SpecialClub
Indice del forum
18:40   20-10-2015
Messaggi: 50
In merito i tuoi messaggi lasciati in chat, volevo prima di tutto farti notare che l'affermazione da te usata "orbo", non è appropriata al nostro gioco. Sono passate sei giornate e spero tu abbia capito che i nostri NON SONO VOTI! Quindi, con un inviato che valuta puoi usare quel termine, con noi no, magari incompetenti.
Senza il voto del giornalista non vuol dire che i voti li diamo noi a caso, ma ci sono dati statistici specifici, ovvero palle giocate, palle perse, giocate utili, tiri in porta, tiri fuori, ecc. Se vai a fare un giro nel nostro sito, trovi i grafici di rendimento di ogni giocatore, ti faccio anche notare che la media VSP (Valutazione Speciale di Prestazione) è più o meno 5, quindi il 6 di Higuain e Insigne è un punto sopra, il 4 di Allan un punto sotto.
Ora ti faccio vedere le stat. pubbliche di Allan paragonate al migliore di giornata che è stato De Rossi.
ALLAN-Minuti giocati 93 Palle giocate 65 Giocate utili 12 Palle rec.17 Palle perse 26 Tiri porta 0 Tiri fuori 1 Assist non vincente 0 Gol 0 IVG 18 VSP 4
 
DE ROSSI-Minuti giocati 93 Palle giocate 84 Giocate utili 19 Palle rec 18
Palle perse 12 Tiri in porta 1 Tiri fuori 0 Assist non vincente 0 gol 1 IVG 26 26 VSP 7.5
 
Stessi minuti giocati, ma Allan ha quasi il 45% delle palle perse rispetto a quelle giocate, uno dei particolari principali. Questo non significa che se io ne gioco 2 e non ne perdo ho giocato bene perchè sono al 100%. Ci sono delle medie studiate appositamente, che indicano quante se ne giocano, perdono ecc., a partita. E' complesso da spiegare (e da fare), ma certe volte, quello che ti sembra giocare bene nel vedere la partita, magari è al di sotto la media in tutti i campi e perde palloni in percentuale enorme.
Questi sono alcuni dati di quelli che possiamo rendere pubblici, VISTO CHE GIA' STANNO PROVANDO A COPIARCI. La nostra formula è identica per tutti i giocatori di ogni reparto, senza distinzione di squadra o maglia, un giocatore del Carpi ha gli stessi valori di quello del Napoli.
SIAMO I PRIMI A DIRE CHE DOBBIAMO ANCORA MIGLIORE E LAVORIAMO PER FARLO. Spero di essere stato chiaro a te, come al resto degli iscritti, per qualsiasi cosa siamo sempre disponibili a chiarire e spiegare, anzi, se avete da chiedere approfittate di questo spazio gratuito.
Se il nostro sistema non vi piace, ci dispiace e vi auguriamo buona fortuna con i giornalisti. Grazie.