Il club della lega willy89................
Indice del forum
10:29   23-12-2021
Messaggi: 12
Si è concluso con questa giornata il torneo a gironi valido per la Coppa.
Come di consueto, le prime 4 di ogni girone passano il turno e si qualificano per i quarti di finale ad eliminazione diretta, con accoppiamenti determinati dalla classifica (1A-4B, 2B-3A, 2A-3B, 1B-4A).
Quarti, semifinali e finale si giocheranno con gare di andata e ritorno. Passerà la squadra che avrà totalizzato il maggior punteggio totale (voti, bonus e malus) nell'arco delle due sfide. A parità di punteggio totale passerà la squadra che in quel momento ha il più alto punteggio totale in campionato. Come in campionato è assolutamente inesistente il fattore campo.
Al termine della Coppa, il vincitore si aggiudicherà i 2/3 del montepremi totale, dato dalla somma delle quote per i peggiori punteggi di giornata più il 10% dell'ammontare del montepremi per il campionato, mentre il finalista ne prenderà 1/3. Sarà effettuato un arrotondamento ai 50 centesimi per assegnare le quote.
Di seguito il tabellone definitivo della Willy89 Cup. L'ordine delle gare determina anche i possibili accoppiamenti per le semifinale (si affrontano cioè nella prima semifinale i vincitori dei primi due quarti di finale che compaiono nel tabellone).
 
Adrieno Team - AC Revenant
WC Amarreti - Messolandia
MaranosssssssS - Ostras Gio
Fortis Palme - DOCLUB
 
Inoltre faccio il riepilogo della situazione delle spese di ogni manager a fine 2021, escludendo la quota d'iscrizione:
 
Adrieno Team: 30
DOCLUB: 27,5
Garbus: 15,5
WC Amarreti: 14,5
Ostras Gio: 12
Messolandia: 9,5
AC PACCIO: 8,5
AC Revenant: 8
Real Ponte: 6
Interviale FC: 5
MaranossssssssS: 3
Fortis Palme: 2
 
Colgo l'occasione per fare a tutti i manager tanti auguri per un felice Natale e un 2022 di successo!