TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
17:51   27-11-2013
Messaggi: 264
I 3 punti in questa giornata arrivano comunque, dopo la sentenza del giudice sportivo sul caso roble. Sul nostro caso, c'è la caviamo con poco perdendo Maggio fino a gennaio e 1 credito per la multa inflitta.
 
Sul campo la squadra c'era, ottimo cassano ma davanti avevamo la corazzata ronaldinho che nonostante un rigore sbagliato e 1 rete subita riesce comunque a rifilarci 2 reti. Questo significa essere forti!!!
14:34   27-11-2013
Messaggi: 135
Periodo positivo quello che va dalla decima alla tredicesima giornata, inquinato solo dal pareggio dell'ultima giornata, provocato dalla stupida idea di lasciare in panchina Llorente, perché dato in panchina dai media. In ogni caso un errore, lo si mette in campo e, se non dovesse giocare, gli subentra in ogni caso la riserva. Di sicuro non farò più questo errore, che mi è costato la terza vittoria consecutiva. Ma andiamo per ordine: decima giornata, pareggio con Zidane per 1-1 con Gilardino che sbaglia prima un rigore e poi si fa perdonare segnando. In classifica 7° posto a quattro punti dal quarto. All'undicesima giornata vittoria di misura, grazie alle reti di Gilardino ed Alvarez, su un Lev Jascin che gioca addirittura in 9 e mi facilita il compito. Ancora una vittoria alla dodicesima, per 2-1 contro il fanalino di coda Gullit, grazie a Livaja e Llorente che mi consentono di superare di 0,50 quota 72. Infine alla tredicesima, pareggio a reti bianche contro Sammer, e il proverbio che si attaglia a questo risultato è: "chi è causa del suo mal pianga se stesso." In ogni caso la classifica ride e questo mese di novembre è stato molto positivo, anche per l'innesto di un giocatore come Diamanti al posto di un pur quasi sempre positivo Behrami. In classifica quarto posto ex-aequo con Nedved con 19 punti, ma ad appena 3 punti dal terzo posto di Baggio. E dire che avrei potuto essere quarto assoluto e ad un solo punto da Baggio. Ma va bene così!
11:52   27-11-2013
Messaggi: 255
Si sapeva che non potevano essere sempre rose e fiori diciamo che il calendario fino a questo momento ci ha dato una mano a mascherare una rosa dignitosa ma modesta soprattutto in attacco, l'obbiettivo è mettere quanti più punti possibile in cascina perchè da gennaio per forza di cose bisogna svincolare molti giocatori per poter stare dentro alle spese di bilancio. Il nostro sponsor nike sta deludendo dopo il buon avvio e non possiamo più cambiarlo o venderlo anche se fatti un po' di conti se porta meno di 8 crediti al mese ne vale la pena pagarne 10 per il suo ingaggio? Per fortuna la bet da 20 crediti presa in settimana ci porta ossigeno adesso paghiamo sicuro dicembre e gennaio, a febbraio il monte ingaggi scenderà di molto per cui crediamo di farcela magari con un altra bet e a quel punto se arriva la qualificazione in champions e facciamo una buona Goldmagic possiamo pagare anche marzo ed evitare il fallimento che sarebbe un'impresa non da poco e dopo non resta che salvarsi sul campo anche se tra le due non sappiamo quale sia l'impresa più ardua.
18:36   26-11-2013
Messaggi: 287
Torniamo alla vittoria dopo molto tempo..perdiamo Cristaldo che cmq era un alternativa importante in attacco ma forse ritroviamo Zaza..come dice Cecca Amauri aspetta solo la rescissione del contratto a Gennaio..si spera che Gabbiadini con Mihajlovic ritrovi smalto..cmq la squadra vuole salvarsi a tutti i costi, speriamo bene
18:25   26-11-2013
Messaggi: 1638
La squadra è in crescita come prestazioni ma continua la crisi di risultati.
Serve una punta,
spero di chiudere in serata per Luca Toni.
Attento al bilancio ma importante
anche un innesto davanti.
E' chiaro che la salvezza sarà estremamente difficile ma dobbiamo provarci.
19:25   19-11-2013
Messaggi: 260
piazzato balotelli, sistemato il bilancio che con 28 al mense da dicembre sarà il più basso della lega (forse di sempre in gold?), arriva sau che è stato già messo in preallarme avendo un mese per dimostrare di meritare i 4 al mese altrimenti partirà... parte de rossi ma la rosa resta comunque buona sopratutto se i 3 giovani attaccanti titolari sau, immobile, paloschi manterranno le promesse! in rosa ci sono elementi che non hanno ancora espresso il proprio valore. è comunque il mio primo anno in questa lega e mi sta servendo per apprendere i meccanismi dopo che balotelli mi ha rovinato. un mese senza sponsor nike per decidere chi scegliere come testimonial.
16:28   19-11-2013
Messaggi: 104
Si traccia un bilancio circa il cammino avuto finora dalla JOSEPH MASOPUST di Mr
Ungureanu!prima della sosta subiamo una netta sconfitta con un secco 3-0 da parte
della prima in classifica,ma ancor prima il team del mister salernitano non centra
nemmeno la qualificazione alla champions league!beh,diciamo che in classifica la Masopust non e' poi messa tanto male,la vetta e' lontana soltanto quattro punti,
ma il problema piu' grande restano le finanze e la situazione ingaggi del team,un
vero e proprio casino da qsto punto di vista,una situazione da rivedere e mettere
apposto prima che arrivi il fallimento che vorra' dire retrocessione!al momento si
pensa a fare bene sicuramente,ma manca la tranquillita'!qst'anno il team di mister
Ungureanu sta pagando la forma "zero" di Toto' Di Natale e poi l'infortunio subito
dal Faraone El Sharawyy!..e poi a distruggerci del tutto il maledetto sponsor NIKE
che date le performance orribili del capitano dell'Udinese,ci finisce di affondare
Ma nella dirigenza del team MASOPUST,c'e' la consapevolezza di fare bene e poter risanare la situazione brutta che lo stesso team sta vivendo!..i periodi brutti ci
sono ed arrivano per tutti,l'importante e' sapersi rialzare!quindi positivita' al
massimo,pensando alla prossima gara!..ALLES GUTE JOSEPH MASOPUST...forza ragazzi!
14:20   18-11-2013
Messaggi: 212
Un terremoto nel fantamercato in questa sosta per le nazionali,terremoto che fa cambiare a Platini tutte le strategie.Arriva Vidal,la squadra fa un salto di qualita' enorme e sul campo adesso non ci dovrebbero essere piu' scuse,si punta a una rapida risalita e ai play off.Ma il bilancio? Monte ingaggi stellare,60 crediti sono insostenibili fino a fine stagione.Sara' appena possibile pagare dicembre e gennaio,ma poi?Mossa avventata del presidente o calcolata? Campata in aria pensando ai possibili crediti della champions o calcolata? Ma non e' che a gennaio si prevede lo svincolo di Higuain e Cuadrado?L'imperativo attuale per la squadra e' giocare e vincere,a tutto il resto ci pensera' la dirigenza.A una domanda di un giornalista il mister-presidente Gianigno risponde :" So' quel che faccio e so anche che se il rischio corso non mi porta dietro punti e crediti a quel punto il fallimento sara' cosa inevitabile.La posizione finanziaria di alcune squadre e' migliorata e tanto,se due settimane fa potevo sperare che altri fallissero prima di me adesso sono gli altri che possono gongolare.Ma siamo fiduciosi,conosciamo questa lega come le nostre tasche,vogliamo assolutamente fare bene!".
19:46   13-11-2013
Messaggi: 86
dopo aver saltato la conferenza stampa di ottobre eccomi qua a parlare della mia squadra, e del campionato che stiamo disputando. un buon inizio di stagione direi dal punto di vista sportivo ,meno da quello gestionale, sono stato costretto a dare via il mio punto di forza rossi che ci ha portato nelle prime posizioni per risanare il bilancio e magari avere la possibilita di nn fallire facendo altre due o tre operazioni da qui a gennaio. da sfruttare sicuramente il cambio dello sponsor nike nei prossimi mesi dato che ernanes e praticamente in letargo ( maledetto ). detto questo niente da fare contro whea che ha vinto meritatamente dato che i miei giocatori nn hanno brillato. bisogna sudarsi questa serie a ha tuonato il presidente leonardi dopo i sacrifici fatti per arrivarci e capire un po come funziona, x avere l'anno prossimo la possibilita di giocarsela alla pari con tutti.
23:27   11-11-2013
Messaggi: 75
Non va!!!! La squadra non rende come dovrebbe e gli obiettivi di inizio stagione si ridimensionano nettamente!!!!!! Dobbiamo modificare la mentalità e cercare di ottenere risultati partita dopo partita sperando che la sfortuna che ha colpito il mio attacco finisca, perché avere in rosa Klose, Gervinho e Gomez tutti infortunati è solo grandissima sfortuna!!!!!