TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
10:36   18-10-2011
Messaggi: 14
Seconda vittoria consecutiva per la mia squadra che con un po di fortuna e tantissimo carattere sconfigge la capolista Best e si porta ad un solo punto da quest'ultima. I miei ragazzi mi stanno dimostrando grandissima voglia di vincere ed arrivare in testa dopo due stagioni di stenti e difficoltà. Adesso però l'importante è non abbassare la guardia e continuare a giocare come sappiamo fare. Quest'anno il motto sarà " trabajo y sudor"!
09:02   18-10-2011
Messaggi: 104
Ennesima settimana amara per la JOSEPH MASOPUST team che dinanzi al pubblico amico vede sfumare la vittoria per un niente!Complici le troppe ammonizioni prese durante la gara,e poi c'e' da dire che le stelle del centrocampo e quelle
dell'attacco non hanno proprio brillato!giunge cosi' alla fine dei 90 minuti una
brutta ed amara sconfitta contro una squadra quella del MESSI team che ci ha creduto piu' di noi e che in campo ha fatto davvero la differenza!davvero faccio
i complimenti al mister Lazzaro poiche' il campo della JOSEPH MASOPUST team
e' ostico,per cui nn e' facile uscirne vittoriosi!..bravo davvero nel compiere
l'impresa.La sconfitta di qsta settimana ci lascia davvero l'amaro in bocca ma
anche se negativa contribuisce a fare morale per il gruppo che ora cerchera' negli allenamenti che si svolgeranno in settimana di trovare la giusta concentrazione e quella grande determinazione che oramai mancano da un po' di settimane!..e' vero che e' ottimo vincere sempre,ma le sconfitte anche servono!
anche se abbiamo perso,sono soddisfatto del gioco espresso dalla mia compagine,
e confido in una loro grande ripresa!bravi a tutti comunque..
ALLES GUTE JOSEPH MASOPUST TEAM..pensiamo alla prossima!
02:17   18-10-2011
Messaggi: 1638
Vincere la gara contro di Cisko e' sempre buono, molto buono, perche' per i nostri tifosi e' una partita molto sentita e poi perche' venivamo da quattro sconfitte consecutive e questi 3 punti sono importantissimi.
Ora speriamo di recuperare presto Pato, magari dalla prossima...e dai Marchino Di Vaio...ti pago 8 al mese, sara' giunto anche il momento che mi realizzi la prima segnatura stagionale...
10:56   17-10-2011
Messaggi: 15
Altri tre punti che se aggiunti alle varie penalizzazioni, ci proiettavano in zone di classifica più tranquille, e invece eccoci qui a lottare per non retrocedere e cosa peggiore rischio esonero.questo sempre perchè la società ancora ad oggi non riesce atrovare una stabilità finaziaria e una coerenza nel rispetto delle regole.Comunque i complimenti sono tutti per i ragazzi che nonostante tutto continuano a giocare senza mai tirarsi indietro.
08:55   17-10-2011
Messaggi: 212
E' finalmente!!!! Vittoria per 1-0 contro la seconda forza del campionato!!!!E' vero,c'e' chi ha subito quanto e piu' di noi,ma tra le piccole e soprattutto chi e' davanti eravamo prima di questo incontro tra chi aveva subito di piu' per cui incontrare una squadra che finalmente ha fatto 0 gol ci rende il maltorto degli altri incontri.Saliamo a 4 punti,speriamo di scavalcare qualcuno davanti a noi per non vedere piu' il nostro nome in fondo alla classifica.
04:41   14-10-2011
Messaggi: 1638
Per quanto riguarda 3 sale stampe differenti non sono d'accordo perche' mettendole insieme anche i giocatori delle serie minori danno un'occhio alla complessita' delle regole in goldleague e cosi' se saliranno gia' saranno un po' pronti...
16:42   13-10-2011
Messaggi: 1638
In Gold2 in questa stagione e' sempre stata facoltativa(l'intervista), mai dato penalita' a riguardo...certo un po' d'interesse da parte degli utenti fa' sempre piacere.
Ps. Gold3 esiste gia', si chiama "GoldPass" ed e' la Lega Pro ma tranquillo che con bomber Meggiorini non corri certamente il rischio di scendere ahahahah
16:03   13-10-2011
Messaggi: 212
Mi sono perso qualcosa,le cose non girano e probabilmente ho fatto poca attenzione a certi aspetti regolamentari e specificatamente riguardo la intervista in sala stampa.In questo forum ci sono 3 leghe in una,un guazzabuglio che non ci si capisce granche',ma va bene cosi anche se sarebbe meglio avere 3 forum separati.Vengo a me,ma l'intevista settimnale,mensile e' obbligatoria,non e' obbligatoria,com'e'? Andrea per piacere,personale,mi ragguagli su questa piccola regola in gold2? Credo e sono convinto che avevo fatto una intervista tempo fa ma non la trovo,mi e' stata cancellata perche' troppo corta?Ora che ho preso bomber Meggiorini che mi fara' risalire dall'ultimo al pen'ultimo posto mi riviene di sicuro la voglia e non vorrei rischiare penalita'.Purtroppo se non hai attaccanti che ti fanno gol non vai da nessuna parte,il prossimo mercato devo svendere qualche buon difensore per arrivare a una punta.Vincere di certo non si potra' ma non vorrei nemmeno scendere in gold3 nel caso si organizzasse!!!!
20:59   06-10-2011
Messaggi: 15
Tiriamo le somme di questo primo mese di stagione. Eravamo i campioni in carica e i riflettori erano puntati tutti su di noi. Sicuramente la rosa di quest'anno non è quello dello scorso anno ma i ragazzi si impegnano duramente e sono dei veri professionisti. Sono andati via campioni acclamati como lo scorso anno Ibrahimovic ma ne sono arrivati altri magari meno famosi ma ugualmente importanti per i Vikings. In difesa dopo le prime partite sembra che la squadra sia più compatta, meno gol presi e più attenzione con un Abate da nazionale e il nuovo acquisto nipponico Nagatomo pronto a spingere. Il centro campo è forse il reparto che ha deluso maggiormente la scommessa Birsa ancora non pervenuta e un D'agostino da cui si aspettava di più, positiva la prima giornata dell'altra scommessa il "nano" Moralez che poi è sparito pian piano. In attacco oltre ai nuovi acquisti Caracciolo e Floccari che devono ancora ambientarsi, deludono Paloschi e soprattutto Nenè. Fortunatamente abbiamo trovato un immenso Denis che ci sta trascinando e nonostante tutto siamo ancora li. Dovremmo lottare sino alla fine, nessuna partita sarà facile (vedere la scorsa partita in cui ne abbiamo presi 2) ma i Vikings come al solito ci sono e venderanno cara la pelle, siete tutti avvertiti.
12:37   05-10-2011
Messaggi: 70
La squadra dimostra di avere carattere e non molla mai...
7 punti in 5 partite è un bottino che ci soddisfa dopo il pessimo mercato iniziale...
Cercheremo di giocarcela con tutti sino all'ultima giornata..
Dovremo sempre uscire sfiniti da ogni partita...
Al momento un "Bravi" ai miei ragazzi che stanno giocando discretamente...
Il bilancio è sano e i tifosi posson sempre sognare qualche colpo di mercato da qui a fine stagione