![]() |
TESSERA GOLDLEAGUE |
Indice del forum |
10:59 24-12-2012
![]() Messaggi: 75
|
Grande prova di carattere della squadra contro uno storico rivele/AMICO. Vittoria che ha ancora più valore considerando la sconfitta della capolista ora distante solo 2 punti! La corsa verso la testa continua e la sfida con Masopust è sempre più avvincente. Dispiace vedere nei bassi fondi della classifica lo sconfitto di giornata Cisko insieme ad un altro Amicissimo come Carletto, ma sono sicuro che non si arrenderanno e lotteranno fino alla fine per rimanere nella massima serie!!!! Buon NATALE A TUTTI!!!!!! Ora squadra in vacanza per ricaricare le batteria e continuare a dare del filo da torcere al campione in carica!!!!!!!!!!!!
|
10:06 24-12-2012
![]() Messaggi: 104
|
Brutta sconfitta qsta settimana,squadra scesa in campo senza motivo e senza voglia
di fare sua la gara!molta svogliatezza in campo da parte degli uomini di Ungureanu e squadra cn la testa gia' altrove!..sconfitta di misura contro un avversario che non ha di certo brillato nel match e che ottiene la vittoria con il minimo sforzo! ma nonostante la brutta sconfitta,la Joseph Masopust mantiene saldo il primato nelle due classifiche! che qsta sconfitta sia di buon auspicio per la seconda tornata di Goldleague per il 2013!...ALLES GUTE JOSEPH MASOPUST... |
23:18 23-12-2012
![]() Messaggi: 212
|
Fantastica vittoria su Cecca che mi vale i tre punti e il sesto posto in classifica,finalmente.La classifica a totali dice che la mia squadra e' in salute,il prossimo mese pero' sara' determinante perche' le prossime partite qualificheranno alla champions e stabiliranno la nuova griglia introiti.Ho bisogno di crediti come il pane altrimenti tutti gli sforzi fatti saranno vani.A livelli di contratti ho fatto sacrifici bestiali,proporro' una novita' all'organizzatore per l'anno prossimo.In caso di un giocatore che non giochi per un tot partite di fila si puo' richiedere lo scioglimento del contratto,si dovrebbe fare questa cosa perche' non e' pensabile di dover tenere in rosa uno che paghi tanto e non ti gioca perche' a ottobre,ad esempio,si infortuna e la stagione e' finita.Vedremo,per ora mi godo delle vacanze fantastiche preparando serenamente le prossime sfide.
|
23:02 23-12-2012
![]() Messaggi: 135
|
Bella vittoria di misura contro la capolista Masopust nell'ultima partita dell'anno. Ciò dopo i sacrifici delle ultime due settimane che ci hanno portato a doverci privare di Vidal e Hamsik prima, e Di Natale e Asamoah poi, allo scopo di ridurre il monte ingaggi, incassare qualche credito e riuscire così a pagare gli stipendi del prossimo mese. Ma i giocatori integrati nella rosa si sono subito ambientati e la vittoria nell'ultima partita è firmata Cambiasso-Barrientos oltre al rientrato Muriel, dal quale ci aspettiamo grandi prestazioni considerata la cessione di Di Natale. L'obiettivo è sempre quello della Champions per poter incassare altri crediti e terminare sul campo questo bellissima fantalega. Tanti auguri di buon Natale a tutti gli amici di questa lega davvero speciale!!
|
16:13 23-12-2012
![]() Messaggi: 264
|
l'ultima partita dell'anno ci regala una vittoria per rimanere nelle zone alte della classifica, meno male! Nell'anno nuovo speriamo di continuare a galleggiare in quelle zone e di approfittare dei passi falsi (speriamo) di chi ci precede! Occhi attenti sul mercato con diverse trattative in corso!!!
|
14:13 23-12-2012
![]() Messaggi: 86
|
Chiudiamo l'anno con l'ennesima sconfitta, nonostante una prestazione di alto livello non siamo riusciti a portare a casa neanche un punticino. Ci tenevamo parecchio a far bene però la sorte non è dalla nostra nelle ultime giornate. Speriamo che il 2013 ci porti un pò più di fortuna, detto qst colgo l'occasione per augurare a tutti gli altri fantallenatori e al presidente di lega buon Natale e felice anno nuovo!
Ciao a tutti, belli e brutti. GW |
15:30 20-12-2012
![]() Messaggi: 212
|
Dopo una serie di ottimi risultati eravamo risaliti in classifica prima di sprofonadare ancora con due sconfitte a seguire che ci avevano relegato sul fondo della classifica.Ora arriva questa bella vittoria contro la seconda in classifica e la nostra posizione torna a essere migliore e questo a testimoniare di quanto incerta sia la situazione.la societa' in settimana si e' m ossa benissimo sul mercato e dopo tanto vendere ha deciso di rischiare portando in rosa il bomber Di natale e Asamoha a rinforzare il cantrocampo segno che si crede nell'impresa di essere tra i migliori a inizio febbraio o almeno negli 8 che avranno sponsor migliori e la possibilita' di giocarsi la champions.Il morale e' alto,l'errore di pensare da subito al bilancio a scapito dei risultati non lo si vuole ripetere adesso.Ci giochiamo le nostre carte senza pensare al fututo:retrocedere per classifica o per fallimento a questo punto ci cambia poco.
|
23:17 19-12-2012
![]() Messaggi: 75
|
Fare il secondo punteggio di giornata e perdere??? Certo che si può!!!!! Basta giocare contro il miglior punteggio di giornata!!!!! Ahahahahahah che dire sono contento della prova della squadra che come sempre ottiene un rendimento buono!!!! Non giocheremo sempre contro il miglior punteggio di giornata!!!!!
|
23:12 19-12-2012
![]() Messaggi: 121
|
siamo alle solite e scusate lo sfogo ma stavolta mi son proprio rotto le palle!!! nel turno precedente non siamo riusciti a vincere pur totalizzando 80 e passa punti perchè abbiamo avuto la sfortuna di incotrare Cisko in stato di grazia e con il miglior punteggio di giornata. Questa volta ci ritroviamo ad incontrare un avversario decimato, che gioca in inferiorità numerica, che fino a domenica sera era addirittura in nove... e cosa succede?!? andiamo a pareggiare una partita assurda per colpa di un certo Belfodil che addirittura non doveva neanche giocare!! Questo è troppo ragazzi, una serie di combinazioni così assurde non l'ho mai viste in tanti anni; finirà questa stramaledetta sfortuna!? Essere secondi nella punti e ritrovarsi penultimi praticamente retrocessi è roba da pazzi cavolo! Si va bene i valori della squadra e tutte le menate varie ma qui o cambiano le cose oppure salutiamo la serie A prima del tempo!!!
|
16:39 18-12-2012
![]() Messaggi: 104
|
Qsta settimana il MASOPUST team di Mr Ungureanu,e' volato nella magica Perugia per
affrontare un match di quelli davveri di cartello ed importantissimi!..ebbene si qsta settimana la giornata 17 metteva a confronto CECCAPG83 ed UNGUREANU!il team ospite solo all'ultimo minuto e' venuto a sapere dei rinforzi di mercato da parte della squadra di casa,e nonostante cio' scende in campo con il sangue agli occhi e determinata di non voler lasciare punti all'avversario,e di far sua l'intera posta in palio! e' stata una gara bellissima dove il pubblico perugino e' stato il dodicesimo uomo in campo,ha incitato i propri beniamini per tutta la durata della gara!il match e' stato affrontato da entrambe le compagini a viso aperto e si e' lottato davvero su ogni pallone...in campo si e' visto davvero un bel gioco che ha soddisfatto e divertito tutti i tifosi presenti al "RENATO CURI". A spuntarla alla fine dei 90 minuti regolamentari e' stata la Masopust team con il punteggio di 2-1!!..il Mr salernitano vincitore della scorsa edizione,e' vero che non ha la squadra forte cm l'anno scorso,ma c'e' da dire che anche se nn segna nessuno dei suoi uomini alla fine i voti riportati dagli stessi portano ad ogni modo risultato! Ci godiamo qsto primato in entrambe le classifiche,e ci prepariamo cn la massima concentrazione al prossimo match!..ALLES GUTE JOSEPH MASOPUST.. .....CHAPEAU per MR CECCAPG83....complimenti anche se e' stato sconfitto!! |