TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
16:32   28-10-2011
Messaggi: 15
Se anche la fortuna si mette contro,allora nonc'e' piu' niente ds fare.ora bisogna solo pregare e aspettare trmpi migliori,ma mai mollare non e' bello sentirr chi gioca contro di noi che e' fatta ,bisogns fat sudsre tutti fino alla fine
13:30   28-10-2011
Messaggi: 212
Sono sempre venuto in sala stampa a metterci la faccia anche quando le cose andavano male,anche quando evidenti errori d'asta mi hanno fatto capire che mai avremmo lottato per le posizioni di vertice.Figuriamoci se non vengo oggi che e' arrivato un risultato di tutto prestigio con la vittoria per 2-1 sulla squadra prima in classifica!!!!Sono contento,mi sto' allontanando dalle posizioni di bassaclassifica,ma c'e' ancora qualcosa da migliorare perche' come dimostra anche il gol di Nene' il materiale c'e',va solo sfruttato meglio.Ad esempio ho avuto grande fortuna questo turno perche' mi entra Cassano dalla panchina solo perche' Caracciolo non ha giocato,bisogna scegliere meglio.Comunque ottimo risultato,guardo avanti partita per partita,quello che viene e' tutto positivo visto com'ero partito.
17:04   27-10-2011
Messaggi: 255
Mese davvero nero questo di ottobre per la Baggio team, dopo un avvio entusiasmante ben tre sconfitte consecutive hanno scalfito il morale dei ragazzi che sicuramente non meritavano una simile punizione. Nella prima abbiamo trovato il migliore di giornata l'unico contro cui potevamo perdere l'amico Germano che ci ha battuto per 3-2, poi sono venute due sconfitte di misura dove è vero che non abbiamo brillato ma cmq abbiamo perso con 65,5 e 65 punti quindi anche la fortuna ci ha voltato le spalle. Aspettiamo fiduciosi i risultati di questa giornata nel derby con l'amico salentino cisko, conti alla mano dovrei fare 71,5 spero non dover rimpiangere l'ennesimo mezzo punto perchè i ragazzi hanno dato davvero l'anima per arrivare alla vittoria.La situazione crediti è difficile perciò serve nuova linfa per le nostre casse, speriamo bene altrimenti dovremmo attingere attraverso il mercato visto le numerose richieste dei miei giocatori.
10:07   27-10-2011
Messaggi: 18
al termine di questo secondo mese non possiamo che essere soddisfatti delle prestazioni della squadra ed infatti colgo l'occasione in questo spazio pubblico di elogiare tutti i componenti della squadra anche quelli che lavorano un po' ai margini ai giocatori che qualche volta si trovano in panchina e si fanno trovare pronti nei momenti importanti, vedi Nocerino. Abbiamo iniziato il campionato in punta di piedi ma ne stiamo vendendo fuori alla grande, noi una squadra che fino alla scorsa stagione militava in serie b. Noi siamo per la politica "dei piccoli passi" non siamo come quelle squadre faraoniche che spendono budget importanti e poi alle prime defezioni cominciano ad arrancare rischiando di fallire...il nostro bilancio ci consente già di arrivare quasi fino in fondo. Siamo lucidi sul mercato pronti ad approfittare come "avvoltoi" di quelli che cominciano a "puzzare" di fallimento.....cmq in bocca al lupo a tutti e sempre e solo forza Lazzro --- Forza Messi"
18:34   26-10-2011
Messaggi: 1638
Che bilancio tracciamo?
Siamo con diversi punti in meno di quello che ad inizio campionato e con la rosa che abbiamo fatto ci saremmo aspettati,
il problema e' che le nostre due punte di "Diamante" devono ancora iniziare a segnare...e speriamo che prima o poi Pato e Di Vaio comincino a contribuire alla causa in maniera decisiva.
Ma cmq siamo stati sfortunati e continuiamo ad esserlo...cioe' anche ora abbiamo oltre a Pato...fuori sia Diamanti che Mauri per infortuni non semplicissimi...
Che dire...spero di recuperare presto il pieno organico e poi secondo me ce la giochiamo alla grande per i play-off.
09:52   26-10-2011
Messaggi: 121
Alla prima partecipazione in gold, finora siamo stati i primi ad essere sorpresi del nostro primo posto in classifica: il bello è che siamo ancora lì in testa anche se i punti di vantaggio dagli inseguitori sono praticamente inesistenti. Ad inizio stagione avevamo l'attacco molto in forma e la squadra girava a dovere; ora sembra che le nostre punte di diamante abbiano tirato un po' i remi in barca. Cavani è poco lucido, Thiago Ribeiro non è un bomber e lo sapevamo, Miccoli è altalenante, Totti è spesso e volentieri infortunato. Però nonostante tutto siamo ancora lì e magari anche questo è un segnale...
 
Gli ultimi due turni sono da dimenticare direi: poche le reti fatte e prestazioni sottotono da parte di molti giocatori. Rimettiamoci a correre come all'inizio della stagione! Non saremo attrezzati per la vittoria finale, però con astuzia ed un pizzico di fortuna si può pensare in grande!
 
YES WE CAN!
09:26   26-10-2011
Messaggi: 287
Ci troviamo nel bel mezzo di un importantissimo turno infrasettimanale a rilasciare la dichiarazione di fine ottobre, un mese duro caratterizzato da rientri eccellenti nella nostra rosa come Maicon, Robinho e Stankovic che si spera diventeranno fondamentali negli equilibri della squadra per la risalita in classifica e per far rimpinguare le casse societarie evitando cosi l'onta di un catastrofico faiilmento. Classifica senza infamia e senza lode, 8 punti e settimo in classifica, anche se l'ultimo posto dista solo un punto e quelli in alto corrono veloci come il mio amico Carletto che al primo anno si è gia piazzato nelle sfere alte della lega beato lui..confortanti segni arrivano pero, oltre dai già citati rientri dei brasiliani, anche dalla freschezza realizzativa di Jovetic (3 goals in 3 giorni) e da un Maxi Lopez che sembra aver ripreso il posto da titolare che lo avevano portato piu volte all'esclusione dall'11 iniziale sia col Catania sia con l'Owen Team..ora si attende (magari proprio stasera) il primo goal del super pagato Meggiorini che si porta dietro uno stipendio da nababbo dalla precedente squadra per consolidare la classifica.
 
AD MAIORA SEMPER
19:17   25-10-2011
Messaggi: 9
Nonostante i tanti gol di giornata, nn si va' oltre i 67 punti e sopratutto si gioca nuovamente in 10 uomini , con questi risultati non si va' da nessuna parte, servono alcuni innesti e un po' di fortuna! Serve una scossa!!
18:22   24-10-2011
Messaggi: 1638
In una giornata molto grigia come e' stata oggi
prendere un punto non e' affatto male.
Peccato perche' Di Vaio proprio non ne vuole sapere di segnare, sarebbe bastata una sua rete nel posticipo domenicale per portare a casa l'intera posta in palio.
Cmq e' vero, ora siamo in piena zona play-out pero' secondo me risaliremo presto, almeno spero.
21:52   18-10-2011
Messaggi: 70
Era una partita da vincere in uno scontro diretto per non retrocedere...
Purtroppo non siamo stati bravi a sfruttare il fattore campo...
Adesso però guardiamo avanti... dobbiamo continuare a lottare ogni partita come fosse una finale..