TESSERA GOLDLEAGUE
Indice del forum
14:02   24-02-2013
Messaggi: 135
Quattro punti in altrettante partite nel periodo che va dalla 22^ alla 25^ giornata. Alla 21^ ero terzo con 3 punti di distacco da Masopust e 2 da Sammer, con 8 di vantaggio sulla quarta, Nevded. Poi l'Intercontinentale ha stravolto la classifica in quanto Figo ha ottenuto i dieci punti previsti per il vincitore di questa competizione e alla 22^ si è collocato in seconda posizione. Alla 25^, nonostante non è che abbia marciato tanto, ma neanche gli altri lo hanno fatto, sono sempre in terza posizione: Masopust è sempre davanti, ma i punti di distacco sono ora 5, Figo è davanti a me, ma di soli 2 punti, e Sammer è a pari punti con me. Il vantaggio sulla quinta, che alla 21^ era di 6 punti, è rimasto immutato. Con l'errore di contratto con Boselli e Gargano, ho rischiato di perdere a tavolino sia in campionato che in champions, poi per fortuna nessuno dei due ha giocato, ma ho perso entrambe le partite. Ora in champions potrei recuperare e passare il turno, ma ieri sera Boselli si è letteralmente mangiato un gol sull'assist di Ilicic - e Frey ha fatto un miracolo. L'obiettivo è quello di arrivare ai play-off e poi sperare di fare qualcosa di buono. E' un campionato strano, questo, molto equilibrato. Può succedere ancora tutto!
12:43   22-02-2013
Messaggi: 75
Periodo nero, anzi nerissimo!!!! La squadra è piombata in una crisi che sembra senza fine. L'acquisto di Di Natale non ha portato gli effetti sperati, ora non ci resta che lavorare sodo e cercare prima di tutto di tornare alla vittoria, una vittoria che magari ci permetterà di ribaltare il risultato negativo ottenuto in champions. La sfida a giovanni è lanciata!!!!!!! ti aspetto nella bolgia del Ruggiano Gentile!!!!!!!! aahahahhahahahahahahah!!!! (cisko mi capirà)
17:20   21-02-2013
Messaggi: 255
Ci tocca lottare ogni giornata per la salvezza nonostante la squadra sia da primi posti come lo dimostra la classifica globale ma purtroppo la stagione ha preso una piega negativa e come spesso capita il calendario non ci da una mano poi per ultimo il caso Balotelli ha gettato sconforto in casa Baggio Team, perdere al ballottaggio un giocatore cosi' importante è dura da digerire e come vincere/perdere una partita con la monetina, ripeto la fortuna non è mai stata di casa per cui dobbiamo conquistare i punti sempre con il nostro sudore, a noi non regala mai niente nessuno e forse per questo la soddisfazione è doppia quando si raggiungono dei traguardi. Ad aprile ci sarà anche la penalità del meno 5 in classifica ma non è quello il problema la squadra e super competitiva dal punto di vista tecnico per raggiungere la salvezza peccato che in questo gioco la fortuna ha un ruolo troppo determinante e se non ci sorride un po' sarà davvero dura.
15:13   21-02-2013
Messaggi: 264
Nelle ultime 3 giornate abbiamo collezionato 1 sconfitta, 1 pari e 1 vittoria..
 
c'è soddisfazione dopo l'ultimo turno, una doppietta di Ljajic che ci ha ripagato della fiducia data in questi mesi, ci ha regalato la vittoria in campionato su un campo ostico e addirittura la vittoria in Champions che ci ha fatto incassare 20 fondamentali crediti...
ora il bilancio è a posto
 
Ci spiace per l'infortunio di Diego, è arrivato Gianluca Sansone galvanizzato dal passaggio alla Samp e crediamo possa dare il suo contributo in chiave salvezza anche se sarà combattutissima...
 
In Champions dobbiamo pareggiare per passare il turno e speriamo di preparare la partita al meglio
17:27   20-02-2013
Messaggi: 287
Dopo il pareggio con la capolista vinciamo con la seconda in classifica (e ci becchiamo solo un 6.5 dall'organizzatore mentre quando si perde fioccano i 4 bah), una vittoria molto sofferta , ma la sofferenza è il filo conduttore di tutta la stagione..ringraziamo Rosina con suo goal ma anche la prova mostruosa di Borja Valero col suo 7+1 assist..per fortuna riusciamo a giocare in 11 grazie al subentro di Luciano per Pinilla (ormai non gioca piu)..a sentire la Gazza Behrami non doveva nemmeno essere convocato invece ha preso 7..cmq restiamo aggrappati al treno salvezza anche se staccati, Carlo, purtroppo, credo sia fallito ormai quindi scaliamo una posizione, gli altri sopra di noi anche prenderanno le penalizzazioni..si punta allo spareggio salvezza magari proprio contro l'immune Cecca..certo la salvezza sarebbe MIRACOLOSA!!
14:27   20-02-2013
Messaggi: 212
E per fortuna che c'era la champions a darci qualche gioia altrimenti ci sarebbe ben poco da essere allegri.Platini sta' affondando in campionato,non si riesce piu' a far punti e il basso classifica ci sta' assorbendo,anzi ancora peggio.Questa settimana Baggio ci ha battuti con merito,purtroppo i nostri attaccanti ci hanno penalizzato,bastava un gol di Floccari o Muriel per portare a casa un punto e tenere a debita distanza Baggio ma invece e' arrivata la sconfitta per 2-1.Come se non bastasse in champions vincono come noi tutte le pericolanti in termini di crediti per cui adesso davvero si fa dura,non bastera' piu' sperare nel -5 altrui perche' quasi piu' nessuno di quelli in champions lo prenderanno con certezza.Allo stato attuale delle cose dobbiamo fare la corsa su Baggio,Owen,Best e Gullit perche' probabilmente,escluso Owen,prenderanno il -5 ritornando sotto di noi in classifica ma se poi sprecheremo tutto non facendo risultati sara' giusto scendere in B.Intanto dalle previsioni,come da previsione,ci serviva una vittoria e un pareggio champions per evitare noi il -5.La vittoria e' arrivata,adesso ci vuole un altro piccolo sforzo perche' se non arrivera' a quel punto sara' quasi sicuramente serie B.Che Dio sia con noi! :O)
12:46   20-02-2013
Messaggi: 264
Buon pareggio in campionato e ottima vittoria in champions, che porta in dono 20 crediti per far respirare le casse societarie! Proseguiamo con quello fatto fin qui, il nostro obiettivo minimo è la salvezza per quest'anno! In champions quanto più in alto arriveremo meglio sarà!
 
Ultime mosse dal mercato: riscattiamo jovetic e giovinco o facciamo rientrare cavani e thereau? Questo il dilemma!
10:33   20-02-2013
Messaggi: 86
Buona prova dei ragazzi che pareggiano in campionato ma con l'1a0 rifilato in champions assicurano alle casse del club una boccata d'aria fresca! Peccato non essere riusciti a segnare il secondo gol per 1,5 punti ma il 4° posto nella classifca globale fa capire che la squadra c'è ed è viva... adesso dobbiamo recuperare le energie per il ritorno di Champions, l'obiettivo minimo è stato raggiunto e non sarà cmq facile passare il turno ma vogliamo provarci!
 
Ciao a tutti, belli e brutti. GW
17:57   12-02-2013
Messaggi: 212
Facciamo seguito a quanto dichiarato dall'organizzatore,tante squadre mediocri soprattutto per chi e' al vertice e tutti che si lamentano della posizione rispetto alla classifica a totali.Lo facciamo anche noi,tanto non costa nulla per cui al di la' di Ungureanu che ha sfruttato un inizio pazzesco di El Sharawy siamo piu' o meno tutti li.Quattro squadre si sono isolate con farolo che si trova li per la coppa intercontinentale che nulla aveva a che fare con il campionato (come se chi vince la coppa Italia prende 10 punti in campionato) e altre 3 che hanno solo sfruttato un ottimo avvio e adesso campano di rendita,che sia questa la strada da seguire il prossimo anno?Ci teniamo stretto il nostro 8° posto nella speranza di migliorarlo al piu' presto.Questa settimana bella,sofferta e fortunata vittoria su Rivera,il calendario ci ha dato una mano e siamo sicuri che presto tornera' a chiederci gli interessi ma quelli sono altri discorsi e cose che capitano,non ci piangiamo addosso.Prossimo turno con l'appuntamento Champions,comincera' a delinearsi definitivamente il campionato e le squadre che prenderanno le penalizzazioni.A noi mancano 22 crediti per non prendere penalita' per cui serve una vittoria e un pareggio champions per mettersi alle spalle qualche avversario di piu',champions permettendo anche per gli altri.Giochiamo contro Ungureanu che e' davvero in fase calante,abbiamo una grande occasione da sfruttare e non ci tireremo dietro.Forza Platini!
10:29   11-02-2013
Messaggi: 287
Ci ritroviamo per il comunicato stampa di Febbraio dopo la chiusura del mercato di Gennaio che ha rivulozionato non poco la rosa: sono partiti Bergessio, Abate Rosi e sono arrivati Calaiò, Pinilla dai liberi, Mexes e Roncaglia..le casse sono al sicuro ma la squadra si è indebolita in attacco dove Pinilla non è nemmeno titolare..cmq sia questa domenica grandissimo risultato anche se frutto di uno scialbo pareggio per 0-0, portiamo a casa un punto contro la capolista Masopust, punto che fa morale..certo siamo sempre ultimi ma la situazione economica di molti ci fa sperare di scalare qualche posizione per arrivare ai play out..ma dobbiamo iniziare a vincere!!