Motochampionship FANS CLUB
Indice del forum
18:30   24-05-2018
Messaggi: 4
Nome lega: motochampionship
 
Campionato: Serie A
 
Data creazione: 2017-07-16 16:15:11.0
 
Tipo di lega: PRO
 
Pacchetti di squadre per utenti standard: nessuno
 
Nick organizzatore: albebo11
 
Ranking organizzatore: 10
 
Numero di voti: 53
 
Vedi commenti su organizzatore
 
Modalita' di iscrizione: Solo su invito
 
Modo di gioco: Scontri Diretti
 
Modalita' di formazione delle squadre: Aste separate per girone
 
Moduli di gioco: Standard
 
Moduli standard disponibili: 3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1, 3-6-1
 
Gioco dei Fantapronostici: si
 
Numero di squadre iscritte: 48
 
Numero massimo di squadre: 48
 
Fonte dei voti: Redazione Fantaclub DP
 
Gestione dei calciatori sv per il calcolo della media voto: assegna voto anche se disponibile da una sola fonte
 
Fonte per gli assist: Assist Community
 
Fonte delle quotazioni: Redazione Fantaclub
 
Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate: no
 
Rettifica le ammonizioni in seguito al referto del giudice sportivo: no
 
Rettifica i goal/autogoal in seguito alle decisioni della Lega Calcio: no
 
Gestione dei Senza Voto: assegna 5.5 ad un calciatore che gioca almeno 15 minuti
 
Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario: risultati scontri diretti
 
Crediti di cui dispone ogni giocatore: 600
 
Numero massimo di calciatori per ogni ruolo: 3 8 9 6
 
Consenti di modificare la formazione una volta consegnata: si
 
Cambio di modulo nelle sostituzioni: no
 
Comportamento in caso di mancata consegna della formazione: Usa al piu' la formazione della settimana prima (50.0pt se non disponibile)
 
Panchina lunga: si
 
Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina: ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo
 
Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile: 0.0
 
Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile: 0.0
 
Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata: 5.5, per i modificatori: 5.5
 
Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili: 0
 
Limita il numero massimo di sostituzioni: si, 3
 
Composizione libera della panchina: si
 
Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna: si
 
Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato: si
 
Usa la regola del capitano: no
 
Usa il cambio jolly: no
 
Modificatore difesa: no
 
Modificatore centrocampo: no
 
Modificatore bonus manager: no
 
Modificatore di modulo: no
 
Modalita' svolgimento aste di mercato: buste chiuse
 
Criterio di assegnazione in caso di parita' di offerta: ballottaggi
 
Nell'asta iniziale completa automaticamente i posti vuoti: no
 
Nell'asta iniziale obbliga ad inserire le offerte per tutti i posti in rosa: no
 
Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa: no
 
Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima: si
 
Crediti restituiti per i calciatori scartati: Media tra quotazione e costo di acquisto
 
Modalita' di svolgimento del mercato: aste per i calciatori liberi e proposte di scambio tra squadre
 
Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato: no
 
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi: si
 
Numero massimo di cambi possibili per l'intera stagione: No limite
 
Numero massimo di cambi possibili per ogni sessione di fantamercato: No limite
 
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte: no
 
Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi: si
 
Modalita' di inserimento dei nuovi calciatori nel mercato: inserisci appena disponibili
 
Modalita' di gioco per gli scontri diretti: Misto 66.0 72.0 78.0 84.0 90.0 96.0 102.0 108.0 con scarto per goal bonus: 3.0 solo sopra la prima soglia
 
Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3
 
Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0
 
Valore dei bonus e malus
 
POR DIF CEN ATT
Goal segnato 3.0 3.0 3.0 3.0
Goal segnato su rigore 3.0 3.0 3.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 0.0 0.0 - -
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0