Tessera Lega Grifo
Indice del forum
08:11   31-08-2015
Messaggi: 386
1) Ogni partecipante versa 50 Euro al momento dell'asta. In caso di mancato pagamento entro fine Settembre, penalizzazione di tre punti. In caso di mancato pagamento entro fine Ottobre, la squadra è esclusa dal montepremi.
2) Si parte da 500 crediti all'asta. Non si possono scambiare calciatori prima che l'asta sia terminata per tutti (3P,8D,8C,6A). Si recuperano crediti solo per i calciatori acquistati all'asta e non dopo. Entro la prima settimana di Settembre si recupera l'intera somma. Entro la prima di Novembre la metà. Entro la prima di Febbraio, un terzo, arrotondamento per difetto, se decimale. Non si possono acquistare nella sessione successiva, calciatori scartati da cui si è ripreso anche un solo credito.
3) Il mercato tra squadre chiude alla 30°. Non è prevista la votazione a maggioranza per bloccare gli scambi. E' prevista solo la votazione ad unanimità per modificare in corso punti del regolamento.
4) MONTEPREMI: 130 euro VINCENTE CAMPIONATO 100 euro 2° CAMPIONATO
70 euro 3° CAMPIONATO 50 euro 4° CAMPIONATO 50 euro VINCENTE COPPA
MERCATO: CHIUDERA' SEMPRE VENERDI' ORE 15.
IN CASO DI TURNI INFRASETTIMANALI CHIUDERA' IL GIORNO DELLA PRIMA PARTITA DELLA GIORNATA IN QUESTIONE, DUE ORE PRIMA L'INIZIO DI ESSA.
MANCATE CONSEGNE FORMAZIONI:
PRIMA VOLTA= NULLA.
SECONDA VOLTA= MENO 2 punti IN CLASSIFICA
TERZA VOLTA= MENO ulteriori 3 punti IN CLASSIFICA
QUARTA VOLTA= ESCLUSIONE DA EVENTUALI PREMI in denaro finali.
 
Ps. le penalità di punti sono riferite sempre alla classifica a scontri diretti.