e',ma il mio ce l'ho messo.E non dimentichiamo che ho perso Cassano al suo migliore anno in rossonero che mi stava dando gol,assist e voti.Insomma provo a giocarmela fino alla fine,c'e' molto equilibrio,ho l'obbligo di farlo.
10:33   26-12-2011
Messaggi: 135
Mese e periodo veramente positivo e direi anche fortunato, dopo una fase sfortunata e negativa: ultime 3 partite vinte consecutivamente e di misura, 15 punti nelle ultime 7 partite, con 4 vinte e 3 pareggiate. Il tutto con un attacco non proprio sfolgorante ma che ha trovato, con i diversi cambi effettuati, un suo equilibrio. E sono ancora in attesa dell'esplosione di Forlan, reduce da un infortunio e che, dopo le vacanze natalizie, dovrà fornire il suo contributo a suon di gol e prestazioni. Quindi la classifica ora sorride, dopo essere stato in fondo: 6° posto con 21 punti, e chi mi precede non è così distante. Speriamo di continuare come in quest'ultimo periodo.
23:53   25-12-2011
Messaggi: 121
Grazie alla vittoria contro Owen, rafforziamo il nostro terzo posto e ci apprestiamo a passare un Natale tranquillo. Siamo molto soddisfatti del cammino compiuto finora: certo siamo discontinui e ogni tanto togliamo la spina e non ci presentiamo neanche in campo, però per una neopromossa essere protagonisti di una lega così difficile è motivo di grande orgoglio! Ci dispiace per aver inguaiato l'amico Cisko ma neanche noi ci aspettavamo una vittoria così convincente. Per il mercato vedremo cosa fare: abbiamo già fatto dei sacrifici tesserando giocatori costosi come ilicic e sneijder però visto che le finanze lo consentono forse possiamo permetterci un altro rinforzo. Vedremo.... Buon Natale a tutti e felice anno nuovo!
16:38   24-12-2011
Messaggi: 255
Chiudiamo l'anno con una sconfitta ma cmq con un bilancio positivo visto il secondo posto in classifica, ormai l'amico Germano è la nostra bestia nera anche se il risultato di 2-0 è un po' bugiardo visto che poteva finire benissimo 1-1 ma la fortuna non abita da queste parti anzi è stata vista nei pressi di Salerno ah ah ah ah ah, aspettiamo con fiducia il nuovo anno e con i soldi dello sponsor dovremmo stare tranquilli per la scadenza del 10 gennaio, poi ne rimangono altre 3 con la speranza di riuscire a far quadrare i conti. Un augurio di buone feste a tutti i partecipanti ed un in bocca al lupo al nuovo arrivato Napule.
10:55   24-12-2011
Messaggi: 4
Subentrato a un grande mister ROMA1. Spero di far molto bene in questa lega, ci tengo molto salvarmi ! Cercherò di fare il meglio possibile, già mi sono attivato per cercare di salvarmi ! Parlato già con l'organizzatore per informarmi meglio sul funzionamento della lega, davvero molto bello e divertente ! Mandati già messaggi a tutti per vedere se i giocatori che ho messo in vendita li vuole qualcuno per far si che riuscirò a pagare il monte ingaggi il 10 gennaio. Il mercato apre il 9 quindi una gentilezza di rispondere entro il 9 null'altro !
 
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti !!!
10:40   24-12-2011
Messaggi: 287
Finisce l'anno e non poteva concludersi peggio, ennesima sconfitta (anche se meno amara delle altre visto che giocavo contro il mio carissimo amico Carletto) e classifica che si fa sempre piu preoccupante (riusciamo a restare a galla solo per le disavventure finanziarie e regolamentari altrui, ma tant'è). La squadra fino al centrocampo c'è ed è di buon livello, centrocampisti che segnano spesso, difensori che sfornano assist, il problema principale è la pochezza dell'attacco, e per questo si dovrà monitorare attentamente il mercato di gennaio, visto anche il ridursi notevolmente del monte ingaggi.
C'é da dire anche che la fortuna proprio non ci aiuta avendo subito la bellezza di 20 reti (peggior difesa) mentre alcuni mister si gongolano per vittorie striminzite noi si deve fare almeno 2 reti e senza la sicurezza di portare a casa i 3 punti.
Cmq la società vuole restare in serei A a tutti i costi e ci riusciremo
 
AD MAIORA SEMPER
 
Buon Natale a tutti e un 2012 di grandi cose
09:53   24-12-2011
Messaggi: 18
Team Messi al di là di tutte le aspettative di inizio stagione....peccato per qualche punticino perso nelle ultime giornate!!!La squadra avrà sicuramente modo di recuperare durante le festività natalizie, per poi (si spera) riprendere alla grande all'inizio dell'anno nuovo. Il discorso finanze per ora non dovrebbe preoccupare, sperando sempre che i risultati sorridano a questa squadra che, non dimentichiamocelo, è una neo promossa.
IL TEAM MESSI AUGURA A TUTTI BUONE FESTE.
08:11   24-12-2011
Messaggi: 1638
Sconfitta brutta,
contro la non consegna di Roma che cmq nonostante non l'abbia fatta
in questo turno, ha superato il 66.
Sfortunato un po' anche negli episodi..come l'autogol di Pisano del Cagliari...ma per carita' ci sono diversi votacci...
dispiace che sono 2 volte con questa che perdiamo...
bisogna vincere per la classifica e per la cassa, al piu' presto...
18:04   23-12-2011
Messaggi: 104
qsta settimana la Joseph Masopust si conferma sempre piu' capolista di qsto torneo!gli uomini di Mr Ungureanu strapazzano ed annientano cn un secco 2-0 la
Baggio team di Mr Lionheart!in un match affrontato cn la giusta determinazione e la massima concentrazione,la Joseph Masopust team fa sua l'intera posta in palio ed ottiene tre punti importantissimi per il prosieguo del torneo!ora pero'
bisogna risolvere il problema finanze per nn incappare nella penalizzazione al prossimo mese..