TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
13:45   14-09-2011
Messaggi: 70
Male male male... Purtroppo paghiamo il mercato errato...
Il presidente ha promesso che tornerà immediatamente sul mercato per rinforzare la squadra.
Poche colpe per l'allenatore che dopo la scorsa stagione vissuta in maniera esaltante ha poche colpe..
Vediam cosa riusciremo a fare sul prossimo mercato per cercare di evitare una retrocesione che senza nuovi arrivi appare molto probabile..
04:26   14-09-2011
Messaggi: 2
Beh cominciare bene era d'obbligo, certo fare il punteggio di giornata era difficile immaginarlo, la scommessa Moralez sembra avermi dato già degli ottimi frutti, spero che sia cosi durante il resto del campionato. Io punto sempre a vincere le leghe e anche quest anno trovandomi in terza serie spero di iniziare una lenta risalita in categorie di ben altro spessore!!
19:46   13-09-2011
Messaggi: 9
Inizio di campionato un pò in sordina!!74 punti!!Speriamo che la prossima partita, magari con qualche innesto a centrocampo porti un risultato migliore anche perchè l'obiettivo resta quello di stare tra i primi 3!!forza chexxo!!
17:48   13-09-2011
Messaggi: 7
Ottimo risultato quello dei Cobretti-boys,che all'esordio stagionale sfornano una prestazione sontuosa,che li piazza al 4° posto nella Goldpass league.Meravigliano molto le scarse prove dei due baluardi di difesa Frey-Samuel,ma in compenso risollevano le sorti i due gol azzurri di Campagnaro e il "barbiere" Hamsik,nonchè il solito Totò e l'esordiente Forlan.Peccato per il bomber Klose,lasciato colpevolmente in panchina,da dove arrivano a dare man forte in campo Natali e Pinardi,entrati a partita in corso.Buona la prima.
15:27   13-09-2011
Messaggi: 30
COME ESORDIO NN è CERTO IL MASSIMO,SIAMO CONSAPEVOI DEI NOSTRI LIMITI E COL TEMPO CERKEREMO DI USCIRE FUORI DAL GUSCIO...INIZIALMENTE PENSO KE PARTIREMO IN SORDINA,FACENDO UN Pò DI RODAGGIO IN ATTESA D TEMPI MIGLIORI
13:00   13-09-2011
Messaggi: 1
Per la Wild Sport VR Sconfitta pesante non solo nel risultato purtroppo, soprattutto nel morale, perchè la vittoria sembravamo ormai averla in tasca, e invece nel posticipo Milito ha deciso di tornare Milito, e Miccoli ha deciso di tornare fenomenale..unica consolazione: l'Inter ha perso hehe...e vabbè niente drammi, la squadra c'è, la categoria non penso sia a rischio, e come obbiettivo c'è sempre quello di salire in GoldLeague, nonostante non sia un compito facile, non è nemmeno impossibile!
08:30   13-09-2011
Messaggi: 287
che dire di questa prima giornata, prestazione non esaltante dei miei che cmq un gollettino riescono a marcarlo grazie a cissè e alla buona prestazione di jovetic, ma di fronte si trovano la squadra piu forte della giornata, quindi non abbiamo recriminazioni..ora la società dovrà decidere se intervenire sul mercato, con un occhio sempore al monte ingaggi
06:58   13-09-2011
Messaggi: 1638
Contento dell'esordio,
da questo campionato mi aspetto parecchio in quanto si che sono sempre stato nella massima serie ma e' altrettanto vero che non abbiamo mai recitato un ruolo da protagonisti.
Per le prossime gare mi aspetto che salgano in cattedra i due atleti che paghiamo di piu' cioe' Pato e Di Vaio.
22:12   12-09-2011
Messaggi: 19
Mi aspettavo di meglio per questa mia prima giornata. In altre leghe ho fatto stravedere segnando come minimo 5 goal...Qui invece flop, vabe sono fiducioso della mia squadra e spero di far meglio nelle prossime giornate...
16:16   12-09-2011
Messaggi: 104
Iniziamo GOLDLEAGUE 2011/2012 nel migliore dei modi!..la JOSEPH MASOPUST team in
uno stadio gremito all'inverosimile,in ogni ordine di posto,nn impiega molto a spazzare via la OWEN team di Mr Cisko!i ragazzi di Mr Ungureanu scendono in campo determinati e concentrati,nn facendosi sorprendere da quella che e' l'emozione della prima gara di campionato!..il risultato parla chiaro..gli uomini di Mr Ungureanu escono vittoriosi cn il punteggio di 3-1!..nn ci poteva
essere inizio migliori,davvero bravi ragazzi!..ora prepariamo al meglio la gara
che ci vedra' protagonisti domenica prossima!...alles gute JOSEPH MASOPUST team!
complimenti Mr Ungureanu!