Il club della lega iclerici
Indice del forum
12:26   13-09-2014
Messaggi: 0
SI STA COME UCCIUS
A SETTEMBRE,
PER IL FANTACALCIO,
IN POLE POSITION.
22:36   12-09-2014
Messaggi: 0
E l'alba.
Apro gli occhi, guardo il calendario, mi rendo conto che non sto sognando. E' sabato 6 settembre! E' oggi, è vero.
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella.
Per molti sarà soltanto un piovoso sabato di fine estate. Ma per me?per me no. Per me e pochi altri uno dei giorni più importanti della nostra vita.
Di quei leoni ne sono rimasti soltanto 8, perché 2 gazzelle sono riuscite a correre più forte, a superarli, ad entrare nel mondo dei grandi.
Questo è il giorno in cui si deciderà se sono grande o piccolo, se ho paura o sono coraggioso, se sono determinato, freddo, se sono motivato. Oggi io deciderò cosa ne sarà del mio futuro, dei miei prossimi 9 mesi.
OGGI, 9 amici mi daranno la caccia per arrivare alla preda prima di me.
 
AC Picchia ? Cavallo di razza, avversario ostico per chiunque. Dopo le prime stagioni ai massimi livelli ha accusato un rallentamento. Sarà l'anno del rilancio?! Lottatore!
 
Anni Fa ? Imprevedibile! Il suo scopo non è mai quello di vincere, ma, semplicemente, quello di disorientare l'avversario. Tackle in gamba tesa. Fastidioso!
 
Baby Club ? Il presidente non ama le vie di mezzo. Per lui primo o ultimo posto non fa differenza, l'importante è essere davanti (o dietro) a tutti. Protagonista!
 
Deux Fritures ? Gli anni aumentano, i capelli diminuiscono, ma lui non cambia mai. Risponde sempre ?presente? alla chiamata per la lotta nei piani alti. Sarà l'anno della consacrazione?! Attaccatura alta!
 
Dinamo Kabul ? Dopo diversi anni ai margini potrebbe sfruttare l'annata storta di qualche big team per sognare in grande. Aspettiamo il salto di qualità. Saprà ripagare la fiducia dei tifosi? Speranzoso!
 
Dpteam ? La gazzella è entrata prepotentemente nel regno dei grandi. L'araba fenice non è risorta come da copione, per cui lui ne ha preso il posto. Siamo curiosi di vedere come se la cava. Gavetta!
 
Mou Team ? La nuova promessa della lega iclerici. Rimpiazzare Panichiteam non sarà un'impresa semplice. Le qualità non mancano, ma riuscirà il presidente ad avere il giusto polso al primo anno tra i grandi? Sorpresa!
 
Paolo Maldini ? Sulle ali dell'entusiasmo per aver raggiunto il miglior risultato della sua storia nella passata stagione, prova quest'anno a migliorarsi puntando il podio. Grazie all'aiuto della Guida potrebbe raggiungere l'obiettivo. Guidato!
 
TheBritish Team ? Se l'asta è durata 13 ore lo dobbiamo anche e soprattutto a lui! Scelte oculate in ogni ruolo della rosa. Nulla lasciato al caso. Calcolatore!
 
UCCIUS ? La Juventus della lega iclerici. Che sia primo in classifica o meno, il pensiero del suo avversario di giornata è sempre uno ?Oggi gioco contro la capolista?. Massiccio!
 
 
E pensare che per qualcuno, oggi, è soltanto un piovoso sabato di fine estate?
 
Buon divertimento a tutti e grazie per la bellissima giornata passata insieme!